Mi sono stufato! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Mi sono stufato!

Cambio titolo
  1. #31
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Io ho 20 anni e credo che continuero a videogiocare anche nella mia tomba con il mio fido avvoltoio al fianco!!!!(spot ps2 uefa)
    Cmq conosco anche persone che hanno 30 ,40,50 anni e videogiocano pur avendo una famiglia ed un lavoro!!!Alcuni son miei prof!
    Perche sbavare sulla tv per ogni partita di calcio o andare negli stadi appositamente per picchiarsi lanciare oggetti ecc....quello si che è essere maturi!!!!
    Sbavare per il calcio o qualsiasi altro sport o cosa nn è uguale a sbavare per i videogiochi!!!!!No perche la societa considera i videogiochi cosa da bambini o un semplice strumento per instupidirci mentre invece tutte le cose che passano su mediaset la rai come il grande fratello,l'isola dei famosi,campioni il sogno quelle si che sono cose di gran cultura che ci rendono persone migliori!!!!
    Per nn parlare poi del calcio italiano e di cio che è diventato!!!!!(per carita a me piace molto GIOCARE A CALCIO ,nn guardare,ma quando ce vò ce vò!!!!!)

  2. #32
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Beppe 89
    Ultimamente, parlando coi miei amici mi hanno detto che giocare ai videogiochi è da immaturi e mi sono veramente rotto le scatole di sentirmi sempre dire sta cosa. La ps2 è parte integrante della mia vita e se vi rinunciassi non avrei un tubo da fare tutto il santo giorno. i vostri amici e parenti sono pure così?
    si

  3. #33
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Bhe qui a treviso siamo tutti pazzi x i videogiochi, nn c'è ragazzo che nn abbia la ps2 (apparte qualke sfigato k nn sa nemmeno cos'è...ma è raro) e cn i miei amici parlo sempre di gioki, pc, ps2 e nn siamo immaturi!! I genitori rompono sempre le balle xkè dicono ke mi rinco davanti al pc e ttt ste stronz**e ma nn è vero 1 caxo!! Bha...noi a volte facciamo tornei cn la ps2 a casa di amici... xciò nn ho problemi. Poi conosco persone adulte e sposate che giocano ancora con la ps2 e non ci trovano nulla di male, è un passatempo come 1 altro. Meglio stare cn il pc piuttosto ke andare in giro x la città a fare i deficenti facendo atti di vandalismo....bha...questo si ke è da immaturi! Per quanto mi riguarda io ho 16 anni e continuerò a giocare fino a quando nn mi sarò stufato del tutto...cosa molto improbabile...

  4. #34
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    oh,ma raga e' normale a 15 anni giocare con le console,a maggior ragione se si riesce a conciliare anche l'uscire e fare tante altre cose belle...cmq io sono una ragazza ho 23 anni e amo alla follia i videogiochi,nessuno mia da dell'immatura(piutosto delle botte di stramba)riesco a conciliare (ma solo ultimamente)lavoro/ragazzo/svago,anche xkè i videogiochi sono il mio hobby,e nn ci voglio rinunciare!quindi nn state a dascoltare chi vi dice che i videogiochi sono per gente immatura,sono tutte caXXate e nn sanno cosa si perdono (parla una che s'è comprata la sua 2 console).
    A livello terapeutico aiutano anche,io soffro molto d'attacchi d'ansia, e il conecntrarmi su un gioco mi distrae,me l'ha detto anche il dottore


  5. #35
    Knukles
    Ospite
    Per fortuna i miei amici non sono così. Infatti, quando ci vediamo, molte volte non abbiamo voglia di uscire e nella maggior parte dei casi organizziamo dei tornei a Fifa e PES. Quindi non ho di che lamentarmi. Se i tuoi amici ti dicono che sei un immaturo solo perchè giochi ancora, lasciali perdere o fai finta di niente

  6. #36
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    senza i videogiochi me mondo sarebbe...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...da 29enne e videogiocatore incallito....ti dico solo..."ma lasciali parlare...nella nostra vita di videogiocatori abbiamo le stesse cose che hanno loro...ed un po' di pepe in +..."

  8. #38
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione eminem990
    senza i videogiochi me mondo sarebbe...
    che mondo sarebbe senza nutella....!? :9

  9. #39
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Ke mondo sarebbe senza tomb raider?

    Ke mondo sarebbe senza ps2?

    Un mondo di *****....-__-''

  10. #40
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Beppe 89
    Ultimamente, parlando coi miei amici mi hanno detto che giocare ai videogiochi è da immaturi e mi sono veramente rotto le scatole di sentirmi sempre dire sta cosa. La ps2 è parte integrante della mia vita e se vi rinunciassi non avrei un tubo da fare tutto il santo giorno. i vostri amici e parenti sono pure così?
    i miei genitori me lo dicono tutto il giorno...pero' io nn sto sempre davanti....io ho anche una vita sociale
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #41
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io c'ho fatto l'abitudine con le prediche
    Firma Under Construction

  12. #42
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ....dopo tutte le prediche che ci tocca sopportare...bhe vuol dire che ci piace proprio videogiocare

  13. #43
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    io ho 19 anni e lavoro in un supermercato, gli altri ogni tanto mi prendono per il culo e mi dicono che preferisco i videogiochi alle ragazze, io gli dico che è vero e loro la smettono subito perchè non ci trovano soddisfazione

  14. #44
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Gray Fox - N313
    beh devo dire che i giovani di adesso sui 15anni escono a giocare a pallone (mi sbaglio?) io non resterei in casa (se non fosse per la mia situazione..non entro nei dettagli) cmq non credo sia roba da immaturi, è un divertimento come unaltro, che centra, anche mio fratello di 22anni me lo dice, io ho giocato fino a un certo punto e poi ho smesso, e che centra scusa, a me piace e ci gioco, puoi anche avere 30anni, il mio maestro di matematica (che è un fior fior di maestro) è un grande..e pensa te che ci scambiamo i giochi insomma non vuol dire niente..non è assolutamente da immaturi, ci sono molti giochi per adulti come ce ne sono per ragazzi!
    ecco perchè avevi sempre il6 in matematica lo aiutavi andare avanti nei videogiochi

    i videogiochi servono anche per questo per conrompere i proff complimenti
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  15. #45
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    ..............

    Citazione MoZzy
    Ke mondo sarebbe senza tomb raider?

    Ke mondo sarebbe senza ps2?

    Un mondo di *****....-__-''
    un mondo migliore
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •