NOLF 2 - Problemi tecnici - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 254

Discussione: NOLF 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #151
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Penso che possa essere utile anche agli altri.
    Ecco il link.
    http://www.ludus.it/code/multipage/i...ia/4/LINGUA/IT

    mi raccomendo però!
    Evitate di usare i trucchi o di leggere la soluzione non appena vi bloccate.
    Cercate di cavarvela da soli e ricorrete alle gabole SOLO se sono strettamente necessarie o vi perderete il divertimento del gioco

  2. #152
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Putroppo però a mio caso la patch 1.3 e molte altre soluzioni che ho provato, resta il fatto che a me il gioco non parte quindi a mio avviso il problema deve essere un altro.

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8
    E' FRUSTRANTE!!!! Sono nero!

    Riesco a giocare in multi player, riesco ad ospitare una partita, vedo il filmato del test senza problemi. Ma quando decido di giocare in singolo, esce la schermata di caricamento "cate deve morire" e dopo qualche secondo ritorna a windows.

    Non penso a questo punto che dipenda dalla scheda video, o dal pc ma è possibile che non ci sia una soluzione? Eppure leggo che non sono l'unico con questo problema.

    Dipenderà da XP? E' normale che Nolf2.exe risulta in modalità compatibile con w98?

    Purtroppo non tutti hanno il tempo e la pazienza e la capacità di mettersi a smanettare su configurazioni, drivers siti vari ecc ecc, ma vorrebbero semplicemente risolvere i problemi per usufruire di un prodotto che hanno acquistato.

  4. #154
    Salve onnipotente Gorman

    quel programma che dicevi tu ce l'ho ma pero adesso c'è un altro problema.
    le armi da NOLF 2 non si vedono, compaiono solo in quello spazio dove si dovrebbero vedere con il cielo sullo sfondo, in pratica si vedono solo quando guardo in alto nel cielo,ed ad un tratto si materializzano ma solo nei contorni del cielo (non so se ho reso l'idea)
    che problema c'è ancora?ho fatto emulare il T&L con 3D analize ma ancora ho questo problema
    grazie!

  5. #155
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    Raagazzi anch'io ho un problema ho istallato il gioco correttamente ma mentre gioco mi manda il computer in arresto dove esce una pagina blu che dice che si è verificato un errore e che manderà in arresto il sistema x nn farlo dannaggiare AIUTATEMI A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA!!!!!

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    Citazione uncleFH
    è una patch "non ufficiale" (e anche poco legale a seconda dell'uso che se ne fa..) che fa in modo che il gioco non vada a verificare la presenza del cd originale nel lettore CD/DVD.
    Tali verifiche servono per evitare la copiatura illegale dei programmi su cd.
    Purtroppo come in questo caso, tale verifica è troppo "pignola", tanto da non riconoscere nemmeno il CD originale e noi non riusciamo a far partire il gioco.

    Tale "patch" evita che il programma faccia questo controllo e fa partire il gioco come se non avesse bisogno del CD.
    Non chiedetemi cmq alcun link al riguardo.

    ciao, uncleFH
    se è come dici te è un'INGIUSTIZIA bella e buona...io i pesos li ho tirati fuori regolarmente e ho diritto di giocarci, me ne sbatto il cosidetto se loro vogliono essere sicuri di proteggersi io i requisiti di sistema celi ho e i soldi li ho sborsati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Pensa se lo avessi comprato appena uscito spendendo una quarantina d'euro quante madonne!!!!!
    Ultima modifica di Grappa62°; 20-12-2004 alle 01:26:17

  7. #157
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Grappa62°
    se è come dici te è un'INGIUSTIZIA bella e buona...io i pesos li ho tirati fuori regolarmente e ho diritto di giocarci, me ne sbatto il cosidetto se loro vogliono essere sicuri di proteggersi io i requisiti di sistema celi ho e i soldi li ho sborsati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Pensa se lo avessi comprato appena uscito spendendo una quarantina d'euro quante madonne!!!!!
    ci tengo a precisare che qualora fosse come ho detto, l'eventuale "colpa" di tutto ciò non sarebbe cmq da atribuirsi alla rivista che ha allegato il gioco (GMC ha dimostrato + volte di sbattersi per risolvere problemi del genere) ma ai produttori del gioco (sierra) che non si sono voluti adoperare per una risoluzione di un problema che riguarda una minoranza di lettori cd/dvd. Sulla maggior parte funziona, probabilmente i nostri sono un pò + delicati (o un pò meno.. boh?!).
    Effettivamente chi lo ha comprato a prezzo pieno e poi ha dovuto ricorrere ad un crack per poter giocare.. non è il max!

    Accetto volentieri smentite e consigli da parte di chi fosse meglio informato di me.

    uncle
    Ultima modifica di uncleFH; 20-12-2004 alle 01:40:51

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    Citazione uncleFH
    ci tengo a precisare che qualora fosse come ho detto, l'eventuale "colpa" di tutto ciò non sarebbe cmq da atribuirsi alla rivista che ha allegato il gioco (GMC ha dimostrato + volte di sbattersi per risolvere problemi del genere) ma ai produttori del gioco (sierra) che non si sono voluti adoperare per una risoluzione di un problema che riguarda una minoranza di lettori cd/dvd. Sulla maggior parte funziona, probabilmente i nostri sono un pò + delicati (o un pò meno.. boh?!).
    Effettivamente chi lo ha comprato a prezzo pieno e poi ha dovuto ricorrere ad un crack per poter giocare.. non è il max!

    Accetto volentieri smentite e consigli da parte di chi fosse meglio informato di me.

    uncle
    ma infatti mi riferivo ai produttori non certo alla rivista...

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8
    EUREKA!!!! CI sono riuscito

    Finalmente riesco a giocarci e non ci sono problemi, almeno sino ad ora.

    Per coloro i quali hanno riscontrato lo stesso mio problema, e cioè ritorno al desktop durante il caricamento della prima missione in singolo (in multiplayer non avevo problemi):

    una volta entrato nella schermata principale, prima di scegliere nuova partita, ho settato tutti i parametri grafici e non su NO. Per esempio dettagli delle texture o visualizzazione mappe NO, cursore hardware NO ecc ecc.
    Il gioco a quel punto è partito regolarmente!!!!!
    Poi ad uno ad uno li riportati su si, per vedere quali erano a darmi il problema.

    Giusto una curiosità, la mia scheda video sembra non supporti T&L, per cui lanciavo il gioco con l'emulatore. Ora anche senza l'emulatore, pur avvisandomi che mi manca il supporto t&l il gioco parte lo stesso e senza problemi, almeno fino ad ora.
    Spero di poter essere stato di aiuto a qualcuno.

  10. #160
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    Citazione Arcanum
    Raagazzi anch'io ho un problema ho istallato il gioco correttamente ma mentre gioco mi manda il computer in arresto dove esce una pagina blu che dice che si è verificato un errore e che manderà in arresto il sistema x nn farlo dannaggiare AIUTATEMI A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA!!!!!
    8( nessuno puo aiutarmi!!!8(

  11. #161
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    @Arcanum

    Citazione gorman
    Per giocare è necessario installare la patch 1.3 presente sul DVD o sul CD 3

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di Natale.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.
    Forse è meglio se innanzitutto specifichi un paio di cosette come è stato detto all'inizio di questa discussione..

    uncle

  12. #162
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    ora mai e' quasi un mese ma questo maledetto problema non lo risolverò mai anche con tutte le tue specifiche soluzioni e costanti consigli Uncle a me resta il fatto che il gioco non parte e come già detto su questo thread e specificato la mia configurazione del mio computer e i ripetuti messaggi, non si conclude nulla ho provato tutto quello che mi hanno consigliato.
    Quindi mi resta solo che lasciar perdere questo gioco, X me la rivista GMC è sempre la Migliore Perche ci regala molti giochi e a me piacciono tutti i generi e non ne' ho mai contestato uno fino ad oggi tranne NOLF 2 che è l'unico gioco che non parte.
    P.S Auguri di Buon Natale a tutto il Forum. By Husky

  13. #163
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    @Husky082 : t'ho risposto in privato.

    ciao, uncle

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    7
    sara ma del problema audio non parla nessuno ho avuto gia problemi con i giochi allegati e su le altre riviste hanno provveduto a cambiarmi i cd comunque il gioco nof2 ha fatto una brutta fine tanto mi ha fatto inervosire che ha fatto un giro nel forno a microondee caspita come andava bene talmente bene che a preso fuoco.......ultima volta che prendo giochi per il mio compiuter

  15. #165
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione talisker
    sara ma del problema audio non parla nessuno ho avuto gia problemi con i giochi allegati e su le altre riviste hanno provveduto a cambiarmi i cd comunque il gioco nof2 ha fatto una brutta fine tanto mi ha fatto inervosire che ha fatto un giro nel forno a microondee caspita come andava bene talmente bene che a preso fuoco.......ultima volta che prendo giochi per il mio compiuter
    se leggi le pagine precedenti ti accorgerai che Uncle ha dato una soluzione, e sembra proprio che funizioni, visto che da quando ho aggiornato i driver del chip nForce montato sulla mia scheda madre non ho più problemi di audio (almeno per il momento).
    cmq hai espresso un giudizio un po' affrettato su gmc; per esperienza, posso dirti che fanno sempre di tutto per risolvere i problemi degli utenti
    Grazie Uncle
    EDIT: anche GMC ha il servizio di sostituzione dei cd
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •