Trama ff-x/2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Trama ff-x/2

Cambio titolo
  1. #61
    BLUE
    Ospite
    Citazione J-Pao
    ...ora che sto giocando a star ocean non voglio cominciare un nuovo grd, l'x mi è piaciuto, vero, l'ho finito e l'ho messo li, nei giochi da ricordare.
    Ho paura che l'x-2, così diverso e con gli stessi personaggi ma profondam,ente cambiati vada ad incidere anche sulla bellezza dell'originale, poi se devo sorbirmi 60 ore di gioco noioso per scoprire che fine ha fatto tidus, sinceramente, non me la sento...

    Ciao paolo
    Noioso?? Ma se hai giocato solo il demo che non è niente!! Come fai a dire che è noioso? Una volta compreso ( non ci vuole molto a dire il vero ) il sistema di battaglia diventa dannatamente divertente e tu dici che è noioso? A questo punto preferisco giocare mille volte 10-2 piuttosto che SO, dove ti confondi inutilmente in battaglia... Secondo me stai ingigantendo in maniera esagerata la cosa....
    Ultima modifica di BLUE; 15-12-2004 alle 15:33:30

  2. #62
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Quoto 100% con Blue...il demo non è assolutamente niente!Può darti l'idea ma magari il gioco completo può fartela cambiare!

  3. #63
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione J-Pao
    ...ora che sto giocando a star ocean non voglio cominciare un nuovo grd, l'x mi è piaciuto, vero, l'ho finito e l'ho messo li, nei giochi da ricordare.
    Ho paura che l'x-2, così diverso e con gli stessi personaggi ma profondam,ente cambiati vada ad incidere anche sulla bellezza dell'originale, poi se devo sorbirmi 60 ore di gioco noioso per scoprire che fine ha fatto tidus, sinceramente, non me la sento...

    Ciao paolo
    Ma come fai a tirare giù queste conclusione(tralaltro molto affrettate)senza averlo giocando afffondo...e avendo provato solo una demo...che in giochi come FF si vede poco o niente...continuo a insistere sul consigliarti di giocarlo se ti è piaciuto ffx...comunque fai come vuoi...bye...

  4. #64
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    io cmq ti consiglio di comprarlo tanto nn costa granche...........
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #65
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione J-Pao
    ...ho adorato e finito l'originale ff-x, ma l'x-2 l'ho provato in demo e lo detesto, non riesco a mandarlo giù... tuttavia mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Tidus e a grandi linee raccontarmi u n poco la trama...
    ff-x2..... LA ROVINA DI UNA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •