Steam che ***** succede? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Steam che ***** succede?

Cambio titolo
  1. #16
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione matteo80
    esatto black, se subiscono un attacco hacker o danni materiali al server non potete giocare a questo gioco fin quanto non riparano il danno.
    attacco hacker ai server di gioco? e i power rangers quando intervengono?

  2. #17
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    meglio che vi abituate nc
    Ultima modifica di Berrik; 11-12-2004 alle 14:45:39
    sleeping all day staying up all night

  3. #18
    Matrice
    Ospite
    Io me lo sn fixato

  4. #19
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Matrice
    Io me lo sn fixato
    Ecco, per evitare anche un fix-ban non lo dire più...

  5. #20
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    nessuno mi può aiutare? ho fatto una domanda nella prima pagina, ma sembra che non se ne sia accorto nessuno

  6. #21
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    se hai provato il giochetto del codice fasullo ti hanno cancellato l'account
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #22
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    no comment8(8(

    lo steam è qualcosa di veramente orripilante. Ricordo il mio primo approccio:
    CS stava migrando dalla 1.5 alla 1.6 su Steam...io da bravo novellino mi sono precipitato a prendere quello che sembrava il programma delle meraviglie. Ora: io ho ancora un 56K(anche se x poco ormai) ma quando giocavo a CS 1.5 me la cavavo in modo quantomeno accettabile. Primo approccio con Steam: apro CS...(passano 3-4 minuti d'orologio)...barra di caricamento...(passano altri 10-15 minuti)...entro in game... ping 1500 circa...esco in tutta fretta...disinstallo Steam!!

    Risultato: voto solenne di non installare MAI più quella schifezza. Voto mantenuto anche ora con...scusate,non dovrei dirlo Avete capito cmq.

  8. #23
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Citazione Vercetti
    se hai provato il giochetto del codice fasullo ti hanno cancellato l'account
    ma proprio per niente, ho una copia originale del gioco, uffa mi sono proprio rotto co sto ***** di steam 8( , quasi quasi..... beh le cose sono due o butto il gioco o me lo fixo che faccio prima, e poi scusate non sono un esperto di Copyright ma siccome io non ho la possibilità di stare connesso 24 ore su 24 per giocare a sto giochino, e tanto illegale dopo aver comprato un gioco "moddarlo" per giocarci offline?

  9. #24
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    si vabbè, ma se pensate di poter ancora giocare a cs col 56k siete messi male
    sleeping all day staying up all night

  10. #25
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Piroteca
    ma proprio per niente, ho una copia originale del gioco, uffa mi sono proprio rotto co sto ***** di steam 8( , quasi quasi..... beh le cose sono due o butto il gioco o me lo fixo che faccio prima, e poi scusate non sono un esperto di Copyright ma siccome io non ho la possibilità di stare connesso 24 ore su 24 per giocare a sto giochino, e tanto illegale dopo aver comprato un gioco "moddarlo" per giocarci offline?
    "Moddarlo" é un nuovo modo più simpatico e leggiadro per dire "crackarlo"?

    Piroteca, non si tratta di fare qualcosa "più" o "meno" legale. E' illegale e tanto basta.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •