Ke okki grandi ke hai!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ke okki grandi ke hai!

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Ke okki grandi ke hai!

    ho 1 gruppo di amici ke leggono i fumetti americani (spider man, i fant 4, ecc...) e dicono peste e corna dei nostri amati manga.
    il loro commento preferito è quello sugli okki, continuano a dire ke i giapponesi, pieni di complessi, disegnano dei bulbi oculari sproporzionati xkè loro stessi ce li hanno piccoli. !
    Prima nn ci davo retta, ma adesso comincio a dargli ragione...8( avete letto kamikaze? quello ne è l esempio + evidente...

    le vostre opinioni?

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    mandali a cagare,non e' vero che sono grossi sono cosi solo in alcuni anime di ***** per bambini.

  3. #3
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Vogliamo parlare della muscolatura dei personaggi americani? Sembrano fatti di marmo da quanto sono definiti. Ogni cultura ha il suo stile, non vedo perché criticarlo, basta non leggere quel genere di fumetti.


  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione The Wind Waker
    Vogliamo parlare della muscolatura dei personaggi americani? Sembrano fatti di marmo da quanto sono definiti. Ogni cultura ha il suo stile, non vedo perché criticarlo, basta non leggere quel genere di fumetti.
    quoto l'intero messaggio

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    bene. volevo solo 1 paio di consigli x tenergli testa, siccome nn so niente di quei fumetti.
    ma si può far uscire 1 serie come ultimate?!?! è la cosa + commerciale ke esiste

  6. #6
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    personalmente adoro sia i comics che i manga e quindi trovo che chiunque perda tempo a sparare simili caxxate debba, prima di giudicare, conoscerli entrambi!
    I pregiudizi di qualsiasi natura sono solo frutto dell'ignoranza ricordatevelo!

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Sherman
    mandali a cagare,non e' vero che sono grossi sono cosi solo in alcuni anime di ***** per bambini.
    Quoto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Non mi sono mai fatto problemi di questo genere.
    Leggo di tutto, manga, comics e fumetti italiani, e apprezzo molto tutti e tre gli stili.
    Li trovo belli in modo diverso

  9. #9
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Luke Skywalker
    Non mi sono mai fatto problemi di questo genere.
    Leggo di tutto, manga, comics e fumetti italiani, e apprezzo molto tutti e tre gli stili.
    Li trovo belli in modo diverso
    già già

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Adoro sia i manga ke i comics statunitensi...sono cresciuto guardando si Dragon ball ke Spiderman e ancora oggi mi piacciono quindi non mi sento di prendere posizioni...a me piacciono entrambi!

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione The Wind Waker
    Vogliamo parlare della muscolatura dei personaggi americani? Sembrano fatti di marmo da quanto sono definiti. Ogni cultura ha il suo stile, non vedo perché criticarlo, basta non leggere quel genere di fumetti.
    Citazione Sherman
    mandali a cagare,non e' vero che sono grossi
    Doppio Cioccolato, Doppio Quote!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Sherman
    mandali a cagare.
    Questo è parlare!
    (QUOTO)

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io leggo sia manga che fumetti amerikani e posso dire che sn entrambi 2 generi bellissimi ma completamente diversi, nn si può fare un confronto...assolutamente no

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    e poi sinceramente se io leggo una kosa mi metto a criticare un altra cosa solo perchè ho paura che sia + bella di kuella che sto leggendo..........è umano agire così..........

  15. #15
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione superusop
    e poi sinceramente se io leggo una kosa mi metto a criticare un altra cosa solo perchè ho paura che sia + bella di kuella che sto leggendo..........è umano agire così..........
    Sul serio??
    A me non è mai capitato
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •