[3]Cacciatori di Bigfoot! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 602

Discussione: [3]Cacciatori di Bigfoot!

Cambio titolo
  1. #46
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione eminem990
    pure io l ho visto
    E cm hai fatto ?

  2. #47
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    in un sito
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione eminem990
    in un sito
    ciao raga sn appena tornato dagli allenamenti!
    mi dite dove posso trovare sti dati???:9
    grazie

  4. #49
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ans-Kr
    Questo:
    Prima avevo fatto un gif che comprendeva tutta l'ntroduzione del gioco solo che era trroooppo grande (sui 8 MB) e quindi ho preso solo un pezzo dell'inizio.
    che ve ne pare?
    Cmq il BF esiste se vuoi le prove cerca il codice del gioco all'interno del DVD
    bella gif

  5. #50
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Non è detto che il "BigFoot" che si legge nell'affare là sia quel bigfoot...Beh comunque sono con voi,un po' ci credo
    IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    allora
    andate in un bar
    giocate a biliardo
    premete triangolo durante la partita e uscite
    -rimangono le palle sul tavolo
    ora prendete il fucile da cecchino
    sparate ad una palla
    l'effetto è devastante,oggi ho sparato vicino al bordo e la pallina mi ha preso,SONO CADUTO PER TERRA CON L'ENERGIA DIMEZZATA!!
    Palle assassine?
    Anzi,vista questa nuova moda palle fantasma

  6. #51
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Cmq vi dò questo programma che ti fa esplorare il DVD http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...pper1_1.8b.zip
    P.S. Non sò se fa vedere il codice del Big Foot, però c'è il suo modello 3D del gioco.

  7. #52
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Ans-Kr
    Cmq vi dò questo programma che ti fa esplorare il DVD http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...pper1_1.8b.zip
    P.S. Non sò se fa vedere il codice del Big Foot, però c'è il suo modello 3D del gioco.
    davvero?
    puoi postare un immagine?
    Falla con stamp se puoi

  8. #53
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione DarkOcean
    Non è detto che il "BigFoot" che si legge nell'affare là sia quel bigfoot...Beh comunque sono con voi,un po' ci credo
    IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    allora
    andate in un bar
    giocate a biliardo
    premete triangolo durante la partita e uscite
    -rimangono le palle sul tavolo
    ora prendete il fucile da cecchino
    sparate ad una palla
    l'effetto è devastante,oggi ho sparato vicino al bordo e la pallina mi ha preso,SONO CADUTO PER TERRA CON L'ENERGIA DIMEZZATA!!
    Palle assassine?
    Anzi,vista questa nuova moda palle fantasma


    le palle assassine... ma c'é un modo per sparargli in modo da farle sbattere contro qualke altra persona?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #54
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Va bè mi sono rotto ara vi dò tutto:
    ecco questo serve per vedere i modelli 3D : http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...wnload&id=3296
    Per usare questo programma usatelo attraverso a quello che vi ho dato prima.
    Fate cosi, scegliete un modello cliccategli su 2 volte e cliccate su Add Program e selezionate il programma che ora vi ho dato.
    Scusate se mi sono arrabbiato, ma volevo tenere queste cose ancora per un pò nascoste.

  10. #55
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    ragazzi ma come si fa a vedere la percentuale del gioko io vado in statistike ...ma nn c'è!!!

  11. #56
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione 2005
    ragazzi ma come si fa a vedere la percentuale del gioko io vado in statistike ...ma nn c'è!!!
    "Progressi compiuti"

  12. #57
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Falco Bianco


    le palle assassine... ma c'é un modo per sparargli in modo da farle sbattere contro qualke altra persona?
    Eh purtroppo no...spallotteggiano solo sul tavolo,e quel tizio che passa l'esistenza a gessare la stecca non si becca...troppo distante...mannaggia!

  13. #58
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Ans-Kr
    Va bè mi sono rotto ara vi dò tutto:
    ecco questo serve per vedere i modelli 3D : http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...wnload&id=3296
    Per usare questo programma usatelo attraverso a quello che vi ho dato prima.
    Fate cosi, scegliete un modello cliccategli su 2 volte e cliccate su Add Program e selezionate il programma che ora vi ho dato.
    Scusate se mi sono arrabbiato, ma volevo tenere queste cose ancora per un pò nascoste.
    ce lo faresti un bello "stamp" sul modello 3d del bigfoot?
    Dai,visto che ci sei

  14. #59
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione Ans-Kr
    Va bè mi sono rotto ara vi dò tutto:
    ecco questo serve per vedere i modelli 3D : Scusate se mi sono arrabbiato, ma volevo tenere queste cose ancora per un pò nascoste.
    Scherzavo

  15. #60
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    grandee
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •