Alexa toolbar spyware : help!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Alexa toolbar spyware : help!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Alexa toolbar spyware : help!!!!

    Mi sono ritrovato questo spyware e non riesco più a toglierlo, nè con norton antivirus, nè con BPS spyware remover, potete darmi qualche consiglio su come fare a rimuoverlo?
    Grazie!!

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    prova a scaricare ad-aware e a fare una bella scansione
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    prova con spybot e adaware

  4. #4
    Se hai installato la MSN toolbar levala è quella che ti installa queste barre del cavolo che danno solo fastidio....ti premetto che se è quella puoi fare tutte le scansioni che vuoi ma non la toglierai mai con nulla.....non è vista come spyware ma come file di sistema!!!

    A me è capitata la stessa cosa con il plus di messanger.....installandolo ho messo su anche la barra di msn e il giorno dopo ecco che mi compaiono barre pubblicitarie e altre schifezze del genere....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Sono l'unico che legge tutto durante l'installazione dei programmi?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Rocket
    Sono l'unico che legge tutto durante l'installazione dei programmi?
    no

  7. #7
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione Rocket
    Sono l'unico che legge tutto durante l'installazione dei programmi?
    No,penso di no
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Rocket
    Sono l'unico che legge tutto durante l'installazione dei programmi?
    No, infatti MSN toolbar non l'ho installato

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Gogeta ssj
    No, infatti MSN toolbar non l'ho installato

  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Rocket
    Sono l'unico che legge tutto durante l'installazione dei programmi?
    Che devo firmare?

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ho prvato con spyware doctor, lo ha trovato, lo ha tolto, ma appenna riavvio internet explorer si reinstalla, come posso fare?

  12. #12
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    io anche ho avuto il problema di quella pu****a di alexa toolbar, in primis installati un firewall (ti consiglio Sygate Personal Firewall ) e poi l'antivirus che vabbè hai.
    Poi disinstalla quella robaccia anti-spyware che hai e scaricati e installati:

    SPYBOT: SEARCH & DESTROY

    LAVASOFT AD-AWARE PERSONAL

    dopo che li hai installati, quando li avvierai entrambi ti chiederanno l'aggiornamento delle definizioni, fai il download e avvia la scansione con spybot s&d e poi con ad-aware (perform full system scan) e elimina tutto quello che ti trova (vai sicuro non cancellano niente che possa danneggiare il sistema) e ti leverà anche alexa toolbar.
    Se non te lo leva, comparirà nella lista delle applicazioni da disinstallare (da pannello di controllo) proprio alexa toolbar che disinstallandolo si eliminerà dal sistema.
    Poi vai su spybot search & destroy e vai su immunizza e segui le istruzioni, in pratica serve per bloccare tutti gli spyware direttamente quando stanno entrando nel pc così per la maggior parte dei casi sarai protetto.
    Ricorda di aggiornare regolarmente i due software e fare scansioni settimanali per garantirti protezione al 100%.

    Alexa toolbar inoltre è uno spyware che risiede nel registro e non è in grado di rovinarti nessun file di sistema anche se rompe molto le balle con i popup ecc, fai come ti ho detto e li fanculi$$i tutti.

    Ciao.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Vercetti
    io anche ho avuto il problema di quella pu****a di alexa toolbar, in primis installati un firewall (ti consiglio Sygate Personal Firewall ) e poi l'antivirus che vabbè hai.
    Poi disinstalla quella robaccia anti-spyware che hai e scaricati e installati:

    SPYBOT: SEARCH & DESTROY

    LAVASOFT AD-AWARE PERSONAL

    dopo che li hai installati, quando li avvierai entrambi ti chiederanno l'aggiornamento delle definizioni, fai il download e avvia la scansione con spybot s&d e poi con ad-aware (perform full system scan) e elimina tutto quello che ti trova (vai sicuro non cancellano niente che possa danneggiare il sistema) e ti leverà anche alexa toolbar.
    Se non te lo leva, comparirà nella lista delle applicazioni da disinstallare (da pannello di controllo) proprio alexa toolbar che disinstallandolo si eliminerà dal sistema.
    Poi vai su spybot search & destroy e vai su immunizza e segui le istruzioni, in pratica serve per bloccare tutti gli spyware direttamente quando stanno entrando nel pc così per la maggior parte dei casi sarai protetto.
    Ricorda di aggiornare regolarmente i due software e fare scansioni settimanali per garantirti protezione al 100%.

    Alexa toolbar inoltre è uno spyware che risiede nel registro e non è in grado di rovinarti nessun file di sistema anche se rompe molto le balle con i popup ecc, fai come ti ho detto e li fanculi$$i tutti.

    Ciao.
    Ho fatto come dici, però spy-bot ad un certo punto mi dice che c'è un errore e non mi continua la scansione, con ad-ware faccio la scansione trova tutto lo cancello e all'inizio sembra che sen'è andato, però quando riavvio internet explorer mi ritorna, come posso fare? vi prego aiuto!!!

  14. #14
    janky
    Ospite
    non smetterò mai di ripeterlo, quando tutti gli altri programmi antispyware non funzionano usate hijackthis, però non cancellate niente di quello che trova, postate qua il log!!!

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Cambia Browser ...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •