cercasi aiuto per tribunal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cercasi aiuto per tribunal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3

    cercasi aiuto per tribunal

    mi sono disperatamente bloccato a tribunal. ho appena forgiato la spada trueflame e la dea amlexia mi ha spedito da un dio impazzito per rinsavirlo o ucciderlo!!!!!il problema è che non riesco ad uscire dalla prioma stanza in cui vengo teletrasportato dalla dea!!!!c'è una porta rotonda che si apre con una leva arruginita posta sulla colonna di destra...ma sotto la prima ne trovo un'altra identica alla prima....solo che non riesco ad aprirla in nessuna maniera.....per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!perchè ho il terribile sospetto che sia un errore del gioco

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Citazione jrod
    mi sono disperatamente bloccato a tribunal. ho appena forgiato la spada trueflame e la dea amlexia mi ha spedito da un dio impazzito per rinsavirlo o ucciderlo!!!!!il problema è che non riesco ad uscire dalla prioma stanza in cui vengo teletrasportato dalla dea!!!!c'è una porta rotonda che si apre con una leva arruginita posta sulla colonna di destra...ma sotto la prima ne trovo un'altra identica alla prima....solo che non riesco ad aprirla in nessuna maniera.....per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!perchè ho il terribile sospetto che sia un errore del gioco

    Sezione sbagliata?

    ... ho quasi paura a dirlo ormai

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Spostato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Se nn trovi leve o nn ce ne sono nn saprei che dirti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •