Dimenticanze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Dimenticanze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    succede spesso,credo sia il nostro subconscio,che a volte se messo sotto pressione(stress,pensieri vari),puo giocarci brutti scherzi

  2. #17
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    A volte succede che poso una cosa da qualche parte (che so in un cassetto) e dopo 30 secondi mi sono scordato dov' è e la ritrovo dopo un' ora
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #18
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    Citazione Garet
    A volte succede che poso una cosa da qualche parte (che so in un cassetto) e dopo 30 secondi mi sono scordato dov' è e la ritrovo dopo un' ora
    si questo capita pure a me!!! oppure la cosa piu brutta è quando devi dire una cosa e ti interrompono...e poi nn ti ricordi + cosa stavi dicendo LOL
    Niente riferimenti politici in firma

  4. #19
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Marcus85
    Alcuni giorni fa mi è successo di cercare disperatamente le chiavi della macchina, convinto di averle perse per sempre nel mezzo del nulla e le avevo in mano. Da no comment.
    succede anche a me di cercare cose che ho in mano: praticamente le ho in mano da molto e quindi mi passa di mente, ma nel frattempo sono sicuro che quella cosa che tocco deve stare in mano.....è inquietante
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  5. #20
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    dimentico in continuazione tutto mi ci vorrebbe un promemoria ogni 3 secondi... infatti mi considerano tutti una grande capa di caxxo fortuna che ci sono le mie tre mie migliori amiche che mi ricordano tutto pensate che fino a poco tempo fa non mi ricordavo come si elencassero i mesi dell'anno...
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #21
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Setsuna
    si questo capita pure a me!!! oppure la cosa piu brutta è quando devi dire una cosa e ti interrompono...e poi nn ti ricordi + cosa stavi dicendo LOL
    sisi... quella é da omicidio !
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #22
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Io scordo spesso di andare a buttare la spazzatura prima di cena (rimproveri di mio padre rulez ), perchè tornando alle 17.00 dall' allenamento e in più studiando,facendo chitarra e far fare la passeggiata al cane (va be' che mi occupa solo un quarto d'ora) va a finire che alle 20.30 sono scoglionatissimo e non ricordo più niente

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Falco Bianco
    ci sono cose ke vi capita spesso di dimenticare... cose di tutti i giorni (ad esempio dimenticare di kiudere a chiave la porta di casa, partire in macchina col freno a mano messo.. )... e se si, credete ke abbiano un significato inconscio alle spalle?...

    io oggi per la seconda volta di seguito arrivato in facoltà mi sono accorto ke vestendomi mi ero dimenticato ad allacciare la cerniera (a bottoni) dei jeans...

    (nn oso immaginare ke significato psicologico c'é alle spalle.. ... e studio psicologia... )
    Dove studi? magari siam compagni di corso XD

    Allora lo sai meglio di me il pensiero di Freud sui lapsus che ha esplicitato nel libro Psicopatologia della vita quotidiana in cui gli impulsi inconsci vengono traditi dalle esperienze quotidiane



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Garet
    A volte succede che poso una cosa da qualche parte (che so in un cassetto) e dopo 30 secondi mi sono scordato dov' è e la ritrovo dopo un' ora
    Dimenticanze, sbadataggini, errori lapsus, e superstizioni sono tutti esempi di come il contenuto inconscio (ES) possa emergere nonostante il duro lavoro dell' IO di mediare fra i suoi desideri e i moralismi del SUPER IO



  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    cosa dimentico? Di tutto. Prima dimenticavo spessissimo l'abbonamento dell'autobus a casa. ora dimentico di studiare, di fare gli auguri agli amici, di farmi restituire soldi....

  11. #26
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Vulcan Raven
    cosa dimentico? Di tutto. Prima dimenticavo spessissimo l'abbonamento dell'autobus a casa. ora dimentico di studiare, di fare gli auguri agli amici, di farmi restituire soldi....
    a ecco.. ke me l'hai fatto ricordare... oggi salgo sull'autobus col biglietto in mano pronto per timbrarlo (qua a palermo sei guardato così se timbri...) e nn so come ho fatto me lo sono scordato... .....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Anch'io mi dimentico di chiudere la patta dei miei jeans...Non sempre, ovviamente. Sono molto distratto e qualche volta mi dimentico di fare diverse cose...E questo è un problema.

  13. #28
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    quello della cerniera dei jeans è un classico
    ancor di più ad un'interrogazione con una prof che, da seduta, ti arriva lì

  14. #29
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Citazione Vulcan Raven
    quello della cerniera dei jeans è un classico
    ancor di più ad un'interrogazione con una prof che, da seduta, ti arriva lì

  15. #30
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Mi capita spesso di dimenticarmi le cose ma non penso ci sia dietro qualcosa di psicologico,credo sia solo distrazione dovuta ai migliaia di impegni che abbiamo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •