Che tristezza - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 111

Discussione: Che tristezza

Cambio titolo
  1. #16
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione skater85
    Commenti?
    Sì, uno: le stronze esistono come esistono gli stronzi, io sono un fighetto (e piaccio ) ma spesso capita anche a me di venire snobbato e trattato con sufficienza.



  2. #17
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Ha ragione x-max, detto ciò fregatene

    Io mi vesto in tutti i modi possibili, passo dalle borchie alla D&G e non mi cagano lo stesso
    Prova lanciando una nuova moda, metti insieme D&G e le borchie!!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione skater85
    Aiò Foo e leggi 3 post su,non me ne può fregare di menooo.
    Non sono debole come alcuni che per farsi accettare cambiano vestiti,modo di fare e musica.
    QUESTO MAI E POI MAI.
    Alò skatza
    forse mi hai frainteso, io non cambio modo di vestire per gli altri, lo faccio per me stesso, quando ho voglia di vestirmi alla skater lo faccio, quando ho voglia di vestirmi alla x-max lo faccio. La musica per me non è associata al vestire, e visto che ho citato x-max, dico che lui ne è una prova
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    la cosa migliore é ignorarle e quando le vedi fatti una risata. se ti chiedono perché ridi dì loro che ti fanno ridere per il modo in cui fanno le fighe perché pensano di esserlo quando in realtà secondo te sono delle sciacquette senza personalità e di parvenza estetica non eccezionale. così dovrebbero cambiare idea altrimenti fregatene, perché con l'età forse capiranno di quanto erano sciocche e si vergogneranno del loro passato ( sono un po' cattivo, ma non sopporto chi se la tira e considera chi ha il look diverso come un essere inferiore )

  5. #20
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione HellCiccio
    Prova lanciando una nuova moda, metti insieme D&G e le borchie!!!
    Chiedo a max se è d'accordo
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #21
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione skater85
    Oggi vado a scuola guida e dietro di me si mette una ragazza.Io le chiedo una cosa e lei a malavoglia mi risponde(ok non mi conosceva neanche,però..),arriva un tipo,le chiede una cosa e subito lei risponde con piacere(non erano amici).Mi è gia successo parecchie volte,che parlando con le ragazze li dentro venissi snobbato in maniera clamorosa.E voi vi chiederete,perchè ti snobbano? Sei brutto? Sei stupido? Non ti lavi? Niente di tutto questo,solo perchè non sono vestito nel modo "giusto".Dovete sapere che io vesto alternativo,ma loro essendo delle "fighette" con me non ci possono parlare.Pensano che essendo alternativo non sia simpatico(non sono cose che mi hanno detto loro,ma le ho intuite io)come i tipini fighetti,o robe del genere.Forse si vergognano di parlarmi..chissà..Bello,la generalizzazione mi piace propio sisi.
    A Bologna girà cosi,wow..Sono tutti intelligenti..A e tornando alla scuola guida anche i maschietti mi guardano come fossi il barbone di turno che vuole 2 spiccioli..dico solo 8(
    Commenti?
    Io due mesi che sono stato a Bologna ho conosciuto una trentina fra punx e skaters, e adesso mi sento dire questo....
    Beh, hai un motivo in più per vestirti così: per protesta. Loro ti giudicano da quello ? Non meritano neanche un briciolo della tua considerazione.

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Foo Fighter
    passo dalle borchie alla D&G e non mi cagano lo stesso

  8. #23
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Foo Fighter
    Alò skatza
    forse mi hai frainteso, io non cambio modo di vestire per gli altri, lo faccio per me stesso, quando ho voglia di vestirmi alla skater lo faccio, quando ho voglia di vestirmi alla x-max lo faccio. La musica per me non è associata al vestire, e visto che ho citato x-max, dico che lui ne è una prova
    Anche se in teoria, in base a che ascolti ti vesti con quello stile.
    Non per niente quelli che ascoltano metal si vestono da metallari, e quelli che ascoltano punk-punk rock-hc-melodic punk etc si vestono da punk !
    Nel primo caso, solo per essere riconosciuti, nel secondo perchè dalla musica derivano ideali.
    Dopotutto, per me bisogna essere coerenti coi propri pensieri, ecco perchè vesto in questo modo.

  9. #24
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione skater85
    Aiò Foo e leggi 3 post su,non me ne può fregare di menooo.
    Non sono debole come alcuni che per farsi accettare cambiano vestiti,modo di fare e musica.
    QUESTO MAI E POI MAI.
    parole sante parole sante
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #25
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione cima99
    la cosa migliore é ignorarle e quando le vedi fatti una risata. se ti chiedono perché ridi dì loro che ti fanno ridere per il modo in cui fanno le fighe perché pensano di esserlo quando in realtà secondo te sono delle sciacquette senza personalità e di parvenza estetica non eccezionale. così dovrebbero cambiare idea altrimenti fregatene, perché con l'età forse capiranno di quanto erano sciocche e si vergogneranno del loro passato ( sono un po' cattivo, ma non sopporto chi se la tira e considera chi ha il look diverso come un essere inferiore )
    Grande

    Citazione Lucious.CI_90
    Loro ti giudicano da quello ? Non meritano neanche un briciolo della tua considerazione.[/color][/font]
    Davvero


    Il saggio skater dice : Tu che giudichi solo dal di fuori sarei sempre solo..SEMPRE

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Foo Fighter
    Chiedo a max se è d'accordo
    l'ho già fatto io

    ho una cintura con le borchie fantastica... che abbino con tutt gli altri capi griffati XD

  12. #27
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Sorriso Condivido!

    Citazione skater85
    Oggi vado a scuola guida e dietro di me si mette una ragazza.Io le chiedo una cosa e lei a malavoglia mi risponde(ok non mi conosceva neanche,però..),arriva un tipo,le chiede una cosa e subito lei risponde con piacere(non erano amici). [...] A e tornando alla scuola guida anche i maschietti mi guardano come fossi il barbone di turno che vuole 2 spiccioli..dico solo 8(
    Commenti?
    Se ho capito bene, abbiamo gli stessi gusti riguardo al modo di vestire... No problem! Siamo tutti diversi, e ognuno ha i suoi gusti (e meno male!!!). Già... anche se è una brutta cosa questa della gente senza cervello... Purtroppo sembra che fondamentalmente si guardi sempre mali a quelli vestiti in questo modo... Alla mia scuola poi (questa è solo una cosa in +) c'è una strana situazione, direi particolare: ora, non voglio farne un caso politico, ma tutti, quasi, dicono: "ah sì io sono di sinistra!", facendo solo finta di esserlo.. infatti poi quelli che lo sono veramente vengono visti male... e intendo quelli che si vestono così (che, correggetemi se sbagio, di solito sono di questa parte...)
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  13. #28
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione exuder
    parole sante parole sante
    Conosco gente che ci è caduta davvero( e si è fatta male )nel tunnel del cambiamento..Poverini

  14. #29
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione FrankieHiNrg
    Se ho capito bene, abbiamo gli stessi gusti riguardo al modo di vestire... No problem! Siamo tutti diversi, e ognuno ha i suoi gusti (e meno male!!!). Già... anche se è una brutta cosa questa della gente senza cervello... Purtroppo sembra che fondamentalmente si guardi sempre mali a quelli vestiti in questo modo... Alla mia scuola poi (questa è solo una cosa in +) c'è una strana situazione, direi particolare: ora, non voglio farne un caso politico, ma tutti, quasi, dicono: "ah sì io sono di sinistra!", facendo solo finta di esserlo.. infatti poi quelli che lo sono veramente vengono visti male... e intendo quelli che si vestono così (che, correggetemi se sbagio, di solito sono di questa parte...)
    Poi come dici tu ci sono pure i finti comunisti che lo fanno per moda e per farsi fighi.Un giorno arriva una mia a mica e mi fa:"Sono comunista!!",io "non me ne frega e poi lo fai per moda,tutti lo fanno per moda".Un'altra : "sono fascista!!",io "un mese fa non eri comunista?"

  15. #30
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione skater85
    Cambiare il mio modo di vestire?? Questo mai.
    Forse non mi sono spiegato,non sono dispiaciuto,sono rattristato perchè esistono persone così!!
    Quelli che ci perdono sono loro a giudicare dalla apparenza,mica io.
    EDIT: Bea sono orgoglioso al massimo,non me ne può fregare di meno.Io sono sempre stato me stesso e lo sarò sempre.
    RI-EDIT : Pfui,vestirmi diversamente solo perchè non sono considerato,MAHHAHAHAHA,i pagliacci sono loroooooooo XDXD
    Oi questo è parlare ! Mai cambiare per piacere agli altri ! Loro devono cambiare per piacere a te, casomai ! Anche se essendo tu una persona civile non li snobbi perchè si vestono da truzzi / truzze....



    Skate & Punk

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •