xbox live? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: xbox live?

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione punitore-x
    volevo sentire un po di commenti riguardanti xbox live dato che dove abito non he arrivata ancora la adsl , e purtroppo non posso misurarmi con altri nei giochi sparatutto mia vera passione .
    per punire dovro' aspettare ancora qualche tempo.
    il mio tag è onPUNITORE
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #32
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MrMush
    certe volte per parlare con degli stranieri ho desiderato tantissimo avere una tastiera visto che a voce proprio non ci si capiva.
    secondo me il problema risiede nell'imparare la lingua in questione, se poi parli con dei balbuzienti non li capisci nemmeno se sono italiani..
    Citazione MrMush
    Cmq non sapevo che sto scrivendo in un forum di bimbi dell'asilo, scusatemi se ho osato dire la mia opinione sul vostro giocattolino, non preoccupatevi l'xbox è bella, non vorrei mai sconvolgere le vostre vite dicendo qualche cosa che secondo me non va...
    grazie, mi fa proprio un favore..

    Citazione MrMush
    Ridicoli...
    questo lo sappiamo che non siamo mica dei campioni di serietà, non a caso beltazor è il nostro leader spirituale..

  3. #33
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione keiji
    non riesco a capire, secondo voi due è meglio comunicare mentre giochi ad halo2,ghost recon2,pes4 ecc.. con una preistorica tastiera?nelle lobby è meglio il microfono, non ti devi scomodare a scrivere e poi l'evoluzione avanza mica volete rimanere al tempo del commodore64. ma come ***** fareste poi a scrivere mentre ti stai massacrando in un fps?mica siamo su final fantasy 11 o world of warcraft.xbox live è il miglior servizio per console online, stessa cosa per l'opzione optimatch inventato da microsoft e inesistente sui pc e negli altri servizi online.
    Infatti io sto dicendo di avere una tastiera INSIEME alle cuffie perchè in una lobby (che cmq non ci sono nell'unico gioco che ho e cioè pes4) a volte avere una tastiera è molto più utile e pratico mentre nella frenesia della partita la cuffia è imbattibile, su questo non ci sono dubbi e nessuno sta dicendo di eliminare la cuffia, sto solo dicendo che si si potessero usare sia la tastiera sia le cuffie sarebbe tutto molto più bello e la cosa non è neanche fantascientifica visto che sia su pc sia su ps2 si possono usare entrambe le periferiche.
    L'optimatch esiste da tempo anche su molti giochi per pc, uno su tutti warcraft 3 dove non solo puoi scegliere delle preferenze ma ti abbina anche a un avversario del tuo livello (cosa che non capita sempre sul live visto che a pes4 dopo aver giocato solo 5 partite mi ha già abbinato contro il secondo in classifica che ne aveva già più di 100)

    Io cmq se volete capire non sto dicendo che il live faccia schifo, sto solo dicendo che secondo me è sopravvalutato perchè da un servizio a pagamento io mi aspetto molto di più, in fondo quello che il live ti dà a pagamento su pc è gratis e siccome l'xbox come tutti sappiamo non è poi tanto differente da un pc non vedo perchè non si possa aspirare ad avere qualcosa di migliore, visto che paghiamo...

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    cmq, ragazzi bisogna anche dire che sono pochi i giochi che sfruttano bene il LIVE....

    a parte halo2 e top spin gli altri giochi sono mediocri su live...

    oggi ho provato project gotham 2 e sono rimasto delusissimo dal live: a parte il fatto che non c'è praticamernte nessuno, il frame rate è più basso del single player e c'è lag... e io che avevo comprato questo gioco proprio per il live

    Burnout3 è gestito da EA e si nota molto (in negativo).

    Pes4 lagga che è una bellezza.

    insomma Halo2 rulla su live, ma per il resto l'online è poco sfruttato IMHO

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •