Aiuto: - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Aiuto:

Cambio titolo
  1. #16
    great teacer
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Sul serio? è un mese che mi faccio pippe mentali sul mio punteggio troppo basso e alla fine viene fuori che è adeguato...anzi che lui ha anche ram migliori delle mie
    mah...
    non ascoltarlo non sa cosa dice

  2. #17
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione great teacer
    non ascoltarlo non sa cosa dice
    Io non ci capisco più niente. Sul web ci sono persone con la mia stessa scheda ewd il mio stesso processore che fanno esattamente il mio punteggio. Ce ne sono altri col barton overclockato e una 6800 liscia che mi superano di 400 punti, come minimo.
    Ma uno che deve pensare??

  3. #18
    great teacer
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Io non ci capisco più niente. Sul web ci sono persone con la mia stessa scheda ewd il mio stesso processore che fanno esattamente il mio punteggio. Ce ne sono altri col barton overclockato e una 6800 liscia che mi superano di 400 punti, come minimo.
    Ma uno che deve pensare??
    io a default con il mio pc faccio 50 punti meno di te e questo non e bello x te che hai 1 gran bel :9 pc
    se io overclokko il procio faccio 250 in + di te

  4. #19
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione great teacer
    io a default con il mio pc faccio 50 punti meno di te e questo non e bello x te che hai 1 gran bel :9 pc
    se io overclokko il procio faccio 250 in + di te
    Appunto 8(

    Io vorrei tanto capire il perchè...

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    o
    bo a questo non so risponderti.Cmq ho caapito di non dare troppa condidenza ai benchmark.sai il perche' oggi ho riprovato sandra e come cpu aritmetica faccio 10009 bo,invece prima facevo 500-600 pt in meno.
    2)sempre in sandra nel benchmark bandwith memoria io faccio 4898 (bo) e invece nelle recensioni fanno 5898,come cavolo e' possibile che tra il mio e quello delle recensioni ci siano 1000pt di differenza??
    cmq se qualcuno mi sa aiutare..................................... sono ben acetti i suggerimenti

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Quel punteggio del 3d mark 2005 non è per nulla adeguato: fa quasi come me, ma io non ho il suo processore e la sua ram.

  7. #22
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Fedaykin
    Appunto 8(

    Io vorrei tanto capire il perchè...
    Feda, ti porto vari consigli per ottimizzare i tuoi punteggi:

    SO possibilmente novello e con poche installazioni alle spalle. Soprattutto chiudi tutti i processi in esecuzione non indispensabili. Una quantità buona di processi in esecuzione è 12/14. Possibilmente deframmenta il disco fisso. Se proprio vuoi sboronare, lancia il test con un'installazione di XP fatta apposta per benchare.

    Aumentare l'htt e sincronizzarlo con la frequenza della ram. Valori maggiori portano a ampiezze maggiori e conseguenti miglioramenti di prestazioni. Spesso in questo tipo di test prevalgono bus pompati rispetto a timings ultra bassi. Purtroppo il maggior limite della tua configurazione sono quelle ram a dir poco ignobili. Stai sicuro che non le smuoverai mai dai canonici 200mhz, quindi puoi dimenticarti di guadagnare punti sostanziali (in sostanza: se hai soldi, cambia la ram).

    Aumentare la frequenza del processore è inutile se non ci si può giovare dei benefici della maggior banda passante. In caso tu abbia delle ram viuuuulente, potresti portare il procio in tranquillità a 2500mhz (250x10) con htt e ram a 250mhz guadagnando un cuofano di punti. Con le ram che hai potresti provare ad aumentare soltanto la frequenza dell'htt (e quindi il procio), mettendo la ram in asincrono, ma non aspettarti grandi benefici...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    Freda acolta, il tuo punteggio in 3d mark per me e' giusto.
    Ascolta su vari siti e giornali ho visto dei benchmark con 3d mark 2005 e cuno con una questa configurazione:
    CPU Intel p4 570 (3,8ghz)
    Sk MADRE : Intel d925xcv
    Memoria:1GB ddr2 pc 4200 swissbit
    Disco rigido: maxtor max line III (250 gb)
    Sistema operativo: windows xp sp2
    driver ati 4.10 driver nvidia 66.81
    Allora con queste gpu ha fatto:
    Asus Ext Ax 800xt: 5265
    gainward ultra/2400pcx G.S (overclock) 5050 senza overclock 4664
    pny geforce 6800 gt : 4672
    le Ati in 3d mark vanno piu' veloci.
    Aiutate anche me per quanto riguarda sandra in bandwit memoria che faccio 4895 invece altri pc con la mia conf fanno 1000 pt in piu' perche'??

  9. #24
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione il pastore 1
    Freda acolta, il tuo punteggio in 3d mark per me e' giusto.
    Ascolta su vari siti e giornali ho visto dei benchmark con 3d mark 2005 e cuno con una questa configurazione:
    CPU Intel p4 570 (3,8ghz)
    Sk MADRE : Intel d925xcv
    Memoria:1GB ddr2 pc 4200 swissbit
    Disco rigido: maxtor max line III (250 gb)
    Sistema operativo: windows xp sp2
    driver ati 4.10 driver nvidia 66.81
    Allora con queste gpu ha fatto:
    Asus Ext Ax 800xt: 5265
    gainward ultra/2400pcx G.S (overclock) 5050 senza overclock 4664
    pny geforce 6800 gt : 4672
    le Ati in 3d mark vanno piu' veloci.
    Aiutate anche me per quanto riguarda sandra in bandwit memoria che faccio 4895 invece altri pc con la mia conf fanno 1000 pt in piu' perche'??
    Si, d'accordo, ma tutto ciò è senz'altro strano. Voglio dire, gente come te e me con un AMD64 3500 che fa meno di altra gente, con la stessa GPU (se non inferiore) e un barton a frequenze inferiori.
    Quantomeno non sono l'unico, ma no, non credo sia normale.

    ABC (o greatdeceiver che dir si voglia ), ti ringrazio dei suggerimenti. Appeno ho tempo (lo dico da qualche settimana, ma non trovo mai tempo e voglia di farlo) attacco un HD pulito IDE e ci monto XP con qualche driver di base e nessuna applicazione, e riprovo a fare i test.
    Il mio SO comunque non ha che un mese e mezzo di vita, non sono presenti nè antivirus nè programmi che partano in esecuzione automatica (fatta eccezione per il programma del Razer e per l'uGuru dell'ABIT, entrambi molto leggeri).

  10. #25
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Fedaykin
    ABC (o greatdeceiver che dir si voglia ), ti ringrazio dei suggerimenti. Appeno ho tempo (lo dico da qualche settimana, ma non trovo mai tempo e voglia di farlo) attacco un HD pulito IDE e ci monto XP con qualche driver di base e nessuna applicazione, e riprovo a fare i test.
    Il mio SO comunque non ha che un mese e mezzo di vita, non sono presenti nè antivirus nè programmi che partano in esecuzione automatica (fatta eccezione per il programma del Razer e per l'uGuru dell'ABIT, entrambi molto leggeri).
    Beh il fatto che non siano presenti antivirus non depone proprio a tuo favore, dato che sono programmi indispensabili e che puoi terminarli a tuo piacimento. Spero almeno che usi un firewall e programmi di pulizia come spybot, altrimenti il tuo pc nonostante l'installazione recente sarà pieno di *****

  11. #26
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Beh il fatto che non siano presenti antivirus non depone proprio a tuo favore, dato che sono programmi indispensabili e che puoi terminarli a tuo piacimento. Spero almeno che usi un firewall e programmi di pulizia come spybot, altrimenti il tuo pc nonostante l'installazione recente sarà pieno di *****
    Fin quando non arriverà il router wireless, non potrò usufruire di una connessione ad internet su quel PC. Per questo non ho montato ancora nulla che mi possa servire in quel senso. Che poi quando arriverà internet sul MIO pc mi attrezzerò, puoi giurarci

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    un altra cosa su 3d mark 05
    uno con cpu amd fx 53 e ati x800 xt fa 4629,ovvero 10 pt in meno di me,come cavolo e' possibile?? per chi volessesse vedere vada su www.abxzone.com
    Ciao!!
    impossible is nothig vabbe

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •