Il fascino del TRUZZO.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Il fascino del TRUZZO.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424

    Occhiolino Il fascino del TRUZZO.

    L’idea di creare questo topic mi è venuta in mente durante il tratto ferroviario per andare al motor show,vedendo con profondo rammarico 2 ragazze di un età compresa trai 15 ed i 17 anni,avvinghiate a 2 ragazzi,dai modi rozzi e sgarbati.
    Questo pietoso spettacolo,mi ha permesso di svolgere una lunga riflessione socio-psicologica,sulle qualità che le donne cercano solitamente nel partner.
    Come tutti sapranno,il modo di vestire,suscita nella uomo o nella donna (soprattutto nell’ultimo caso),precise reazioni,caso emblematico,è quello delle adorate divise(polizia,carabinieri,oppure netturbini,è totalmente influente,basta che sia una divisa),che danno alla donna un forte senso di protezione.
    Nel caso dei truzzi,non si può parlare di divise,bensì di “capi vestiari omologati”(catenina;cellulare da almeno 450 €uro,casco e maglietta abbinati con la scritta “de madre puta”,per la serie “famo sapè in giro come mi madre manna avanti la famiglia”).
    Questa tipologia di vestiario,crea come reazione una fortissima attrazione,per il truzzo,che viene visto “trasgressivo”,un individuo unico nel suo genere(il truzzo azzurro),in grado di far fuggire(a cavallo dell’immancabile cinquantino ipertruccato) la ragazza dal mondo asfittico e pieno di regole imposte dai genitori.

    Cosa ne pensate ?

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    De puta madre non vuol dire quello che hai detto, ma è un'espressione del tipo: Sto alla grande!


    Fino a 18/20 anni hanno un discreto successo i truzzi, oltre questa soglia le ragazze maturano e guardano anche altre cose.

    Il fighetto invece ha sempre successo. Quello con il grano, idem.

    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    De puta madre non vuol dire quello che hai detto, ma è un'espressione del tipo: Sto alla grande!


    Fino a 18/20 anni hanno un discreto successo i truzzi, oltre questa soglia le ragazze maturano e guardano anche altre cose.

    Il fighetto invece ha sempre successo. Quello con il grano, idem.

    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP
    Godo

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione IL CONTE
    De puta madre non vuol dire quello che hai detto, ma è un'espressione del tipo: Sto alla grande!


    Fino a 18/20 anni hanno un discreto successo i truzzi, oltre questa soglia le ragazze maturano e guardano anche altre cose.

    Il fighetto invece ha sempre successo. Quello con il grano, idem.

    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP
    Strano, io sapevo che i rapporti omosessuali andassero di moda.
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 11-12-2004 alle 15:27:25

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione IL CONTE
    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP
    8(

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione nicjedi
    8(

    Ciao

    Nicola
    8( 8( infatti...

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Tutta codesta trasgressione, nel "truzzo modello" che hai te descritto, non ce la vedo.

    E mi accorgo, giorno dopo giorno, che il modo di vestire influenzi più i ragazzi, al contrario di, come si è soliti pensare, le ragazze. [Mi riferisco alla situazione della mia città, non è mia intenzione generalizzare.]
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione IL CONTE
    De puta madre non vuol dire quello che hai detto, ma è un'espressione del tipo: Sto alla grande!


    Fino a 18/20 anni hanno un discreto successo i truzzi, oltre questa soglia le ragazze maturano e guardano anche altre cose.

    Il fighetto invece ha sempre successo. Quello con il grano, idem.

    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP

    quoto

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione BaoaB
    Tutta codesta trasgressione, nel "truzzo modello" che hai te descritto, non ce la vedo.

    E mi accorgo, giorno dopo giorno, che il modo di vestire influenzi più i ragazzi, al contrario di, come si è soliti pensare, le ragazze. [Mi riferisco alla situazione della mia città, non è mia intenzione generalizzare.]

    Vero, recentemente i ragazzi guardano molto di più al vestito dell'amico o dell'estraneo. Prima era una caratteristica femminile spettegolare sul lock delle altre ragazze, adesso anche i ragazzi sono più maliziosi e in certi casi effeminati (che non vuol dire assolutamente gay).

  10. #10
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Grand Theft Auto
    L’idea di creare questo topic mi è venuta in mente durante il tratto ferroviario per andare al motor show,vedendo con profondo rammarico 2 ragazze di un età compresa trai 15 ed i 17 anni,avvinghiate a 2 ragazzi,dai modi rozzi e sgarbati.
    Questo pietoso spettacolo,mi ha permesso di svolgere una lunga riflessione socio-psicologica,sulle qualità che le donne cercano solitamente nel partner.
    Come tutti sapranno,il modo di vestire,suscita nella uomo o nella donna (soprattutto nell’ultimo caso),precise reazioni,caso emblematico,è quello delle adorate divise(polizia,carabinieri,oppure netturbini,è totalmente influente,basta che sia una divisa),che danno alla donna un forte senso di protezione.
    Nel caso dei truzzi,non si può parlare di divise,bensì di “capi vestiari omologati”(catenina;cellulare da almeno 450 €uro,casco e maglietta abbinati con la scritta “de madre puta”,per la serie “famo sapè in giro come mi madre manna avanti la famiglia”).
    Questa tipologia di vestiario,crea come reazione una fortissima attrazione,per il truzzo,che viene visto “trasgressivo”,un individuo unico nel suo genere(il truzzo azzurro),in grado di far fuggire(a cavallo dell’immancabile cinquantino ipertruccato) la ragazza dal mondo asfittico e pieno di regole imposte dai genitori.

    Cosa ne pensate ?
    Liberi di farlo e se gli sta bene, e gli va bene beh, non posso che dargliene atto...porc..


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Grand Theft Auto
    L’idea di creare questo topic mi è venuta in mente durante il tratto ferroviario per andare al motor show,vedendo con profondo rammarico 2 ragazze di un età compresa trai 15 ed i 17 anni,avvinghiate a 2 ragazzi,dai modi rozzi e sgarbati.
    Questo pietoso spettacolo,mi ha permesso di svolgere una lunga riflessione socio-psicologica,sulle qualità che le donne cercano solitamente nel partner.
    Come tutti sapranno,il modo di vestire,suscita nella uomo o nella donna (soprattutto nell’ultimo caso),precise reazioni,caso emblematico,è quello delle adorate divise(polizia,carabinieri,oppure netturbini,è totalmente influente,basta che sia una divisa),che danno alla donna un forte senso di protezione.
    Nel caso dei truzzi,non si può parlare di divise,bensì di “capi vestiari omologati”(catenina;cellulare da almeno 450 €uro,casco e maglietta abbinati con la scritta “de madre puta”,per la serie “famo sapè in giro come mi madre manna avanti la famiglia”).
    Questa tipologia di vestiario,crea come reazione una fortissima attrazione,per il truzzo,che viene visto “trasgressivo”,un individuo unico nel suo genere(il truzzo azzurro),in grado di far fuggire(a cavallo dell’immancabile cinquantino ipertruccato) la ragazza dal mondo asfittico e pieno di regole imposte dai genitori.

    Cosa ne pensate ?
    penso ke sono d'accordissimo con te....le ragazze ormai nn stanno piu con un ragazzo per come realmente è fatto,ma per come veste,per lo scooter ke porta,per quanto,appunto,è rozzo e volgare......tanto basta ke ha i soRdi....incredibile questo fatto...e io,nn riesco a farmene una ragione...



  12. #12
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione ConSEquENcE
    penso ke sono d'accordissimo con te....le ragazze ormai nn stanno piu con un ragazzo per come realmente è fatto,ma per come veste,per lo scooter ke porta,per quanto,appunto,è rozzo e volgare......tanto basta ke ha i soRdi....incredibile questo fatto...e io,nn riesco a farmene una ragione...


    ehehe allora ho capito perchè nn ne ho una... nn ho lo scooter!!!

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Forse vi sfugge un particolare. Non è solo il possesso di un mezzo, o un certo tipo di abbigliamento, o un cellulare ultra moderno a determinare il successo con le donne. E' la sicurezza! Alle donne(TUTTE) piace l'uomo sicuro di se(a parte i casi delle crocerossine, ma quella è una tattica che non sempre paga) e questi oggetti o questi atteggiamenti danno sicurezza a certe personalità e ne accentuano i lati "attraenti".

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ODT ( )
    è un gruppo...chi lo conosce sa cosa intendo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione IL CONTE
    Fino a 18/20 anni hanno un discreto successo i truzzi, oltre questa soglia le ragazze maturano e guardano anche altre cose.

    Il fighetto invece ha sempre successo. Quello con il grano, idem.

    Il bravo ragazzo, invece, lo prende sempre nel BIP
    Parole sacrosante. Specie quelle in neretto. A 80 anni voglio una Aston Martin e 3 ventenni. In fondo è una 2+2.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •