Aiuto Largo Winch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto Largo Winch

Cambio titolo
  1. #1
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213

    Aiuto Largo Winch

    ciao a tutti, a me servirebbe un aiuto a questo gioco.
    mi trovo a casa dell' hacker russo, sono entrato nel suo appartamento dalla finestra levndo il fusibile dalla scatola all' ingresso del palazzo per evitare la trappola che il russo aveva lasciato sulla finestra.
    ormai ho setacciato in lungo e in largo tutto il palazzo me io il mio socio (che non mi ricordo come si chiama) è ancora nell'appartamento che cerca di disinnescare una trappola esplosiva che era stata applicata alla porta dello stesso.
    cosa devo fare? premetto che ho raccolto tutti gli oggetti del palazzo.
    grazie e ciao.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  2. #2
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    io l'ho finito parecchio tempo fa, cmq mi sembra ke devi trovare la chiave della cassetta della posta, scendere giu e aprire la cassetta x trovare la lettera, poi torni su e andate via insieme. Ok? fammi sapere!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  3. #3
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    la lettera lo presa, poi il mio amico mi dice "ho bisogno di un pò di tempo controlla se c'è qualcos' altro nella stanza" ed io ho cercato e setacciato e ho trovato il fax bruciato nel cestino, ma il mio amico continua ad armeggiare con la bomba e non ci si vuole staccare.
    c'è un modo per attirare la sua attenzione?
    anche perchè se provo ad avvicinarmi a lui e a parlargli largo dice "è molto impegnato ed è meglio che non lo disturbi".
    se riesci fammi sapere .
    grazie.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  4. #4
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Da quel ke ricordo non c'è modo x attirare l'attenzione, deve risolvere qualkosa nella stanza. Hai provato a leggere cosa c'è scritto sui documenti ke hai preso?
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  5. #5
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    Allora ho letto quello che c'era nella busta dentro la cassetta della posta, su cui c'è scritto l'indirizzo della società Omega.
    Poi sul fax che ho trovato bruciato nel cestino della stanza dell' hacker dice: Appuntamento con Un tizio russo che non ricordo il nome, negli uffici dell'omega.
    Comunque penso di aver setacciato ormai tutto il palazzo, e credo che non mi resti altro che aspettare quello scemo del mio amico..........
    Grazie.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  6. #6
    Utente L'avatar di maverik
    Registrato il
    02-03
    Località
    vice city
    Messaggi
    222

    questa è tutta la soluzione della casa

    Parla con Simon poi suona il campanello sul bancone.
    Al guardiano devi dire che sei del KGB e che cerchi Vladimir perché sei del governo russo. L'appartamento che cerchi è il 3A.
    Simon non può aprire la porta perché è protetta da un sistema esplosivo.
    Sali al piano di sopra e fai aprire a Simon la porta dell'appartamento corrispondente. Entra e vai la balcone: ti occorre qualcosa per scendere.
    Vai a prendere un lenzuolo sul letto e uno nell'armadio poi uniscili nell'inventario. Usa le lenzuola sul balcone e Simon riuscirà a scendere.
    Torna al pian terreno, vai a sinistra della scala e togli il fusibile del 3A poi torna di sopra ed entra nell'appartamento di Kerensky.
    Sul pavimento raccogli una piccola chiave d'oro. Scendi al pianterreno e apri la cassetta delle lettere con la chiave.
    Nell'inventario apri la busta trovata nella cassetta e leggila: si tratta di un preventivo per la società Omega. Torna di sopra, ascolta il messaggio nel registratore, raccogli dal cestino il fax bruciato. Dalla giacca appesa sulla sedia, osservandola, trovi una scatola di cerini.
    L'immagine supera l'altezza massima di 158.


    [MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]

  7. #7
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    Grazie mi mancava la scatola di cerini, comunque adesso provo e poi ti faccio sapere.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  8. #8
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    Grazie Maveric, mi mancava proprio la scatola di fiammiferi.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •