Come far capire....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Come far capire....

Cambio titolo
  1. #1
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516

    Come far capire....

    Come far capire al mio amico che Kingdom Hearts è un capolavoro e non un gioco da bambini? 8( Io avendolo giocato un pò gli parlo sempre bene di questo gioco bellissimo, ma lui, anche avendolo, lo lascia da parte. Ad essere sincero, anch'io all'inizio del gioco ero scettico perchè mi sembrava una cavolata di gioco, ma una volta andato avanti ho scoperto cosa poteva darti un gioco come kh. Quindi che consigli mi date per far riflettere un pò il mio amico?

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Citazione Alby
    Come far capire al mio amico che Kingdom Hearts è un capolavoro e non un gioco da bambini? 8( Io avendolo giocato un pò gli parlo sempre bene di questo gioco bellissimo, ma lui, anche avendolo, lo lascia da parte. Ad essere sincero, anch'io all'inizio del gioco ero scettico perchè mi sembrava una cavolata di gioco, ma una volta andato avanti ho scoperto cosa poteva darti un gioco come kh. Quindi che consigli mi date per far riflettere un pò il mio amico?
    Prova magari a far giocare un bambino a KH con testimone tuo fratello e poi vedi se è un gioco da bambini. E poi secondo me lo giudica così solo perchè c'è la disney di mezzo. Io questi ragionamenti proprio non li capisco.

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Knukles
    Prova magari a far giocare un bambino a KH con testimone tuo fratello e poi vedi se è un gioco da bambini. E poi secondo me lo giudica così solo perchè c'è la disney di mezzo. Io questi ragionamenti proprio non li capisco.
    quoto in tutto

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Knukles
    Prova magari a far giocare un bambino a KH con testimone tuo fratello e poi vedi se è un gioco da bambini. E poi secondo me lo giudica così solo perchè c'è la disney di mezzo. Io questi ragionamenti proprio non li capisco.
    e' la Disney la cosa piu' bella del gioco...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Knukles
    Prova magari a far giocare un bambino a KH con testimone tuo fratello e poi vedi se è un gioco da bambini. E poi secondo me lo giudica così solo perchè c'è la disney di mezzo. Io questi ragionamenti proprio non li capisco.

    quoto...



    p.s. tu fratello nn capisce un caxxo...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    se non vuole capirlo...peggio per lui!

  7. #7
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione leon278
    se non vuole capirlo...peggio per lui!
    Appunto,ke ti frega?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Alby
    Quindi che consigli mi date per far riflettere un pò il mio amico?
    Prendilo a bastonate a mo' di Arancia Meccanica..

  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione ultracidio
    Prendilo a bastonate a mo' di Arancia Meccanica..
    in effetti potrebbe essere una buona idea...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    kh e un vero capolavoro,se dice cosi e un perfetto igniorante

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Alby
    Come far capire al mio amico che Kingdom Hearts è un capolavoro e non un gioco da bambini? 8( Io avendolo giocato un pò gli parlo sempre bene di questo gioco bellissimo, ma lui, anche avendolo, lo lascia da parte. Ad essere sincero, anch'io all'inizio del gioco ero scettico perchè mi sembrava una cavolata di gioco, ma una volta andato avanti ho scoperto cosa poteva darti un gioco come kh. Quindi che consigli mi date per far riflettere un pò il mio amico?
    KH è il gioco più bello che ho giocato per il momento su PS2...
    Se a causa dei pregiudizi che vengono posti da persone ignorante per persone della loro stessa razza, il tuo amico non riesce ad apprezzarlo beh...zzi sua

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    kh e davvero un bel gioco e il mix dei personaggi disney e quelli square e una vera magia

  13. #13
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Kingdom Hearts è bellissimo, come tra l'altro tutti i giochi di final fantasy e tutti i film di walt disney , quindi un mix perfetto!

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah me è piaciuto fin dalla copertina e dal primo momento che ci ho giocato e poi non capisco tante persone si verggnano di giocare a tanti giochi perchè li reputano per bambini..i miei amici che credevano lo stesso si sono ricreduti...e poi la "magia" disney rende tutto piu "MAGICO" e divertente...lo dice uno che vede film disney da quando è nato e che ha giocato tutti i final fantasy usciti non solo su ps2 XD XD quindi come poteva non piacermi...cmq io non la capisco tanta gente si diverte piuttosto giocando a giochi di pessima qualità e poi rifiuta capolavori come questi...chi li capisce è bravo..questo è masochismo !!

    conosco delle persone che non giocano a San andreas perke CJ è nero ma che ca**o e se lo fossi tu nero?e loro si inventano sempre risposte...tra queste persone ci sono alcuni che preferiscono nn so R:RACER a NFS:underground o gran turismo roba da pazzi...le persone di prima non giocavano a VICE CITY perchè le macchine non erano ufficiali questo è masochismo
    Ultima modifica di Holly; 9-12-2004 alle 22:26:49

  15. #15
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Alby
    Come far capire al mio amico che Kingdom Hearts è un capolavoro e non un gioco da bambini? 8( Io avendolo giocato un pò gli parlo sempre bene di questo gioco bellissimo, ma lui, anche avendolo, lo lascia da parte. Ad essere sincero, anch'io all'inizio del gioco ero scettico perchè mi sembrava una cavolata di gioco, ma una volta andato avanti ho scoperto cosa poteva darti un gioco come kh. Quindi che consigli mi date per far riflettere un pò il mio amico?
    intanto fagli capire che "l'abito non fa il monaco" nel senso ke anke se ci sono pippo e paperino, questi sono dei personaggi mooooolto + seri e profondi di molti altri in circolazione. poi KH risulta cmq un gioko abbastanza complicato, soprattutto alcuni boss davvero ostici, quindi nn ci si annoia nemmeno nei combattimenti. senza poi parlare delle mucike davvero belle e della grafica ottima tralascia la conversione e le telecamere xò....
    *firma da rifare*

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •