File System Longhorn - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: File System Longhorn

Cambio titolo
  1. #46
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Fedaykin
    La cosa divertente è che il corso è organizzayo da gente della microsoft
    LoL! La rivoluzione sta prendendo piede anche tra gli impiegati Microsoft, fra poco ci saranno le 5 giornate di XP
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  2. #47
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    Certo che vale! Io ho iniziato con Windows 3.1, e ti garantisco che XP è il migliore per stabilità e comodità (magari a te questo non piace ).
    La schermata blu mi è uscita una volta sola: dopo aver spento il pc togliendo la spina della corrente per sbaglio, Windows ha fatto lo scandisk all'accensione successiva, fine
    Per me il più stabile è Windows 2000 Server. Non crasha mai, stabilita perfetta. XP un giorno si un giorno no mi crasha. OK che è programmato per applicativi da server e per questo non dovrebbe crashare mai ma bhò, lo trovo scomodo.


  3. #48
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Drizzt
    Certo che vale! Io ho iniziato con Windows 3.1, e ti garantisco che XP è il migliore per stabilità e comodità (magari a te questo non piace ).
    Nono, per carità, mi piace...è solo che lo trovo un po' troppo semplice. Papà, abituato a windows '98, insegnando i rudimenti da scuola media dice che tutto ciò è anti-didattico. Dice che la gente smette di ragionare davanti ad un PC. E, in effetti, è vero. Ma posso benissimo capirlo, nella politica microsoft. In fondo l'obiettivo microsoft è che tutti abbiano un PC e lo sappiano usare senza il minimo sforzo.

    PS: Drizzta, ma tu stai 24h su 24 sul foro o abbiamo orari identici?

  4. #49
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione djenculo
    Per me il più stabile è Windows 2000 Server. Non crasha mai, stabilita perfetta. XP un giorno si un giorno no mi crasha. OK che è programmato per applicativi da server e per questo non dovrebbe crashare mai ma bhò, lo trovo scomodo.
    Che sfiga! Cmq sì, anche 2000 è ottimo, io ho avuto il 2000 Professional, anche lì tutto tranquillo.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  5. #50
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    Che sfiga! Cmq sì, anche 2000 è ottimo, io ho avuto il 2000 Professional, anche lì tutto tranquillo.
    Drizzt non so che dirti, o hai un culo sfondato o hai un culo esagerato.


  6. #51
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Fedaykin
    PS: Drizzta, ma tu stai 24h su 24 sul foro o abbiamo orari identici?
    E' che sto anche studiando il modo di fare un programma in C per giocare a scacchi, quindi sono al PC
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  7. #52
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione djenculo
    Drizzt non so che dirti, o hai un culo sfondato o hai un culo esagerato.
    mmm...mi sa che è la seconda

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  8. #53
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Drizzt
    E' che sto anche studiando il modo di fare un programma in C per giocare a scacchi, quindi sono al PC
    buon divertimento
    poi me lo passi
    Io devo staccare, però...a stasera

  9. #54
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    mmm...mi sa che è la seconda

    Per essere sfondato ci vuole un ariete e visto che non tutti teniamo un ariete sotto la scrivania penso che la tua risposta sia giusta. Comunque svelaci il segreto della stabilità per Windows XP!


  10. #55
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione pape
    Oddio... finalmente supporterà nativamente 10 bit per canale di colore (quindi i 10 bit DAC delle migliori schede video verranno sfruttati al meglio), e già questo non mi sembra male, soprattutto per gli HTPC. Sotto il profilo della grafica 3D, non considerarlo un desktop tridimensionale come se fosse un gioco. Non è e non vuole essere una cosa simile. Desktop 3D vuol dire sfruttare le Direct3D per la gestione delle finestre. Ergo overlay, trasparenze, decine di layer... il tutto a vantaggio dell'ergonomia. Non a caso, tutti i prossimi chip per telefoni cellulari saranno 3D, e non certo per spingere i giochini sul cellulare, che sono solo una conseguenza.

    Pape
    A mio avviso finchè il cavetto vga continuerà a dominare il mercato al posto del dvi , 10 bit o 8 non farà differenza .

    E cmq la cosa più importante del nuovo os avrebbe dovuto essere , appunto , il nuovo fs : ti immagini con un windows così pesante quanto rallenterà l'intero sistema nel corso di una sessione , se avrà ancora l'ntfs ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #56
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione djenculo
    Per essere sfondato ci vuole un ariete e visto che non tutti teniamo un ariete sotto la scrivania penso che la tua risposta sia giusta. Comunque svelaci il segreto della stabilità per Windows XP!
    Io? Mangia e ingrassa così ti viene il culone XD

    Cmq ho Service Pack 2, un ottimo antivirus e un ottimo firewall. Ecco il segreto
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  12. #57
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    Io? Mangia e ingrassa così ti viene il culone XD

    Cmq ho Service Pack 2, un ottimo antivirus e un ottimo firewall. Ecco il segreto
    Facci i nomi!


  13. #58
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Eccoli i nomi!

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  14. #59
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Tsuby2002
    A mio avviso finchè il cavetto vga continuerà a dominare il mercato al posto del dvi , 10 bit o 8 non farà differenza .
    Beh, i monitor LCD sono sempre più diffusi, e da tempo hanno sorpassato i CRT, come vendite. Ergo... entro breve tutti gli LCD, anche economici, avranno solo ed esclusivamente connessioni DVI.

    E cmq la cosa più importante del nuovo os avrebbe dovuto essere , appunto , il nuovo fs : ti immagini con un windows così pesante quanto rallenterà l'intero sistema nel corso di una sessione , se avrà ancora l'ntfs ?
    Purtroppo hanno deciso di ritardarne l'uscita. E sicuramente era proprio il FS l'innovazione più intrigante. Speriamo almeno che sia privo di bachi, visti i ritardi ^_^

    Pape

  15. #60
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Drizzt
    Eccoli i nomi!
    Argh ! Manca solo una cosa in quel sistema, un browser decente. Prova FireFox!


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •