Attenzione codici universali che possono bloccare il gioco!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Attenzione codici universali che possono bloccare il gioco!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375

    Esclamazione Attenzione codici universali che possono bloccare il gioco!!!

    State attenti che alcuni codici oltre a essere fasulli sono anche pericolosi.infatti io ho usato questo codice per il muro jingle e mi ha fatto venire una schermata nera e non era un probl del GC e nemmeno della Tv.Ho dovuto resettare e resetti mi ha fatto una testa cosi.poi ho riprovato ma niente da fareAllora ho pensato ci sono codici universali che possono cancellarti il gioco??? cmq il codice che vi consiglio di NON USARE è questo:
    qI6DLEnhm23CqHzdcuI3cXU#HOr9
    se volete provarlo create un'altra città che non ci fate niente e provate.comunque se qualcuno trova qualche codice fasullo e pericoloso lo metta qua.Per il bene di tutti .Fatemi sapere!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di sun+shine
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    98
    NON usate anche quelli per il comodino e il sofà della serie bimbi

  3. #3
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    Citazione xxdanixx
    State attenti che alcuni codici oltre a essere fasulli sono anche pericolosi.infatti io ho usato questo codice per il muro jingle e mi ha fatto venire una schermata nera e non era un probl del GC e nemmeno della Tv.Ho dovuto resettare e resetti mi ha fatto una testa cosi.poi ho riprovato ma niente da fareAllora ho pensato ci sono codici universali che possono cancellarti il gioco??? cmq il codice che vi consiglio di NON USARE è questo:
    qI6DLEnhm23CqHzdcuI3cXU#HOr9
    se volete provarlo create un'altra città che non ci fate niente e provate.comunque se qualcuno trova qualche codice fasullo e pericoloso lo metta qua.Per il bene di tutti .Fatemi sapere!!!
    Io il mio l'ho buttato! ma era il codice universale preso da ludus per il telefono cuori... mi è venuto tutto nero ho dovuto resettare ma ho perso tutto quello che avevo nelle tasche, soldi compresi! Attenzione!!!!
    baci baci

  4. #4
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Devo dire che sono stato fortunato perchè io non ho perso niente me li potete dire questi codici fasulli???

  5. #5
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Mi è capitato anche a me la schermata, ho perso tre quarti d'ora di gioco. L'idea che mi son fatto è che i codici per le serie speciali sono fasulli, bisogna sudarsele!!!


  6. #6
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    pero alcuni funzionano

  7. #7
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Non sono codici che bloccano il gioco.
    Sono codici che usavano i programmatori per fare controlli di routine/debug. Naturalmente, nelle versione commercializzate (usa/pal, attenzione, no jap), il codice non serve praticamente ad un bel niente, tranne che a bloccare il flusso del gioco.

  8. #8
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione xxdanixx
    State attenti che alcuni codici oltre a essere fasulli sono anche pericolosi.infatti io ho usato questo codice per il muro jingle e mi ha fatto venire una schermata nera e non era un probl del GC e nemmeno della Tv.Ho dovuto resettare e resetti mi ha fatto una testa cosi.poi ho riprovato ma niente da fareAllora ho pensato ci sono codici universali che possono cancellarti il gioco??? cmq il codice che vi consiglio di NON USARE è questo:
    qI6DLEnhm23CqHzdcuI3cXU#HOr9
    se volete provarlo create un'altra città che non ci fate niente e provate.comunque se qualcuno trova qualche codice fasullo e pericoloso lo metta qua.Per il bene di tutti .Fatemi sapere!!!
    anke a me è successo......

  9. #9
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Lo riporto su... visto che si parla di codici... state attenti!!!
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  10. #10
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    infatti io nn uso codici universali
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Io uso solo quelli ufficiali, tipo quelli distribuiti sul sito Nintendo, sul microsito di AC e su NRU (che credo che vogliano tutto, tranne le bestemmie di un loro giocatore/navigatore/lettore!)

  12. #12
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    A un mio amico dopo che ha messo un codice fasullo non gli si sentiva più le musichette(eheheh )e ha dovuto ricominciare.

  13. #13
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Glitch Passwords
    When you try to discover universal codes when talking to Tom Nook, remember that there are glitch codes. Please remember to enter these codes at your own risk.
    Password Effect
    isc74NV1Y#zoI4 I5X@qSEdcEKbOV Disable all background music
    ODMzz2BESKOLXD lpfKxPAXrEUrPh Freezes game whenever you try to load it.
    Ai9xES@sTRJsYY 5h09cb39UaKHI3 Locks away the game when you finish entering the code
    Ai9xES@sTRJsAA sh09cb39vAK#s4 Makes it impossible to win lottery, and other contests in the game

    Contributed By: MegaSonicManZ2


  14. #14
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Grazie ma dove li hai trovati?

  15. #15
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Citazione xxdanixx
    Grazie ma dove li hai trovati?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=151940&page=5

    L'ultimo post...il mio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •