PS2 o Xbox? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: PS2 o Xbox?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione darkcrow
    Beh per me è meglio.
    Così la grande N non si ridurrà mai ai livelli di Sony, sfornando roba del tipo GTA (gran gameplay, ma la profondità, lo stile dove lo mettiamo? ).
    La grande N è unica...la grande N ha stile, uno stile che nessuno ha ( a parte SEGA ).
    Me ne frego del supporto delle altre SH quando c'è la sola N che riesce a sfornarti capolavori del calibro di SSBM,SMS e Zelda:TWW. (e questi ne sono pochi dei tanti capolavori che girano sulla GC )
    giusto......!


  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    asd peccato che sega non esista più.... visto che è stata assorbita da Sammy
    :'(

  3. #33
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    purtroppo è una domanda a cui non troverai mai risposta...perchè ognuno si trova meglio sulla console che possiede...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #34
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione iMaX
    purtroppo è una domanda a cui non troverai mai risposta...perchè ognuno si trova meglio sulla console che possiede...
    ci sono alcuni che hanno tutte e 3 le console XD
    cmq io tra ps2 e xbox ti consiglio xbox, però come ti ho gia risposto nella sezione vox of the box dipende da che genere di giochi vuoi
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  5. #35
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    basta con qst "meglio ps2 o xbox"?
    nn ne posso +.
    l'unica cosa ke devi fare è andare 1 giorno a casa d un amico ke ha la play2
    e provare: gran turismo, mgs, ffx, zoe, dmc,tekken, jak, ratket & clank....

    il giorno dopo vai da uno ke ha l'xbox e provi: halo, fable, pgr, morowind, doa....

    è l'unico modo x decidere

  6. #36
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e se non ha amici con 2 consol?

  7. #37
    Utente L'avatar di Zerocooler88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    61
    Citazione Schedina
    Secondo voi che mi conviene comprarmi la Ps2 o l'Xbox?
    NON SONO NEPPURE DOMANDE DA FARE: XBOX IS THE BEST.........


    ViVa La X vErDe
    Lord Zonta
    Mia configurazione attuale:
    6600 GT 128MB DDR3
    1 GB ram
    Athlon 3200+ Venice
    Asrock 939 Dual Sata

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione darkcrow
    Bene, sempre i soliti noti:
    per xbox sono usciti nell'ultimo periodo ed usciranno: Fable,Halo2,Forza motorsport,Kameo,Conker,PES4 LIVE,Outrun2,Ghost Recon2 LIVE, Otogi2,Unreal Championship2,Psichonauts,Tork,Star Wars:Repubblic Commando,Doom III, Half Life2,king of fighters,Dead or Alive:Ultimate,Oddworld Strager's,Battlestations:Midway,Pirates!,Scrapland,Kingdom under Fire:Crusaders,Star Wars:KOTOR2.
    E questi ne sono solo alcuni...
    dai cerchiamo di essere obiettiv: la ps2 in questo periodo sta vivendo un titolo di magra,ma se vuole può anche comprarsela per gustarsi i capolavori del passato...

    Quoto...

  9. #39
    Utente L'avatar di Zerocooler88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    61

    Cool

    Citazione darkcrow
    Bene, sempre i soliti noti:
    per xbox sono usciti nell'ultimo periodo ed usciranno: Fable,Halo2,Forza motorsport,Kameo,Conker,PES4 LIVE,Outrun2,Ghost Recon2 LIVE, Otogi2,Unreal Championship2,Psichonauts,Tork,Star Wars:Repubblic Commando,Doom III, Half Life2,king of fighters,Dead or Alive:Ultimate,Oddworld Strager's,Battlestations:Midway,Pirates!,Scrapland,Kingdom under Fire:Crusaders,Star Wars:KOTOR2.
    E questi ne sono solo alcuni...
    dai cerchiamo di essere obiettiv: la ps2 in questo periodo sta vivendo un titolo di magra,ma se vuole può anche comprarsela per gustarsi i capolavori del passato...
    Per questa volta ti do ragione Dark......Xbox is the best fuck the rest
    Lord Zonta
    Mia configurazione attuale:
    6600 GT 128MB DDR3
    1 GB ram
    Athlon 3200+ Venice
    Asrock 939 Dual Sata

  10. #40
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione darkcrow
    Beh per me è meglio.
    Così la grande N non si ridurrà mai ai livelli di Sony, sfornando roba del tipo GTA (gran gameplay, ma la profondità, lo stile dove lo mettiamo? ).
    La grande N è unica...la grande N ha stile, uno stile che nessuno ha ( a parte SEGA ).
    Me ne frego del supporto delle altre SH quando c'è la sola N che riesce a sfornarti capolavori del calibro di SSBM,SMS e Zelda:TWW. (e questi ne sono pochi dei tanti capolavori che girano sulla GC )
    Scusa se mi impiccio,ma un grossa fetta dei giochi cube sono secondo un mio punto di vista una rappresentazione perversa post atomica.Non dico tutti, ma Zelda è proprio un vera perversione!E dove sarebbe questa profondità? E non parliamo dei pokemon, perversi fino al midollo, prodotto nintendo!Mi sorprendo poi che Mario duri ancora!Oramai che gli fate fare? Il lavapiatti?Poveretto!E quando trova il tempo di fare il suo vero lavoro: l'idraulico?

  11. #41
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Andrea Van
    Scusa se mi impiccio,ma un grossa fetta dei giochi cube sono secondo un mio punto di vista una rappresentazione perversa post atomica.Non dico tutti, ma Zelda è proprio un vera perversione!E dove sarebbe questa profondità? E non parliamo dei pokemon, perversi fino al midollo, prodotto nintendo!Mi sorprendo poi che Mario duri ancora!Oramai che gli fate fare? Il lavapiatti?Poveretto!E quando trova il tempo di fare il suo vero lavoro: l'idraulico?
    Quoto pienamente

  12. #42
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione fede
    basta con qst "meglio ps2 o xbox"?
    nn ne posso +.
    l'unica cosa ke devi fare è andare 1 giorno a casa d un amico ke ha la play2
    e provare: gran turismo, mgs, ffx, zoe, dmc,tekken, jak, ratket & clank....

    il giorno dopo vai da uno ke ha l'xbox e provi: halo, fable, pgr, morowind, doa....

    è l'unico modo x decidere
    Condivido in pieno. Anche io ne ho piene le scatole di queste console wars ripetute.

    La verità è che quale delle due console sia meglio (rimango convinto che sia una cosa SOGGETTIVA perchè ognuno ha i suoi gusti) QUESTO FORUM NON E' IL TEATRO ADATTO PER SCOPRIRLO. Troppi bimbi che riempiono i thread di post del tipo: "questa console è meglio perchè è meglio. Le altre fanno schifo e tu non capisci niente"; gli interventi costruttivi sono davvero pochi e di sicuro non centrano l'obiettivo, cioè dare un consiglio valido, perchè comunque sono riferiti ai gusti di chi risponde e non di chi ha aperto il thread.

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! ! !
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  13. #43
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Archangel Varyel
    Condivido in pieno. Anche io ne ho piene le scatole di queste console wars ripetute.

    La verità è che quale delle due console sia meglio (rimango convinto che sia una cosa SOGGETTIVA perchè ognuno ha i suoi gusti) QUESTO FORUM NON E' IL TEATRO ADATTO PER SCOPRIRLO. Troppi bimbi che riempiono i thread di post del tipo: "questa console è meglio perchè è meglio. Le altre fanno schifo e tu non capisci niente"; gli interventi costruttivi sono davvero pochi e di sicuro non centrano l'obiettivo, cioè dare un consiglio valido, perchè comunque sono riferiti ai gusti di chi risponde e non di chi ha aperto il thread.

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! ! !
    Intervento forte,ma efficace
    ...come avrai notato Schedina i "consigli" che ti stanno dando in molti sono dettati,non da considerazioni oggettive,ma dal "fanboysmo" che alberga in molti utenti del forum...alla fine credo che il consiglio migliore te lo abbia dato fede

  14. #44
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    x box. è un gradino sopra

  15. #45
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione darkcrow
    Beh per me è meglio.
    Così la grande N non si ridurrà mai ai livelli di Sony, sfornando roba del tipo GTA (gran gameplay, ma la profondità, lo stile dove lo mettiamo? ).
    La grande N è unica...la grande N ha stile, uno stile che nessuno ha ( a parte SEGA ).
    Me ne frego del supporto delle altre SH quando c'è la sola N che riesce a sfornarti capolavori del calibro di SSBM,SMS e Zelda:TWW. (e questi ne sono pochi dei tanti capolavori che girano sulla GC )
    certo,la nintendo ha fatto la storia dei videogiochi,ma la reputo anni luce lontana dai fasti dello snes,quando dominava...
    per il resto si può dire tutto,ma nn che gta nn sia profondo e con stile,la rockstar sta facendo la storia con questa serie,ricordiamocelo.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •