Metroid Prime Echoes...gioco dell'anno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Metroid Prime Echoes...gioco dell'anno?

Cambio titolo
  1. #1
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143

    Metroid Prime Echoes...gioco dell'anno?

    se ci sono altri topic mi scuso..non ne ho visti in questa sezione
    ho da poco preso metroid prime echoes... Bellissimo!!! non c'è nessun gioco che mi abbia sconvolto come questo tutto è da applausi dalla grafica al sonoro alla giocabilità ancora più calibrata del precedente...un'avventura (almeno per ora sono a circa 2 ore...) imperdibile e coinvolgente come solo il suo predecessore...scusate l'entusiasmo ma e raro che un titolo mi coinvolga così dopo solo 2 ore di gioco....per ora è il miglior titolo che abbia mai giocato, voi che ne pernsate? visto, provato?
    HOCICO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    la questione gioco dell'anno è semplice


    se si considera mercato mondiale è MGS3

    se si considera le uscite europee del 2004 è GTA: SA
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Aarzak
    se ci sono altri topic mi scuso..non ne ho visti in questa sezione
    ho da poco preso metroid prime echoes... Bellissimo!!! non c'è nessun gioco che mi abbia sconvolto come questo tutto è da applausi dalla grafica al sonoro alla giocabilità ancora più calibrata del precedente...un'avventura (almeno per ora sono a circa 2 ore...) imperdibile e coinvolgente come solo il suo predecessore...scusate l'entusiasmo ma e raro che un titolo mi coinvolga così dopo solo 2 ore di gioco....per ora è il miglior titolo che abbia mai giocato, voi che ne pernsate? visto, provato?
    Prova halo 2 o half life 2.....

  4. #4
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Aarzak
    se ci sono altri topic mi scuso..non ne ho visti in questa sezione
    ho da poco preso metroid prime echoes... Bellissimo!!! non c'è nessun gioco che mi abbia sconvolto come questo tutto è da applausi dalla grafica al sonoro alla giocabilità ancora più calibrata del precedente...un'avventura (almeno per ora sono a circa 2 ore...) imperdibile e coinvolgente come solo il suo predecessore...scusate l'entusiasmo ma e raro che un titolo mi coinvolga così dopo solo 2 ore di gioco....per ora è il miglior titolo che abbia mai giocato, voi che ne pernsate? visto, provato?
    io lo prendo a natale....magnifico!
    secondo me il gioco dell anno!!! :9

  5. #5
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Leviathan88
    Prova halo 2 o half life 2.....
    il primo l'ho provato..magnifico ma MP2 è un'altra cosa, HL2 è oggettivamente il titolo più impressionante che abbia mai provato, ma la mia dichiarazione era riferita al mondo console...scusatemi mi sono espresso male
    HOCICO

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    si, è il gioco dell'anno..perfetto in tutto, di una completezza impressionante.. neanche hl2 riesce a stargli dietro come realizzazione..mp2 è sublime.

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    quoto, sentenza. e quando avro' + tempo scrivero' un post più costruttivo

    The Future is Now.

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Aarzak
    dopo solo 2 ore di gioco....per ora è il miglior titolo che abbia mai giocato, voi che ne pernsate? visto, provato?
    Beh, dovrebbe essere GOTY a tutti gli effetti. Considerando anche che il suo predecessore lo fu, e che Echoes migliora cio' che non sembrava possibile migliorare.

    Ma questo, giusto o sbagliato che sia, sara' l'anno di Half Life 2. Perche' il gioco Valve e' stato tanto atteso, e la qualita' complessiva del prodotto e' cosi' elevata, da avere il GOTY "sulla fiducia".

    Io continuo a sperare in Echoes, ma se il premio di Game of the Year dovesse finire a HL2 di sicuro non lo riettrei uno scandalo. E sono comunque sicuro che Echoes arrivera' nei primi tre in almeno un paio di categorie.


    Per quanto riguarda GTA:SA beh... posso solo ridere. Per fortuna il GOTY viene assegnato ogni anno da professionisti seri e non prezzolati, per cui GTA:SA ritengo non verra' neppure preso in considerazione. Non nelle categorie "che contano", almeno. Al massimo un premio speciale per il volume di vendite che e' riuscito a fare. Ma nulla a livello "qualitativo"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Allora , diamo 10 a MP .Halo 2 offline meriterebbe 9.5 , ma c'è un fattore IMPORTANTISSIMO che il gioco Bungie ( per me il migliore dell'anno ) ha e il titolo per il cubo no : l'online !
    or ditemi quello che volete ma nel 2004 un gioco senza online nn puo battere uno altrettanto validocon in piu questa componente decisiva .

  10. #10
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    quoto il parere di skyflash su gta:sa.Pe quel che riguardametroid prime 2 echoes lo sto giocando ora e devo dire che il poco che ho visto mi è piaciuto tantissimo,fare l'esploratrice/guerriera spaziale mi piace un sacco!!!! Non il migliore di tutti i videogichi ma sicuramente uno dei migliori!!!!

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    devo ancora provarlo

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Ceck the sound
    Allora , diamo 10 a MP .Halo 2 offline meriterebbe 9.5 , ma c'è un fattore IMPORTANTISSIMO che il gioco Bungie ( per me il migliore dell'anno ) ha e il titolo per il cubo no : l'online !
    or ditemi quello che volete ma nel 2004 un gioco senza online nn puo battere uno altrettanto validocon in piu questa componente decisiva .
    Mi spiace, ma Halo 2, con i vari problemi tecnici (cali di frame rate ed incapacita' di "tenere" anche soltanto i 30fps, bad clipping, bump mapping che appare d'un colpo, audio stereo ridicolo e con volumi instabili) non va oltre al 8,5/9

    Sempre un ottimo gioco, ma non si puo' considerare come GOTY qualcosa che e' talmente inferiore dal pdv tecnico a Echoes o allo stesso HL2. E a Doom 3.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Per quel che riguarda l'online proprio nn concordo l'opinione di ceck the sound in quanto l'online nn lo hanno tutti i videogiocatori,molte persone preferiscono giocare con amici seduti a fianco o addirittura da soli ad un VG offline quindi a mio parere l'online nn sara mai fondamentale in quanto un videogioco secondo me deve essere per prima cosa coinvolgente nella sua avventura principale offline ,se poi ha l'online ok,ma nn è indispensabile.
    Cmq scondo me halo2 e mp2 sono pari in quanto halo ti offre azione a volonta senza alcun enigma , mentre metroid ha un ottimo equilibrio tra esplorazione enigmi e combattimenti.

  14. #14
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    mah io nn credo possa esserlo con tutti i magnifici giochi che ci sono ora in circolazione
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  15. #15
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Adesso io questi gravi problemi tecnici su halo2 nn li vedo prorio e lo ho finito ben 2 volte.Il calo di frame rate mi si sarà verificato 4 o 5 volte in tutto!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •