Xbox Magazine Ufficiale 37 Evolution: commenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Xbox Magazine Ufficiale 37 Evolution: commenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Barbich
    Ospite

    Xbox Magazine Ufficiale 37 Evolution: commenti?

    Ssalve! Già da qualche giorno è in edicola un oggetto cartaceo che potrebbe attirare il vostro interesse: il numero natalizio di Xbox Magazine Ufficiale! Fregiato del numero 37, che nella Smorfia napoletana corrisponde a "o' monaco", il monaco, questo numero non contiene nemmeno un monaco in omaggio, ma elargisce altresì copiosi contenuti e sul game disc e sulle pagine della rivista istessa, nonchè una carta prepagata (vuota,eh!) Postepay limited edition per giocare su Xbox Live anche senza avere la carta de creddito de papà. E due mesi gratis di prova, per cominciare subito

    DEMO GIOCABILI

    Burnout 3 (Live!!!)
    Conker Live & Reloaded
    Tiger Woods PGA 2005
    Otogi 2
    The Incredibles
    Prince of Persia:Spirito Guerriero

    CONTENUTI EXTRA a voi la scoperta

    Need for Speed: Underground
    The Sims: fuori tutti
    Psi-Ops: the Mindgate Conspiracy
    Spider-Man 2
    Driv3r

    TRAILER
    Project: Snowblind
    Unreal Championship 2
    Tom Clancy's Ghost Recon 2
    Area 51
    GoldenEye: Rogue Agent
    Call of Duty
    Prince of Persia:Spirito Guerriero
    Juiced
    King of Fighters 200/2001

    RECENSIONI

    Pro Evolution Soccer 4
    Prince Of Persia: Spirito Guerriero
    Need For Speed Underground 2
    The Urbz
    Ghost Recon 2
    Il signore degli anelli: la terza era
    Goldeneye: al servizio del mare
    Bakyard Wrestling 2
    FlatOut
    Crash'n burn
    Crash Twinsanity (che non è il seguito di Crash'n burn)
    Spyro: a hero's tail
    Digimon Rumble Arena
    Godzilla Save the earth

    Tanto per dire delle recensioni, poi c'è anche lo speciale su Oddworld Stranger che a sorpresa è proprio fico, e pure quello su KOTOR II, e poi c'è Phantom Dust e anche il misterioso Constantine e Mechassault 2 e insomma un pacco de robba.

    Se avete qualcosa da scrivere in merito postatelo ora, o tacete per l'eternità. Ma no, su, potete anche andarvi a bere una spuma al chiosco e postare più tardi, vedete voi. Il thread sta qui. Il sito con la copertina invece sta qui: www.ufficialexbox.it .

    Saluti!

    B.

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Barbich
    Fregiato del numero 37, che nella Smorfia napoletana corrisponde a "o' monaco", il monaco
    Salve, vorrei chiedere al servizio arretrati il numero 29 della rivista di cui parli.
    E, già che ci siamo, vorrei anche sapere a cosa mai potrà corrispondere il numero 29 nella Smorfia napoletana.

    u

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ualone
    Salve, vorrei chiedere al servizio arretrati il numero 29 della rivista di cui parli.
    E, già che ci siamo, vorrei anche sapere a cosa mai potrà corrispondere il numero 29 nella Smorfia napoletana.

    u
    Semplice: il 29 è "il padre dei bambini". Il numero "30" mi avrebbe dato più problemi. Per gli arretrati ecco il walktrough completo: devi alzarti, aggirare il tuo tavolo di lavoro in senso antiorario, uscire dalla redazione di PSM, percorrere il corridoio verso destra anche perchè verso sinistra non c'è, superare l'ufficio di Gorman, salutarlo, superare la reda di XMU, salutarla o almeno salutarmi, scendere le scale che come una visione ti si pareranno sulla destra oltre un pertugio e oltre les toilettes, scendere la tromba fin al pianterreno, chiedere del magazzino a qualche buon'anima, raggiungere il suddetto magazzino, scoprire che forse è chiuso a chiave, trovare la chiave presso quel giovane uomo che probabilmente sarà alle tue spalle per il tempo in cui sarai lì. A quel punto ti sarà facile trovare, tra qualche centinaio di riviste, il numero 29. Anche se potrebbe essere esaurito, il che vanificherebbe la bontà delle pedanti e didascaliche istruzioni che ti ho poc'anzi fornito.

    Io a questo punto giocherò sulla ruota di Napoli il 29, il 30 e il 37. Vedremo che succede

    Con immutante stima
    tuo
    B.

  4. #4
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    eh caro babicone, come temevo ho fatto la frittata
    come ho potuto tristemente constatare volando alla sezione della posta di questo n°, se avessi mandato in tempo (mannaccia a me mannaccia) il record per Outrun 2 ora sarei secondo di nuovo, accipiripiripicchia!
    vabbè quel per Dead or alive l'ho mandato in tempo, se vado bene menzioni quello di Outrun ok, se no per punizione dovrai giocare con una mano ad Halo e con l'altra ad Halo 2 al livello eroico

  5. #5
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    Citazione Barbich
    Semplice: il 29 è "il padre dei bambini". Il numero "30" mi avrebbe dato più problemi. Per gli arretrati ecco il walktrough completo: devi alzarti, aggirare il tuo tavolo di lavoro in senso antiorario, uscire dalla redazione di PSM, percorrere il corridoio verso destra anche perchè verso sinistra non c'è, superare l'ufficio di Gorman, salutarlo, superare la reda di XMU, salutarla o almeno salutarmi, scendere le scale che come una visione ti si pareranno sulla destra oltre un pertugio e oltre les toilettes, scendere la tromba fin al pianterreno, chiedere del magazzino a qualche buon'anima, raggiungere il suddetto magazzino, scoprire che forse è chiuso a chiave, trovare la chiave presso quel giovane uomo che probabilmente sarà alle tue spalle per il tempo in cui sarai lì. A quel punto ti sarà facile trovare, tra qualche centinaio di riviste, il numero 29. Anche se potrebbe essere esaurito, il che vanificherebbe la bontà delle pedanti e didascaliche istruzioni che ti ho poc'anzi fornito.

    Io a questo punto giocherò sulla ruota di Napoli il 29, il 30 e il 37. Vedremo che succede

    Con immutante stima
    tuo
    B.
    Questa descrizione mi ricorda vagamente la soluzione di Zak MacKracken salverà il mondo; per chi se lo ricordasse: CHE GRAN GIOCONE!!!
    Taken down with hearts alive
    Our hearts alive

    Lurking dark underground
    Descend to the bottom
    Swim below eternally
    Into the deep blue sea

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    troppo bello.....grazie per la postepay e per i 2 mesi di live gratis.....siete dei grandi!


  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Ualone
    Salve, vorrei chiedere al servizio arretrati il numero 29 della rivista di cui parli.
    E, già che ci siamo, vorrei anche sapere a cosa mai potrà corrispondere il numero 29 nella Smorfia napoletana.

    u
    il 29?
    Spoiler:
    che io sappia è "o'caxx",altro che padre dei bambini!...


    barbich,cos'è il 30?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Citazione blood
    il 29?
    Spoiler:
    che io sappia è "o'caxx",altro che padre dei bambini!...


    barbich,cos'è il 30?
    lo sai, lo sai. certo che il 29 non è "il padre dei bambini", ma se ci pensi, in effetti lo è. si chiama "eufemismo"

    B.

  9. #9
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Volevo chiedere una cosa sulla demo di Conker:

    Quando inizi sei su la barca, sbarchi e i tuoi amici vengono seccati, a quel punto prendi comando.

    La prima volta che ho giokato sono andato a destra dove c'erano gli ultimi sopravvisuti e appena mi sono mosso le mitragliatrici dei nemici mi hanno seccato, anche la seconda, la terza, la quarta...

    Ok, la quinta mi metto serio, aspetto che i mitraglieri finiscano il fuoco e vado al primo cavallo di frisa dove due dei miei uomini crepano...aspetto l'intervallo e vado al secondo e dopo al terzo. Ok li crepo sempre, cioè aspetto l'intervallo inizio a correre dove ci sono i sacchi e non so che fare e mi seccano...

    Help!

  10. #10
    Barbich
    Ospite
    Citazione XII
    Volevo chiedere una cosa sulla demo di Conker:

    Quando inizi sei su la barca, sbarchi e i tuoi amici vengono seccati, a quel punto prendi comando.

    La prima volta che ho giokato sono andato a destra dove c'erano gli ultimi sopravvisuti e appena mi sono mosso le mitragliatrici dei nemici mi hanno seccato, anche la seconda, la terza, la quarta...

    Ok, la quinta mi metto serio, aspetto che i mitraglieri finiscano il fuoco e vado al primo cavallo di frisa dove due dei miei uomini crepano...aspetto l'intervallo e vado al secondo e dopo al terzo. Ok li crepo sempre, cioè aspetto l'intervallo inizio a correre dove ci sono i sacchi e non so che fare e mi seccano...

    Help!
    Mi domando in effetti perchè abbiano fatto partire il demo in una fase così avanzata di gioco. Quasi che l'inizio di Conker fosse brutto, mentre è una figata pazzoide da sbellicarcisi. Comunque devi solo insistere nel capire come spostarti - è una specie di gioco a schacchiera dove devi capire le tappe giuste per far avanzare la scena. Appena dentro, però, le cose cambiano radicalmente, e dovrai usare tutto il tuo piombo e la pura abilità

    B.

  11. #11
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Grazie Barbich

  12. #12
    alnews
    Ospite
    Citazione Barbich
    Mi domando in effetti perchè abbiano fatto partire il demo in una fase così avanzata di gioco. Quasi che l'inizio di Conker fosse brutto, mentre è una figata pazzoide da sbellicarcisi. Comunque devi solo insistere nel capire come spostarti - è una specie di gioco a schacchiera dove devi capire le tappe giuste per far avanzare la scena. Appena dentro, però, le cose cambiano radicalmente, e dovrai usare tutto il tuo piombo e la pura abilità

    B.
    L'ho finito il demo e mi è paciuto tantissimo... (forte il boss! )

    A quando è fissata l'uscita in europa?

  13. #13
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Dovrebbe essere Marzo 2005.

  14. #14

  15. #15
    Quanti commenti
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •