Zelda: TWW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zelda: TWW

Cambio titolo
  1. #1
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    Cool Zelda: TWW

    Ho appena battuto l'uccellaccio e "sfidato" Ganondorf (quando Link salva la sorella ed arriva Valoo ed i Falchi alla Fortezza dei Demoni). Ora devo ridare il potere alla Master Sword entrando in sue templi.

    - Vorrei sapere come "aggiornare" la mappa con le nuove locazioni, per ora ho solo l'Isola Taura, l'Isola Primula e l'Isola del Drago. Basta. Come aggiungo le mille nuove locazioni che ho già visitato?

    - Come faccio ad entrare nei due templi? Con che creatura marina devo parlare?

    - Come azzo faccio in 20 minuti a sanare TUTTI gli alberi dei Korogu? Ho "Tifone", ma non credo di riuscirci neppure così... Devo ancora attendere o posso provare il miracolo?

    Tnx
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) in ogni settore della mappa vedrai dei pesci girare e saltare fuori dall'acqua. di volta in volta butta dei semi che compri da terry nelle vicinanze del pesce, lui ti aggiornerà quel settore della mappa. lunghetto, ma molto comodo.

    2) la creatura del mare è appunto, uno di questi pesci che ti darà delle dritte su come raggiungere i due templi. ti spiego brevemente: usa il tifone per andare all'isola della diade, qui una fata ti donerà le frecce di fuoco e ghiaccio. con le frecce di fuoco potrai eliminare il getto di ghiaccio a Inlandsis, nei pressi dell'arcipelago dei boschi, entrare nell'isola e prendere un utile strumento. con le frecce ghiaccio potrai recarti a vulcanalia, sotto l'isola del drago, spegnere il vulcano, entrare e prendere un altro utile oggetto. ora hai tutto per entrare nei due templi

    3) basta un po' di pratica, io ci sono riuscito in 14 minuti mi pare

    The Future is Now.

  3. #3
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    1) in ogni settore della mappa vedrai dei pesci girare e saltare fuori dall'acqua. di volta in volta butta dei semi che compri da terry nelle vicinanze del pesce, lui ti aggiornerà quel settore della mappa. lunghetto, ma molto comodo.
    Terry è il venditore sulla barca, no?

    2) la creatura del mare è appunto, uno di questi pesci che ti darà delle dritte su come raggiungere i due templi. ti spiego brevemente: usa il tifone per andare all'isola della diade, qui una fata ti donerà le frecce di fuoco e ghiaccio.
    Già fatto.

    Con le frecce di fuoco potrai eliminare il getto di ghiaccio a Inlandsis, nei pressi dell'arcipelago dei boschi, entrare nell'isola e prendere un utile strumento.
    *emn...

    Quale sarebbe l'arcipelago dei boschi? Quello dei Korogu?

    con le frecce ghiaccio potrai recarti a vulcanalia, sotto l'isola del drago, spegnere il vulcano, entrare e prendere un altro utile oggetto. ora hai tutto per entrare nei due templi
    Grazie

    3) basta un po' di pratica, io ci sono riuscito in 14 minuti mi pare
    azz *_*
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) terry
    2) si

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •