PER TUTTI I POSSESSORI DI ALICE ADSL [importante sondaggio statale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: PER TUTTI I POSSESSORI DI ALICE ADSL [importante sondaggio statale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    PER TUTTI I POSSESSORI DI ALICE ADSL [importante sondaggio statale]

    Salve, sto riscontrando dei gravi problemi con la mia Alice ADSL, tant'è che il mio PC va lentissimo e non riesco a conntermi al live! di X-Box ne tanto meno a quello su PS2. Telefondando al 187, mi ha detto che è colpa loro e che è un problema nazionale soprattutto concentrato in Lombardia.

    Per scrupolo, vorrei sapere se è anche un vostro problema prima di prendere il problema come caso personale di utente Alice o se devo solo aspettare che si muovano quei maledetti della Telecom

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Telecom Italia aggiorna, come di seguito riportato, l’offerta ADSL Wholesale.

    • Revisione dei prezzi dell’offerta Wholesale flat fino a 1,2 Mbit/s
    Telecom Italia rimodula i prezzi dell’offerta Wholesale flat fino a 1,2 Mbit/s secondo il seguente schema:
    - accesso fino a 1.280/256 Kbit/s a 14,50 euro/mese (IVA esclusa);
    - accesso a 1.280/512 Kbit/s a 17,50 euro/mese (IVA esclusa).
    Restano invariati i contributi di attivazione ed il pricing del VP.
    Dette offerte saranno disponibili a far data dal 31 gennaio 2005 per tutte le nuove attivazioni, mentre per gli accessi in consistenza verranno concordati con gli Operatori che ne faranno richiesta specifici piani di riconfigurazione.

    • Introduzione degli accessi a 4.096/256 Kbit/s
    Dal 31 marzo 2005 Telecom Italia rende disponibile una specifica offerta di accessi flat con velocità 4.096/256 Kbit/s configurati da T.I. su VP ATM di tipo ABR a cui viene associato un valore (MCR) di banda garantita di 20 Kbit/s per accesso. Il prezzo complessivo per accesso sarà pari a 16,83 euro/mese con un contributo di attivazione pari a 90,00 euro (prezzi IVA esclusa).

    Le offerte di cui sopra saranno commercializzate, come di consueto, su tutto il territorio ove è presente la copertura del servizio ADSL.
    Le velocità 1.280 e 4.096 Kbit/s saranno configurate compatibilmente con la situazione tecnica in cui si trova il singolo collegamento del cliente finale.
    Per tutte le offerte suddette valgono le promozioni attualmente in essere.
    Tutte le altre offerte ADSL Wholesale restano invariate.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    questo non giustifica il mio problema...

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Raging Bull
    questo non giustifica il mio problema...
    invece si, significa ke stanno modificando le linee xtanto nn si garantisce la piena attività del servizio (infatti oggi pingavo dai 500 agli 800)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Gemini
    invece si, significa ke stanno modificando le linee xtanto nn si garantisce la piena attività del servizio (infatti oggi pingavo dai 500 agli 800)
    e quiei cretini non m'han detto nulla? spero solo si risolva presto perchè ho delle presazioni da 28k

  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    a me sta tutto a posto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Raging Bull
    e quiei cretini non m'han detto nulla? spero solo si risolva presto perchè ho delle presazioni da 28k
    cuei cretini stanno migliorando il servizio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    A me pure x ora
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    gemini io ho adsl alice 640
    se volessi mettere l'abbonamento da 16 euro al mese con velocità 1,2 Mbit/s come posso modificare l'abbonamento?

    ma visto che è flat si paga solo la cifra al mese,vero?

  11. #11
    Utente L'avatar di luca585
    Registrato il
    08-03
    Località
    Lecco
    Messaggi
    204
    Citazione Gemini
    Telecom Italia aggiorna, come di seguito riportato, l’offerta ADSL Wholesale.

    • Revisione dei prezzi dell’offerta Wholesale flat fino a 1,2 Mbit/s
    Telecom Italia rimodula i prezzi dell’offerta Wholesale flat fino a 1,2 Mbit/s secondo il seguente schema:
    - accesso fino a 1.280/256 Kbit/s a 14,50 euro/mese (IVA esclusa);
    - accesso a 1.280/512 Kbit/s a 17,50 euro/mese (IVA esclusa).
    Restano invariati i contributi di attivazione ed il pricing del VP.
    Dette offerte saranno disponibili a far data dal 31 gennaio 2005 per tutte le nuove attivazioni, mentre per gli accessi in consistenza verranno concordati con gli Operatori che ne faranno richiesta specifici piani di riconfigurazione.

    • Introduzione degli accessi a 4.096/256 Kbit/s
    Dal 31 marzo 2005 Telecom Italia rende disponibile una specifica offerta di accessi flat con velocità 4.096/256 Kbit/s configurati da T.I. su VP ATM di tipo ABR a cui viene associato un valore (MCR) di banda garantita di 20 Kbit/s per accesso. Il prezzo complessivo per accesso sarà pari a 16,83 euro/mese con un contributo di attivazione pari a 90,00 euro (prezzi IVA esclusa).

    Le offerte di cui sopra saranno commercializzate, come di consueto, su tutto il territorio ove è presente la copertura del servizio ADSL.
    Le velocità 1.280 e 4.096 Kbit/s saranno configurate compatibilmente con la situazione tecnica in cui si trova il singolo collegamento del cliente finale.
    Per tutte le offerte suddette valgono le promozioni attualmente in essere.
    Tutte le altre offerte ADSL Wholesale restano invariate.


    e del fastpath @ all non si sa niente?
    xxx

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione blood
    gemini io ho adsl alice 640
    se volessi mettere l'abbonamento da 16 euro al mese con velocità 1,2 Mbit/s come posso modificare l'abbonamento?

    ma visto che è flat si paga solo la cifra al mese,vero?
    da quel ke ho letto quelle cifre nn sono x gli utenti finali ma x le compagnie ke sfruttano le linee telecom, quindi il prezzo finali sarà + alto.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Non ho capito, ci passeranno tutti a 1,2Mbit/s????

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Gemini
    da quel ke ho letto quelle cifre nn sono x gli utenti finali ma x le compagnie ke sfruttano le linee telecom, quindi il prezzo finali sarà + alto.
    aspetta un momento, quindi alto cmq? mi sembra strano, lì parla di 16,83 euro mensili con miglioramento....

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io so solo quello ke ho letto in giro, e in giro si dice ke quello nn è il prezzo x gli utenti
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •