L'alba dei morti viventi: remake - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: L'alba dei morti viventi: remake

Cambio titolo
  1. #31
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    a me è piaciuto un sacco... secondo me il fatto ke siano dei fulmini è una bella trovata anke se strana e poi li rende molto piu pericolosi!... poi ce quel tratto in cui tutti si divertono e fanno festa dentro al centro commerciale come dimenticandosi ke fuori ce un orda di zombie ke li aspetta secondo me è una genialata in un film horror... poi il cekkino ke si diverte a far saltare qualke testa ogni tanto dal tetto del suo negozio (quando lo prendono mi è dispiaciuto un sacco)... di sicuro nn è un horror convenzionale e di sicuro nn è prevedibile è questo ke lo fa un gran bel film

  2. #32
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Ghost85
    Un film che non fa ne caldo ne freddo.. si lascia vedere senza problemi, non ha pause ma neanche azione... molto lontano dai giochi originali, devo dire che però rispetto al primo tenta di stabilirci un collegamento. Certo che il combattimento prima del finale potevano risparmiarselo, chi l'ha visto sa cosa intendo...
    Spoiler:
    cioé che Nemesis diventa buono e lei che ci combatte alla pari... dai, ma già che sul primo era tosta era accettabile come cosa, ma adesso fa supersalti, corre in verticale su un palazzo (e non si sa quando ci è salita che sono decine di piani e passano 20 secondi da quandco uno la vede l'ultima volta che osserva il palazzo da lontano) e sorpattutto batte Nemesis a mani nude mi pare eccessivo... altro che Rambo

    in ogni caso da affittare, soprattutto se si sono apprezzati i vg
    E quando
    Spoiler:
    entra nella chiesa con la moto e facendo una capriola ammazza il Licker??

    Cmq il remake non mi è dispiaciuto!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •