Finalmente ce l'ho!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Finalmente ce l'ho!

Cambio titolo
  1. #1
    alnews
    Ospite

    Finalmente ce l'ho!

    Oggi alle due del pomeriggio in questa giornata piovosa ero in macchina con mio fratello e mio padre verso l ' auchan (Catena supermercati) con l' idea di prendere l 'halo 2 pack...
    Arrivo vicino allo scaffale dove lo vedo... eccolo... il fatto che abbiamo preso solo due articoli (xbox e profumo x auto [pezzotto perchè è uscito vuoto! ]) ci permette di usare la cassa veloce...
    Mentre tornavamo a casa mio padre sbaglia l' uscita dell autostrada (e ti pareva ) e siamo costretti ad allugare la strada.
    Una volta a casa apro il pacco e tra una miriade di bustine, cartine, abbonamenti e schifezze varie eccola l xbox cristal!
    La collego e ci gioco SOLO 15 MINUTI!!! con mio fratello ad una partita "massacro" ad halo 2...
    riposta nella scatola non la potro aprire fino a Natale (la cui mancanza di rispetto significa la "sparizione" dell' oggetto).
    Non so se riuscirò alla tentazione..

    Cmq mi consigliate un paio di giochi da abbinarci? (specie multiplayer [non live])

  2. #2
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    e vai un altro boxaro!!!

    Cmq ti consiglio per il multiplayer top spin.....
    Praticamente e pes con le racchette
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Per il multiplayer offline:
    Top Spin
    PES4
    Halo2

    Per il Single:
    Shenmue II
    Otogi
    Panzer Dragoon orta
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    io ti consiglio anche fable e quando uscira anche forza motorsport
    Rachel McAdams

  5. #5
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    già, ankio l'ho comprata ma la posso usare solo dopo natale....nn ho resistito alla tentazione, ogni volta ke mio padre va al lavoro (tutta la sera) gioco anke 6-7 ore di seguito....sono io ke sono malato, o a tutti leprime volte fa quest'effetto?

    scusate l'ot

    cmq ti consiglio vivamente fable, poi ci sono dei bei gioki ke sono nella collana classics e costano 29.99€ come ninja gaiden e halo 1 project gotham racing 2 e molti altri, anke panzar dragon rta se nn mi sbaglio

  6. #6
    alnews
    Ospite
    Volevo chiedere ma esiste un cavo rgb x l'xbox oppure bisogna usare per forza quello composito dato in dotazione?

  7. #7
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione alnews
    Volevo chiedere ma esiste un cavo rgb x l'xbox oppure bisogna usare per forza quello composito dato in dotazione?
    esiste un cavo rgb.

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    multiplayer?Brute Force
    no scherzo

    prendi timesplitters 2 o dead or alive3

  9. #9
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione paky
    già, ankio l'ho comprata ma la posso usare solo dopo natale....nn ho resistito alla tentazione, ogni volta ke mio padre va al lavoro (tutta la sera) gioco anke 6-7 ore di seguito....sono io ke sono malato, o a tutti leprime volte fa quest'effetto?

    scusate l'ot

    cmq ti consiglio vivamente fable, poi ci sono dei bei gioki ke sono nella collana classics e costano 29.99€ come ninja gaiden e halo 1 project gotham racing 2 e molti altri, anke panzar dragon rta se nn mi sbaglio

    Ninja gaiden classic?..............

  10. #10
    Danny
    Ospite
    ma project ghotam 2 è classic? cmq ninja gaiden nn è assolutamente classic

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino acqua alta
    Messaggi
    60
    prg2 siiii classic da molto ninja no cmq merita di essere comperato ho passato mezza giornata ieri a giocarci e l'altra meta' a kingdom under fire entrambi gioielli!!!!!!
    Ciauz
    Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa


  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    ti konsiglio
    HALO
    HALO 2
    FABLE
    NFSU 2
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione alnews
    Oggi alle due del pomeriggio in questa giornata piovosa ero in macchina con mio fratello e mio padre verso l ' auchan (Catena supermercati) con l' idea di prendere l 'halo 2 pack...
    Arrivo vicino allo scaffale dove lo vedo... eccolo... il fatto che abbiamo preso solo due articoli (xbox e profumo x auto [pezzotto perchè è uscito vuoto! ]) ci permette di usare la cassa veloce...
    Mentre tornavamo a casa mio padre sbaglia l' uscita dell autostrada (e ti pareva ) e siamo costretti ad allugare la strada.
    Una volta a casa apro il pacco e tra una miriade di bustine, cartine, abbonamenti e schifezze varie eccola l xbox cristal!
    La collego e ci gioco SOLO 15 MINUTI!!! con mio fratello ad una partita "massacro" ad halo 2...
    riposta nella scatola non la potro aprire fino a Natale (la cui mancanza di rispetto significa la "sparizione" dell' oggetto).
    Non so se riuscirò alla tentazione..

    Cmq mi consigliate un paio di giochi da abbinarci? (specie multiplayer [non live])
    prima gioca ad halo1! altrimenti si che compi un grave crimine..

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Citazione alnews
    Oggi alle due del pomeriggio in questa giornata piovosa ero in macchina con mio fratello e mio padre verso l ' auchan (Catena supermercati) con l' idea di prendere l 'halo 2 pack...
    Arrivo vicino allo scaffale dove lo vedo... eccolo... il fatto che abbiamo preso solo due articoli (xbox e profumo x auto [pezzotto perchè è uscito vuoto! ]) ci permette di usare la cassa veloce...
    Mentre tornavamo a casa mio padre sbaglia l' uscita dell autostrada (e ti pareva ) e siamo costretti ad allugare la strada.
    Una volta a casa apro il pacco e tra una miriade di bustine, cartine, abbonamenti e schifezze varie eccola l xbox cristal!
    La collego e ci gioco SOLO 15 MINUTI!!! con mio fratello ad una partita "massacro" ad halo 2...
    riposta nella scatola non la potro aprire fino a Natale (la cui mancanza di rispetto significa la "sparizione" dell' oggetto).
    Non so se riuscirò alla tentazione..

    Cmq mi consigliate un paio di giochi da abbinarci? (specie multiplayer [non live])
    Grande, ottimo acquisto di Natale!!! Un altro boxxaro fra noi!!! se io fossi in te non resisterei dalla tentazione, ci giocherei di notte e poi la rincarterei per bene!!!

  15. #15
    alnews
    Ospite
    Citazione dekko
    prima gioca ad halo1! altrimenti si che compi un grave crimine..
    dici? uuuuuuuufff... ma io mi scoccio...

    tra l'altro lo avevo già iniziato su pc dove non riuscii ad andare avanti...
    Era un parte dove i covenat ti tendevano un' imboscata..

    Nonono gioco al secondo... mi scoccia troppo dover iniziare di nuovo il primo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •