Questa settimana prendo la x.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Questa settimana prendo la x....

Cambio titolo
  1. #16
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Grazie a tutti!!!!!!
    Mi avete ordinato ben benino la idee, e con i vostri consigli credo possa andare sul sicuro senza timori.....

    DENGHIU!!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da tico muerte
    ehilà!!! mi mancavano i coltelli di elettro!!!poi shanio nn ho capito tu hai venduto ps2 e poi l'hai ripresa ma cosa ti eri comperato?
    vabbè, io consiglio vivamente halo, la cosa, hitman 2 (ragazzi, sembro l'unci ad averlo comperatp!!!è una figata, strategia, stealth, travestimenti, armi dal cavo in fibra per strangolare al fucilazzo devasta tutto, grafica sopra la media, buona la fluidità, insomm cazz comprate questo piccolo capolavoro!!!! un buonissimo sostituto di mafia per adesso!!!
    vabbè poi ti consiglio enclave, non spider man, noioso, non fusion frenzy, non wave race.
    Mi fa piacere avere la conferma che hitman 2 è un capolavoro...bene è entrato definitivamente nella mia lista della spesa...

  3. #18
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Esclamazione URGENTISSSSSSSIIIIIIMOOOOOO

    OK oggi pomeriggio vado a prenderla da strabilia dove c'è una fantastica offerta!!!!!
    X-BOX+2 GIOKI+MICRODOWHELL HI BOX(ke costa 150,00 €)
    oppure
    X-BOX+1 GIOCO+1 CONTROLLER S+MICRODOWHELLetc....

    [MOVE]TUTTE E DUE LE OFFERTE A 299,00€[/MOVE]

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ORA dovete consigliarmi quali gioki scegliere con questa offerta tra
    • F1 2002
    • NBA LIVE 2002
    • GENMA ONIMUSHA
    • JET SET RADIO FUTURE


    e se nn kiedo troppo mi potete spiegare com'è JSRF????


    [MOVE]mazza quante ne voglio eh......[/MOVE]
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #19
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Io ti consiglio JSRF e Genma Onimusha.

    Di Jet Set Radio Future feci una recensione un pò di tempo fa....ti mando il link con un messaggio personale
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  5. #20
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Tra questi sicuramente genma onimusha

  6. #21
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Tra questi sicuramente genma onimusha
    Sì anch'io direi genma onimusha tra quelli ma un jsrf non ti dispiacerebbe affatto...fidati!!!

  7. #22
    JSRF è da molti considerato un capolavoro, con quello vai sul sicuro!

    E anche Genma Onimusha è stupendo!

  8. #23
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Matty
    JSRF è da molti considerato un capolavoro, con quello vai sul sicuro!
    Cmq dipende sempre se ti piace il genere...per esempio a me non piace tanto!!!Lo reputo sempre un ottimo gioco ma non mi da grandi emozioni...

  9. #24
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Arrabbiato Ma porka di quella zozzona!!!!!!

    Sono andato in tutti i punti vendita Strabilia delle marke, ma oh ce ne fosse stato uno al corrente di questa offerta......ma ke ***** dico io!!!!!Mettete le pubblicità senza neanke sapere quello ke sparate????!!!!!! ! ! 8( non si fa così porcaccia miseria..........
    un intero pomeriggio sprecato per nulla.....
    Un solo negozio mi ha detto ke se ripasso dopo il 15 di Novembre ci trovo la x.....
    uffa.....ke palle!!!!!!


    [MOVE]DLIN DLON: SI RINGRAZIA LA GENTILE GENTAGLIA "copyright di Ualone" DI QUESTO FORUM PER AVER ASCOLTATO LA SBOTTATA DEL NOSTRO UTENTE BAOAB.ARRIVEDERCI E ANCORA GRAZIE!!DLIN DLON [/MOVE]
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #25
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Fai come me....compra via Internet.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  11. #26
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    ma siamo sicuri ke sia sicuro?
    ^__^ gioco di parole
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #27
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Sì, a me i giochi arrivano

    ti consiglio www.ludostore.it e www.gamewarp.it
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •