Nru
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nru

Cambio titolo
  1. #1
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006

    Nru

    In edicola, accanto a NRU, ho visto una rivista dedicata interamente al GBA; non so se si tratta di una nuova pubblicazione o meno, ma vorrei sapere se propone contenuti già presenti in NRU...
    Comunque mi preoccupa il costo: 6 euro. Ma scherziamo?
    Già spendere 5,50 per NRU mi sembra un po' troppo, visto che tra l'altro leggo solo le pagine dedicate all'advance.
    Non sono un po' care le vostre riviste?

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io prendo regolarmente PSM (ho l'abbonamento) e ho preso per la prima volta GMC DVD e penso di abbonarmi (solo alla rivista però, senza nessun allegato). Beh PSM costa 4,50, non mi sembra tantissimo e anche i 7,70 di GMC DVD non mi sembrano eccessivi, visto che c'è un gioco intero e altre cose utili.

  3. #3
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Bè ma NRU cosa regala? Il poster? Cosa me ne faccio?

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione kenshi
    Bè ma NRU cosa regala? Il poster? Cosa me ne faccio?
    Di solito si appendono.

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Ghiwo
    Di solito si appendono.
    Risposta intelligente!

    Io però lo userei per alimentare le fiamme del caminetto o ne farei un maxi-aeroplanino o... se si tratta di una bella ragazza ( )... lo conservo e metto il suo bel faccino nel mio cellulare con una fotografia, ma non penso che GBA regali poster di belle ragazze... quindi il futuro di quel poster sarà: il CASSONETTO!!

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Quester
    ma non penso che GBA regali poster di belle ragazze...
    Beh, se la cosa vi preme, potreste anche indire una petizione.

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Ghiwo
    Beh, se la cosa vi preme, potreste anche indire una petizione.
    Vabbè, comunque io ho solo il pc e gioco solo con il pc. GMC non allega posters (nemmeno di belle ragazze 8( ) quindi l'argomento non mi interessa granchè.

    Se magari il creatore di questo 3d rispondesse...

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione kenshi
    In edicola, accanto a NRU, ho visto una rivista dedicata interamente al GBA; non so se si tratta di una nuova pubblicazione o meno, ma vorrei sapere se propone contenuti già presenti in NRU...
    Comunque mi preoccupa il costo: 6 euro. Ma scherziamo?
    Già spendere 5,50 per NRU mi sembra un po' troppo, visto che tra l'altro leggo solo le pagine dedicate all'advance.
    Non sono un po' care le vostre riviste?
    toh, il nemico giurato di Ualone.
    comunque, se è questo che volevi sapere, l'altra rivista a cui fai riferimento della Future Media è dedicata solo al GBA, senza nient'altro. e, si, costa 6 euro tondi tondi.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione kenshi
    In edicola, accanto a NRU, ho visto una rivista dedicata interamente al GBA; non so se si tratta di una nuova pubblicazione o meno, ma vorrei sapere se propone contenuti già presenti in NRU...
    Comunque mi preoccupa il costo: 6 euro. Ma scherziamo?
    Già spendere 5,50 per NRU mi sembra un po' troppo, visto che tra l'altro leggo solo le pagine dedicate all'advance.
    Non sono un po' care le vostre riviste?
    Se già spendi 5,50 euro,pè 50 centesimi che te frega

  10. #10
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione alex89
    toh, il nemico giurato di Ualone.
    comunque, se è questo che volevi sapere, l'altra rivista a cui fai riferimento della Future Media è dedicata solo al GBA, senza nient'altro. e, si, costa 6 euro tondi tondi.
    Non sono nemico giurato proprio di nessuno. E comunque non so voialtri se vivete in casa o meno, io vivo solo e tra affitto, bollette ecc. ecc. anche 6 euro possono essere troppi

  11. #11
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    ... Se ti riferivi alla mia polemica sull'italiano... be'! Scusate, ma in un mondo in cui tutti, o quasi, cercano di imparare una lingua straniera, mi fa rabbia vedere violentata la nostra lingua, l'italiano, probabilmente la più bella (nonchè complessa) al mondo!
    Quanti di voi possono dire di avere per esempio una buona dizione? Di non sbagliare accenti ecc. ecc... io ho preferito un corso di dizione ad uno di francese, per esempio...
    Ma stiamo divagando. Tornando al costo delle riviste, sia chiaro, non è solo un problema della Future... TUTTE le riviste costano troppo, soprattutto quelle del settore che amiamo, quello dei videogiochi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •