Conquistare una Ragazza - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 568 di 568

Discussione: Conquistare una Ragazza

Cambio titolo
  1. #556
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Andrea anke io ho questo problema,la vedo solo quando entra a scuola a ricreazione 10 minuti e quando si esce....quando l'avrò conosciuta spero di poterci stare assieme il + possibile con il poco tempo a disposizione.
    Ecco, io la mezz'ora sul tram e, beh, siccome la accompagno quasi sempre a casa, facciamo 45 minuti....Però è difficile intonare un discorso lungo per conoscerci meglio, anche se io la conosco già benissimo... .....Poi lei è timida, solo oggi si è sciolta un po'.....Speriamo bene, io già la adoro...

  2. #557
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    Ecco, io la mezz'ora sul tram e, beh, siccome la accompagno quasi sempre a casa, facciamo 45 minuti....Però è difficile intonare un discorso lungo per conoscerci meglio, anche se io la conosco già benissimo... .....Poi lei è timida, solo oggi si è sciolta un po'.....Speriamo bene, io già la adoro...
    Andre ke argomenti mi consigli x parlare un pò con lei?io avevo pensato un pò a ke musica ascolta,dove abita,di ke segno è,ke prof. ha,e così via....

  3. #558
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Andre ke argomenti mi consigli x parlare un pò con lei?io avevo pensato un pò a ke musica ascolta,dove abita,di ke segno è,ke prof. ha,e così via....
    Si beh con lei faccio gli stessi discorsi ! Cioè, del tipo, parliamo dei professori, se ci troviamo bene o meno nelle rispettive scuole, musica, opinioni varie, se ci piace dove viviamo, etc. Un po' come se ci conoscessimo da molto tempo, stessa cosa. Solo che essendo io innamorato di lei a volte rimango minuti senza saper che dire, e lei...Boh...sarà in imbarazzo e parla poco.

  4. #559
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    Si beh con lei faccio gli stessi discorsi ! Cioè, del tipo, parliamo dei professori, se ci troviamo bene o meno nelle rispettive scuole, musica, opinioni varie, se ci piace dove viviamo, etc. Un po' come se ci conoscessimo da molto tempo, stessa cosa. Solo che essendo io innamorato di lei a volte rimango minuti senza saper che dire, e lei...Boh...sarà in imbarazzo e parla poco.
    Classico,è capitato molte volte anke a me.

  5. #560
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Classico,è capitato molte volte anke a me.
    Si, ma dopo i vari atti di "cavalleria" etc. e i vari discorsi, non so come fare per farmi conoscere e per farle capire come sono. A meno che un giorno non le colga un attimo di depressione o una crisi mistica in mia presenza in cui io possa sbizzarrirmi con i miei pensieri filosofici, resta solo il modo di farsi conoscere col tempo, lungo e insostenibile da parte mia.



    Ma che ***** sto dicendo ? La posso conquistare in un pomeriggio. E lo farò.

  6. #561
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    Si, ma dopo i vari atti di "cavalleria" etc. e i vari discorsi, non so come fare per farmi conoscere e per farle capire come sono. A meno che un giorno non le colga un attimo di depressione o una crisi mistica in mia presenza in cui io possa sbizzarrirmi con i miei pensieri filosofici, resta solo il modo di farsi conoscere col tempo, lungo e insostenibile da parte mia.



    Ma che ***** sto dicendo ? La posso conquistare in un pomeriggio. E lo farò.
    Bella così Andre,con queste frasi fai venire voglia di andare a conquistare tutte le ragazze del mondo!

  7. #562
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Bella così Andre,con queste frasi fai venire voglia di andare a conquistare tutte le ragazze del mondo!
    Ce la faremo vez ! Su col morale ! Domani vai lì, le parli, la conosci, le chiedi il num. etc. E fregatene delle amiche ! Ok ?

  8. #563
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    Ce la faremo vez ! Su col morale ! Domani vai lì, le parli, la conosci, le chiedi il num. etc. E fregatene delle amiche ! Ok ?
    Ok,ce la devo fare assolutamente,orami non me ne frega + niente delle amikette e degli altri,mi interessa solo conoscere lei,il resto non importa.

  9. #564
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Ok,ce la devo fare assolutamente,orami non me ne frega + niente delle amikette e degli altri,mi interessa solo conoscere lei,il resto non importa.
    Con questo spirito ce la farai, sicuro ! E domani mi racconterai !

  10. #565
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    Con questo spirito ce la farai, sicuro ! E domani mi racconterai !
    Ovvio ti farò sapere tutto domani,non preoccuparti!!

  11. #566
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Alex Tofa
    Ovvio ti farò sapere tutto domani,non preoccuparti!!
    We vez io vado a nanna ! Ci si becca domani ! Good Luck !

    Aurora

  12. #567
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Lucious.CI_90
    We vez io vado a nanna ! Ci si becca domani ! Good Luck !

    Aurora
    Ci si becca domani,ti faccio sapere tutto,Good Night!

  13. #568
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=170541

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •