Aiuto!!! Mi hanno sequestrato il cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto!!! Mi hanno sequestrato il cubo

Cambio titolo
  1. #1
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787

    Esclamazione Aiuto!!! Mi hanno sequestrato il cubo

    Mio papà mi ha sequestrato il Gamecube perchè secondo lui ci giocavo troppo. Penso che me lo ridarà nelle vacanze di Natale, ma non riesco a resistere così tanto tempo senza cubo. Vi prego mi date una mano a riprenderlo altrimenti mi suicido, giuro! Se avete una idea postatela, ma non devo andare nei casini. Voglio solo che mi siate vicini in questo momento difficile. Siete la mia unica speranza. AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    secondo me devi prendere qualke bel voto a sQuola e vedrai ke tutto si risolverà per il meglio....o almeno spero e credo...



  3. #3
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    boh digli che ti serve per studiare inglese, si impara di più videogiocando che sui libri
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Leonardo88
    boh digli che ti serve per studiare inglese, si impara di più videogiocando che sui libri
    Leonardo88
    Quoto,io ho migliorato il mio inglese e giocando online su socom (ps2) ho imparato lo spagnolo
    Firma Under Construction

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    se te lo hanno swquestrato x scuola inventali un voto, magari non ad una materia che hai 2 fisso, magari invece di sette li dici nove
    sennò.............................
    cazzi


  6. #6
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    quoto con i bei voti a scuola ma quando ti ridanno il cubo devi comunque tenerli buoni se no te lo tirano via così pensano riprendi bei voti quindi attento

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  7. #7
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    ..........

    1) comprati un cubo usato o nuovoe gioca di nascosto
    2) prova a vedere se in casa tua la trovi
    3) se hai amici vai a casa di loro a giocare :9
    4) gioca con il pc comprati giochi per il mio compiuter che c'è nolf2 :9
    5) no fare nulla di tutto questo
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  8. #8
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Su, la situazione non è così grave tanto da suicidarti: ti perderesti il nuovo Zelda?
    Scusa... fa' qualcosa che soddisfi papà e gioca un po' meno... più di buon umore sarà papà, più prima il Cubo tornerà

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Shade Ninja
    Su, la situazione non è così grave tanto da suicidarti: ti perderesti il nuovo Zelda?
    Scusa... fa' qualcosa che soddisfi papà e gioca un po' meno... più di buon umore sarà papà, più prima il Cubo tornerà
    quoto all' ennesima potenza

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Cocò90
    Mio papà mi ha sequestrato il Gamecube perchè secondo lui ci giocavo troppo. Penso che me lo ridarà nelle vacanze di Natale, ma non riesco a resistere così tanto tempo senza cubo. Vi prego mi date una mano a riprenderlo altrimenti mi suicido, giuro! Se avete una idea postatela, ma non devo andare nei casini. Voglio solo che mi siate vicini in questo momento difficile. Siete la mia unica speranza. AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Suicidio? Ma per favore! Suicidio per cosa? Fossero questi i problemi della vita...

    E comunque scusami se ti chiudo, ma questa non è un'associazione a delinquere ( ): piuttosto che raggiungere metodi poco ortodossi per ottenere ciò che vuoi, affronta alla radice il problema soddisfando il volere dei tuoi genitori, e vedrai che loro faranno altrettanto con te. In fondo se hanno agito così avranno avuto i loro motivi, no? Non certo per il gusto di essere bastardi nei tuoi confronti, ti pare?
    Fatti un esame di coscienza

    Lo sai cosa fece mio padre una volta? Siccome mi arrivò una pagella orrenda lui mi prese la PlayStation (la prima, quella grossa e squadrata!) e ci saltò sopra a piè pari, sfondandomi anche Worms (il primo!), che era dentro. Arrivato al pagellino avevo tutti voti abbastanza buoni e lui, dopo avermi fatto il PC nuovo, per la promozione poi mi comprò anche la PS2

    Medita... medita...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •