Diablo2 The Best!!!!!!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: Diablo2 The Best!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Le pietre di jordan (stone of jordan - soj) sono degli anelli +1 skill e altra roba che ora non ricordo che praticamente sono la merce di scambio in d2
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    se vendi 5 jordan(credo ma non ne sono sicuro sul numero) ai mercanti nell'atto 5 livello di difficolta Hell ti verrà fuori un Diablo superultra dopato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #18
    Citazione fulminato
    se vendi 5 jordan(credo ma non ne sono sicuro sul numero) ai mercanti nell'atto 5 livello di difficolta Hell ti verrà fuori un Diablo superultra dopato.
    (Gulp)Allora me le tengo.
    Ho gia problemi a batterlo a normal
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #19
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione fulminato
    se vendi 5 jordan(credo ma non ne sono sicuro sul numero) ai mercanti nell'atto 5 livello di difficolta Hell ti verrà fuori un Diablo superultra dopato.
    insomma come buttare al cesso 5 soj

    diablo è isi da battere... il problema è arrivarci stramaledetti mostr immuni dal danno fisico e alla magia !
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #20
    Citazione Evil666
    insomma come buttare al cesso 5 soj

    diablo è isi da battere... il problema è arrivarci stramaledetti mostr immuni dal danno fisico e alla magia !
    Vabbè se vuoi te le do(quando le trovo )

    i mostri più difficili da battere IMHO sono i cavalieri della morte che lanciano curses a raffica...

    Li ODIO!!!!

    E per quanto riguarda l' incantatrice?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #21
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Dunque l'inca è ice giusto?

    Devi alzare sicuramente dominio del gelo e sfera congelata... e metti 2 o 3 punti negli scudi (soprattutto nell'ultimo)

    Altre skill veramente utili nel ramo gelo non ce ne sono... alza Tempesta e dominio del fulmine... metti anche qualcosa a tempesta statica e a nova (sfera congelata + tempesta statica + nova e nei cow level fai stragi )

    Alza anche calore, utile per recuperare mana + velocemente...

    La mia ultima inca è stata full fire hydre rulez
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #22
    Citazione Evil666
    Dunque l'inca è ice giusto?

    Devi alzare sicuramente dominio del gelo e sfera congelata... e metti 2 o 3 punti negli scudi (soprattutto nell'ultimo)

    Altre skill veramente utili nel ramo gelo non ce ne sono... alza Tempesta e dominio del fulmine... metti anche qualcosa a tempesta statica e a nova (sfera congelata + tempesta statica + nova e nei cow level fai stragi )

    Alza anche calore, utile per recuperare mana + velocemente...

    La mia ultima inca è stata full fire hydre rulez
    Okkei Grazie.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #23
    Altra domanda sulle Incantatrici:

    Ma lo scudo energetico annulla il danno e lo trasforma in Mana o lo trasforma in Mana soltanto?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #24
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Dark_Angel83
    Altra domanda sulle Incantatrici:

    Ma lo scudo energetico annulla il danno e lo trasforma in Mana o lo trasforma in Mana soltanto?
    mi pare ke lo annulla e lo trasforma in mana, un po' come con i golem di sangue

  10. #25
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Evil666
    Cioè tu hai ucciso il re con un pg open giusto? Poi con lo stesso pg open hai cercato di aprire il cow su bnet e non te lo fa aprire? Ho capito bene? Se è cosi è normale... l'hai ucciso e stop

    Pessima idea killare il re delle vacche Soprattutto a Hell
    NO. IO ho ucciso il re con un personaggio in single player. Poi ho provato con UN ALTRO PERSONAGGIO su battle.net ad aprire il livello una volta finito il gioco ma niente, mi dice al momento della trasmutazione "non ancora". Me lo fa anche in incubo ma che ***** è io non ci capisco niente!!

  11. #26
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Dark_Angel83
    Patch 1.10.
    Ma cosa sono le pietre di jordan?
    E perchè bisogna venderle?
    Ora uso un' incantatrice di gelo...
    Qualche consiglio per scegliere le abilità?
    Grazie
    Guarda vuoi un consiglio da chi ha passato ore e ore nel mondo creato da blizzard?
    Butta la sorca da ice e fattene una thinder...
    Sicuramente la più forte tra le sorc con la 1.10...
    Forse la Ice era forte ai tempi della 1.07 (quando giocavo seriamente) ma da quanto ho potuto sperimentare nella 1.10 la sorca più fortse è quella da fulrmine...
    Se saprai utilizzare bene le skill a disposizione diventerà veramente fortissima (provare per credere)

  12. #27
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione il_MAZZO
    Guarda vuoi un consiglio da chi ha passato ore e ore nel mondo creato da blizzard?
    Butta la sorca da ice e fattene una thinder...
    Sicuramente la più forte tra le sorc con la 1.10...
    Forse la Ice era forte ai tempi della 1.07 (quando giocavo seriamente) ma da quanto ho potuto sperimentare nella 1.10 la sorca più fortse è quella da fulrmine...
    Se saprai utilizzare bene le skill a disposizione diventerà veramente fortissima (provare per credere)
    tutti i personaggi se sai utilizzare bene le abilità a disposizione diventano potentissimi, cmq non sono molto daccordo secondo me è + potente con gli attacchi di ghiaccio. Basta guardare il globo di chiaccio

  13. #28
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Amrod
    tutti i personaggi se sai utilizzare bene le abilità a disposizione diventano potentissimi, cmq non sono molto daccordo secondo me è + potente con gli attacchi di ghiaccio. Basta guardare il globo di chiaccio
    Si ma hai presente quanto diventa forte l'attacco fulmine (bada non catena di fulmini) quando hai tutte le sinergie a livello MAX?
    Non solo a detta mia ma a detta di buona parte dei giocatori è uno degli attacchi più forti...
    Prova ad aumentare solo le abilità che hanno sinergia col fulmine e poi vedrai

  14. #29
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Amrod
    NO. IO ho ucciso il re con un personaggio in single player. Poi ho provato con UN ALTRO PERSONAGGIO su battle.net ad aprire il livello una volta finito il gioco ma niente, mi dice al momento della trasmutazione "non ancora". Me lo fa anche in incubo ma che ***** è io non ci capisco niente!!
    insomma nessuno sa dirmi niente?

  15. #30
    Citazione il_MAZZO
    Guarda vuoi un consiglio da chi ha passato ore e ore nel mondo creato da blizzard?
    Butta la sorca da ice e fattene una thinder...
    Sicuramente la più forte tra le sorc con la 1.10...
    Forse la Ice era forte ai tempi della 1.07 (quando giocavo seriamente) ma da quanto ho potuto sperimentare nella 1.10 la sorca più fortse è quella da fulrmine...
    Se saprai utilizzare bene le skill a disposizione diventerà veramente fortissima (provare per credere)
    Sto anche pensando di fare un druddo

    Che ne pensate dei druddi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •