ENTRATE! pes4 online-need for speed underground salvataggi-installazione painkiller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ENTRATE! pes4 online-need for speed underground salvataggi-installazione painkiller

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    ENTRATE! pes4 online-need for speed underground salvataggi-installazione painkiller

    Senza che perdevo tempo a fare tanti topic di 2 righe ne ho fatto 1 solo mettendo i nomi dei giochi di cui voglio avere delle notizie. Ecco :
    1) PES4 = chi vuole fare una partita in rete? se è per domani o da domani in poi me lo dica qui e poi mi contatti MP, se la volete fare istantaneamente stasera sono disponibile fino alle ore 21.00

    2) Dove si trovano tutte le informazioni relative ai salvataggi e alle impostazioni dei comandi (ho lo sterzo) in need for speed underground 2 ? se prendo questa cartella la preservo e poi reinstallando il gioco la metto dov'era prima rimane tutto come nella prima installazzione?

    3) Per installa L'espansione per painkiller "the battle out of hell hell devo avere per forza installato painkiller o posso installarlo anche senza avere nel PC il gioco base?

    Grazie

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione agente_47
    Senza che perdevo tempo a fare tanti topic di 2 righe ne ho fatto 1 solo mettendo i nomi dei giochi di cui voglio avere delle notizie. Ecco :
    1) PES4 = chi vuole fare una partita in rete? se è per domani o da domani in poi me lo dica qui e poi mi contatti MP, se la volete fare istantaneamente stasera sono disponibile fino alle ore 21.00

    2) Dove si trovano tutte le informazioni relative ai salvataggi e alle impostazioni dei comandi (ho lo sterzo) in need for speed underground 2 ? se prendo questa cartella la preservo e poi reinstallando il gioco la metto dov'era prima rimane tutto come nella prima installazzione?

    3) Per installa L'espansione per painkiller "the battle out of hell hell devo avere per forza installato painkiller o posso installarlo anche senza avere nel PC il gioco base?

    Grazie
    1) nn ho ancora provato l'online
    2) mi pare in C:\Documents and Settings\TuoNome\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Need For Speed Underground 2. Se reinstalli copiati la cartella dei salvataggi e ricopiala quando lo hai installato così nn perderai nulla
    3) devi avere x forza painkiller di base

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    per pes4 vai su mirc server quakenet canale #pes4.it

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione NickoRulez
    1) nn ho ancora provato l'online
    2) mi pare in C:\Documents and Settings\TuoNome\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Need For Speed Underground 2. Se reinstalli copiati la cartella dei salvataggi e ricopiala quando lo hai installato così nn perderai nulla
    3) devi avere x forza painkiller di base
    grazie mille ho chiesto per painkiller perchè mi avevano detto che partiva anche senza gioco base....cmq....vuoi fare un partitella online ora visto che non hai mai provato? nemmeno io ho mai provato però so come si fa! se ti va dimmelo e ti spiego

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione agente_47
    Senza che perdevo tempo

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Slayer

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •