con qualche sforzo in piu'.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: con qualche sforzo in piu'.....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    con qualche sforzo in piu'.....

    ........ le cose potrebbero andare meglio. il pozzo dei desideri non fa che dirmi questo... e si che il numero degli alberi e' giusto, erbacce non ce ne sono,...
    cosa devo fare per rendere il villaggio perfetto?

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hyperwolf
    ........ le cose potrebbero andare meglio. il pozzo dei desideri non fa che dirmi questo... e si che il numero degli alberi e' giusto, erbacce non ce ne sono,...
    cosa devo fare per rendere il villaggio perfetto?
    Devi fare in modo che gli alberi non siano troppo vicini tra di loro,devi riuscire a passarci in mezzo senza essere ostacolato.Inoltre non devi lasciare oggetti o immondizia in giro per il villaggio,ma buttare tutto nella zona rifiuti.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #3
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Il fatto che gli alberi siano vicini non mi sembra influenzi i punti della città. Controlla più che altro l'immondizia. Poi, per contrastare le erbacce (levarle tutte significa sempre controllare tutto), pianta dei fiori. Ogni fiore annulla un'erbaccia. Quindi se in una zona hai tre fiore e tre erbacce (ad esempio) il tuo punteggio non cambia. I fiori però, da soli, non fanno aumentare i punti.
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  4. #4
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Ehm.. no, scusa. Quello che ho detto è valido, tranne forse la parte degli alberi, ora che ci penso. Prova a tagliarne qualcuno, magari dove ce ne sono tanti. Comunque se vi interessa vi posto un bel po' di informazioni sui messaggi tipici del pozzo (farò una traduzione inglese-italiano e quindi i messaggi non saranno precisi, ma il senso è quello)
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    allora non mi rimane che distanziare gli alberi... poi non saprei piu' che fare.

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Ce l'ho fatta ! Il pozzo mi ha detto che è tutto a posto e che Felicia è una cittadina comoda e accogliente Mi è dispiaciuto un po' però dover potare tutti quegli alberi che avevo piantato. Credo che il pozzo esiga un numero preciso di alberi per zolla, o forse che non ci siano alberi sulle parti non coperte dall'erba o, come oggi, dalla neve. Io ho eliminato in primis questi ultimi.

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hypercat
    Ce l'ho fatta ! Il pozzo mi ha detto che è tutto a posto e che Felicia è una cittadina comoda e accogliente Mi è dispiaciuto un po' però dover potare tutti quegli alberi che avevo piantato. Credo che il pozzo esiga un numero preciso di alberi per zolla, o forse che non ci siano alberi sulle parti non coperte dall'erba o, come oggi, dalla neve. Io ho eliminato in primis questi ultimi.
    Adesso il bello sarà riuscire a tenerla cosi' per quindici giorni
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #8
    Hypercat
    Ospite
    Perchè? Cosa succede dopo quindici giorni?

  9. #9
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    ti danno l'ascia d'oro

  10. #10
    Hypercat
    Ospite
    L'ho sentita spesso nominare. Non si consuma mai, vero? Qual'è la particolarità degli altri oggetti d'oro? La lenza della canna da pesca si può rompere (in molti videogiochi di pesca succede regolarmente)? E la pala? a me non è mai successo! Solo l'ascia mi si è rotta un sacco di volte (tranne quando l'ho rivenduta prima a 100 stelline).

  11. #11
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Non sò le propietà di questi oggetti, ci illumini qualcuno!


  12. #12
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Non ne so niente neanche io so solo che l'ascia d'oro non si rompe mai.la pala d'oro non so neanche come si prendo.io ce l'ho grazie ai codici universali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •