Cane e Gatto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Cane e Gatto

Cambio titolo
  1. #31
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Seph|ŽotH
    1 pappagallo cenerino che bestemmia e dice di tutto

  2. #32
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    tutti e 2 amici tranne cn lucifera m sa xd

  3. #33
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Seph|ŽotH
    Possono andare daccordo secondo voi? Da poco ho preso 1 bel cucciolo piccolo di circa 1 mese gia mangia gia beve latte anche se a volte gli manca la famiglia ( presto prendo 1 femminuccia per farlo star mejo ) ma la strana cosa e che ho 3 gatti tra le quali 1 siamese 1 nero e una persiana di nome Lucifera... ( il nome dice tutto ) Il mio gatto nero e quello che comanda naturalmente anche perke ha 10 anni disolito fa strani versi ma questa volta con questo cucciolo gli e andato vicino e gli ha leccato il viso e il cucciolo si era sentito gia mejo ora io nn lo metto davanti alla lucifera dato che quella e 1 belva ma a quanto pare cani e gatti possono stare insieme anche se non cresciuti da piccoli no? Voi che ne pensate?

    Ps: Il cane lo chiamato Rocky Balboa
    Qualche anno fa adottammo un gattino...anzi per meglio dire una gattina "tabata" e avevamo giā in casa un cane.......sarā perchč entrambi avevano un buon carattere, ma non ci hanno mai dato problemi, anzi era commovente vedere come d'inverno dormivano accucciati uno accanto all'altro per stare caldi.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ma io nn so il mio gatto maschio e saltato al altro gatto maschio e voleva trombarselo... il nero con il siamese intendo mah._.' sarā gayo xddddd

    poco fa ho visto pure io il megalo affianco del mio cagnolino che lo leccava ._.'

  5. #35
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Non ci credevo finche lo visto! la lucifera gioca con rocky (il cane) come se fosse 1 normalissimo gatto che bello (col cane che avevo provvisorio per regalarlo a 1 mia amica non andava daccordo) che dolci sperō sia cosi anche da grande anche se nn credo

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione kaji
    Qualche anno fa adottammo un gattino...anzi per meglio dire una gattina "tabata" e avevamo giā in casa un cane.......sarā perchč entrambi avevano un buon carattere, ma non ci hanno mai dato problemi, anzi era commovente vedere come d'inverno dormivano accucciati uno accanto all'altro per stare caldi.
    Ecco l'esempio della possibilissima convivenza pacifica. Dolcissimi davvero^^



  7. #37
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Seph|ŽotH
    Possono andare daccordo secondo voi? Da poco ho preso 1 bel cucciolo piccolo di circa 1 mese gia mangia gia beve latte anche se a volte gli manca la famiglia ( presto prendo 1 femminuccia per farlo star mejo ) ma la strana cosa e che ho 3 gatti tra le quali 1 siamese 1 nero e una persiana di nome Lucifera... ( il nome dice tutto ) Il mio gatto nero e quello che comanda naturalmente anche perke ha 10 anni disolito fa strani versi ma questa volta con questo cucciolo gli e andato vicino e gli ha leccato il viso e il cucciolo si era sentito gia mejo ora io nn lo metto davanti alla lucifera dato che quella e 1 belva ma a quanto pare cani e gatti possono stare insieme anche se non cresciuti da piccoli no? Voi che ne pensate?

    Ps: Il cane lo chiamato Rocky Balboa
    stai molto attento i primi giorni specialmente quando il cagnoluzzu vorrā giokare e infastidirā i miciuzzi
    alla fine faranno amicizia
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #38
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Dipende dal clima in cui crescono e dalla differenza di etā a cui vengono messi a contatto secondo me.
    Ad esempio il mio cane, beethoven, ha fin da piccolo sopportato la presenza di gatti nella vicinanze visto che tengo entrambi, e di gatti prima ne avevo anche parecchi, e si č abituato gradualmente alla loro presenza.
    Adesso ogni volta che li vede vorrebbe giocare, un po' meno i gatti che scappano subito, ma a lui non fa ne caldo ne freddo.

    Ripeto:
    "Dipende dal clima in cui crescono e dalla differenza di etā a cui vengono messi a contatto secondo me."
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    cagliari...
    Messaggi
    58
    mio padre aveva una cagnetta che ha allattatato una gattina. Anni dopo hanno preso un cagnolino nuovo e la gatta l'ha allattato.

    invece il gatto che ho adesso odia i cani, i bambini, gli altri gatti, i piccioni... inseguiva il cagnetto dei vicini fin dentro casa loro cercando di cavargli gli occhi.
    and midst the lips and the curls of this cunt of a world in glimpses I would see a nymph with eyes for me... eyes of fire, that set all life aflame, lights that surpassed art in sight, that no intense device of pain could praise their secrets from my heart...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •