Immaginare non costa nulla...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Immaginare non costa nulla...

Cambio titolo
  1. #1
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215

    Immaginare non costa nulla...

    E' da un pò di tempo che sto giocando ad alcuni titoli PS2 che sono riuscito ad acquistare(faticosamente),sto parlando di GTASA , TOCA 2 , NFSU 2 e KillZone.
    Non ho finito nessuno dei 4 ... perchè gioco un pò a tutti quando ho tempo.
    Inutile che stia a fornirvi delle informazioni riguardo ai giochi citati perchè negli altri topic ci sono un'infinità di informazioni al riguardo,ma posso solo commentare dicendo che sono pienamente soddisfatto del monolite nero.
    Dopo 10 anni di marchio SONY,i momenti indimenticabili che la PSX e la PS2 mi hanno dato non sono in discussione.

    Dopo questa breve introduzione volevo riflettere assieme a voi sul futuro della nostra amatissima console SONY ... futuro che prende il nome di PS3.
    La tecnlogia Blue-Ray (con dischi contenenti fino a 54Gb di dati!) mi spaventa,ma attenzione,mi spaventa in maniera positivissima!

    La parola Videogioco muterà a livelli inimmaginabili,potenza assoluta nelle mani di noi fortunati utenti.Grafica sempre più vicina alla realtà e giochi sempre più mastodontici.
    Immagino un GTA che mi dia la possibilità di gironzolare per le strade entrando nelle case degli altri. Immagino un WE dove si vedono tifosi correre pacificamente in mezzo al campo cercando di prendere le maglie dei loro idoli. Immagino uno sparatutto che mi offra una grandissima libertà d'azione. Immagino un gioco di corse in cui l'effetto dei danni venga riprodotto fedelmente alla realtà.Immagino un picchiaduro che racchiuda in sè un'infinità di arti di combattimento.
    Insomma...immagino una nuova dimensione per i videogiochi...

    Sono solo stupidi e banali esempi,ma mi piace pensare anche a questo.


    Perdonate il mio leggero sfogo,ma volevo discutere con voi su un argomento che pur essendo ancora troppo acerbo,rende palpabile la mia euforica immaginazione.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Qualunque cosa accadrà, è certo che le console della next generation spaccheranno di brutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Hai ragione,
    al solo pensiero di quello ke potrà offrirci l'era a 256 bit, spaventa anke me.

    Ma adesso voglio concentrarmi sui capolavori che usciranno , poi si vedrà.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    immaginare non costa nulla soprattutto pensando che i tuoi esempi potrebbero essere realta.penso anche io a dei giochi infiniti.....non ci resta che attendere felici il futuro.

  5. #5
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    per ora penso a psw2....nopn capisco perche penste a ps3 quando ps2 anke con il suo hardwreci offre tanti capolavori....comunque è bello immaginare e sicuramte le nuove console rulleranno...e come hai detto tu....immaginare non costa nulla....

  6. #6
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    io ci penso spesso!! e sono certo che mutera in maniera vertiginosa il concetto di videogioco! pero come dice giustamente alieniko per ora penso al presente e al futuro vicino
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    E' il sogno di ogni videogiocatore: un'era del videogame che renda irrilevanti i giudizi tecnici sulla grafica e consideri solo quelli sullo stile. In parole povere, quando la potenza sarà tale da lasciar spazio alla creatività senza faticosi compromessi con l'hardware. Mi chiedo sempre se ciò rimarrà sempre un Eldorado, o se un giorno diventerà realtà.
    Molto retrogaming.

  8. #8
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    bhe come nn darti ragione ma io penso ke a ogni gioco ke compri vorrai sempre di piu
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Voglio la vera INNOVAZIONE,che nn si fermi solo alla grafica!!!Grafica migliore ok ,ma sperare solo nello stesso gioco solo cn ancora piu cose da fare mi sembra poca e frivola cosa, sarebbe sempre la stessa minestra!

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    io spero in una RIVOLUZIONE( ) nelle console di prossima generazione

  11. #11
    Utente L'avatar di Deck@rd
    Registrato il
    11-04
    Località
    Messaggi
    33
    Io spero di continuare a divertirmi anche in futuro
    You can run from love
    And if it's really love it will find you
    Catch you by the heel
    But you can't be numb for love
    The only pain is to feel nothing at all

  12. #12
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Ovviamente penso anche io al presente,consapevole che la PS2 può offrirci ancora molto.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #13
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione $tr33t
    Ovviamente penso anche io al presente,consapevole che la PS2 può offrirci ancora molto.
    gia infatti meglio restare alla realta ma con un'occhio puntato al futuro
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •