Angeli e Demoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Angeli e Demoni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Angeli e Demoni

    qualcuno sta leggendo il nuovo libro di Dan Brown, che riprende il protagonista de Il Codice da Vinci?
    commenti in proposito? vorrei saperne di più.

  2. #2
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione alex89
    qualcuno sta leggendo il nuovo libro di Dan Brown, che riprende il protagonista de Il Codice da Vinci?
    commenti in proposito? vorrei saperne di più.
    io ho iniziato ieri questo libro e ti posso dire che mi sta piacendo come il codice da vinci..ho letto solo 32 capitoli quindi mi manca ancora molto da scoprire.
    <----

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Lo inizierò dopo le feste.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione alex89
    qualcuno sta leggendo il nuovo libro di Dan Brown, che riprende il protagonista de Il Codice da Vinci?
    commenti in proposito? vorrei saperne di più.
    L'ho preso e l'ho finito in due giorni. Bello, cmq "Il codice da Vinci" è scritto sulla falsariga di questo (questo è stato scritto prima, ma visto il successo dell'altro hanno deciso di pubblicare anche questo) e quindi sono molto simili come struttura, anche se hanno ambientazione diversa...

  5. #5
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    il codice da vinci è fenomenale.
    di cosa parla il libro nuovo????

  6. #6
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    in pratica il protagonista è sempre Robert Langdon e scopre che la setta satanica degli illuminati non si è sciolta e che continua ad agire, e che degli scienziati hanno scoperto un'arma molto più potente di una bomba nucleare e gli è stata sotratta da questa setta che l'ha piazzata dentro al vaticano e naturalmente langdon deve impedire di far esplodere la bomba e di scoprire chi c'è dietro a questa setta..più o meno dovrebbe svolgersi cosi questo libro..io nonn ne sono sicuo al 100% perchè l'ho iniziato da poco..
    <----

  7. #7
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    sembra interessante...

  8. #8
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione GabriPonte
    sembra interessante...
    gia infatti a mio parere lo è
    <----

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione klaus
    gia infatti a mio parere lo è
    In effetti è interessante...ma non per chi è fermamente cristiano. Giusto questa mattina nella mia classe c'è stata un'accesa discussione sul Codice da Vinci durante l'ora di religione....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    vabbe certo che per certe pesone che credono può essere dura apprezzare dei libri come questi ma dovrebbero capire che alcuni(se non tutti) fatti descritti da Dan Brown sono veri
    <----

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Comunque Angeli e Demoni è uscito prima del Codice da Vinci, e anche le vicende di Langdon sono precedenti a quelle del Codice. Due libri, che nonostante le trame geniali, non consiglierò mai.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    c'è l'ho fatta ho finito questo libro e mi è piaciuto abbastanza ma ritengo migliore il codice da vinci
    <----

  13. #13
    Io ho cominciato a leggerlo oggi e mi sembra una buona opera,


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •