Il miglior picchiaduro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior picchiaduro

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DoA 3

    8 17,02%
  • Tekken Tag

    8 17,02%
  • Virtua Fighter 4

    8 17,02%
  • MK: Deception

    6 12,77%
  • Soul Calibur 2

    16 34,04%
  • KOF maximum impact

    1 2,13%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Il miglior picchiaduro

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mortal Kombat Deception è il miglior picchiaduro in circolazione, un misto tra tecnica, violenza, divertimento e longevità, il massimo che si possa chiedere...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    Utente L'avatar di -Wolwerine-
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    35
    SC2... non si discute.
    8)

  3. #33
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Mortal Kombat Deception è il miglior picchiaduro in circolazione, un misto tra tecnica, violenza, divertimento e longevità, il massimo che si possa chiedere...
    da te non me lo sarei mai aspettato...

  4. #34
    Nyx
    Ospite
    Virtua Fighter 4
    Doa3
    Tekken Tag

    I più brutti in assoluto (per il sottoscritto) sono MK (insignificante) e Soul Calibur 2...... per fortuna che qualcuno li trova diverrtenti! Se fosse stato per me non avrebbero venduto manco mezza copia, neanche regalati saprei cosa farmene

  5. #35
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Nyx
    I più brutti in assoluto (per il sottoscritto) sono MK (insignificante) e Soul Calibur 2...... per fortuna che qualcuno li trova diverrtenti! Se fosse stato per me non avrebbero venduto manco mezza copia, neanche regalati saprei cosa farmene
    a me sono piaciuti (MK un pò di meno) però considera che vivo di pane e picchiaduro...

  6. #36
    nicox
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Che roba è ps2???esiste per xbox?

    ...bastava dire che è la sigla di dead or alive!











    p.s. quante cose si imparano!

  7. #37
    Nyx
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    a me sono piaciuti (MK un pò di meno) però considera che vivo di pane e picchiaduro...
    Beh....penso di poter dire anch'io di vivere di pane e picchiaduro!

    Tekken 3
    Tekken Tag
    Tekken 4
    Doa2
    Dragonball Z Budokai 1
    Dragonball Z Budokai 2
    Virtua Fightet 4 Evo
    X men next dimension
    Bloody Roar 1 e 2
    ( e stò cercando il 3 e il 4)


    Ma il MK e soul calibur proprio non li sopporto

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    VF4 tra questi. Tutti gli altri succhiano da lui. Tra gli altri, Kof su tutti, e tra i 3d Soul Calibur UNO

  9. #39
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non ho giocato a SC2, e nemmeno a VF4.
    per adesso voterei deception, ma non posso ancora decidere

  10. #40
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Nyx
    Beh....penso di poter dire anch'io di vivere di pane e picchiaduro!

    Tekken 3
    Tekken Tag
    Tekken 4
    Doa2
    Dragonball Z Budokai 1
    Dragonball Z Budokai 2
    Virtua Fightet 4 Evo
    X men next dimension
    Bloody Roar 1 e 2
    ( e stò cercando il 3 e il 4)


    Ma il MK e soul calibur proprio non li sopporto
    E questo lo chiami di vivere x pane e pikkiaduro????Io ne avrò ancora di + e posso dire ke tra tutti MKDeception è il migliore x i 3D, mentre x i 2D si equivalgono SF e KoF seguiti x poco da MKII...e poi non ti piaccion MK e SC e tu piace X-Men ND????Mah??? De Gustibus...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #41
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    E questo lo chiami di vivere x pane e pikkiaduro????Io ne avrò ancora di + e posso dire ke tra tutti MKDeception è il migliore x i 3D, mentre x i 2D si equivalgono SF e KoF seguiti x poco da MKII...e poi non ti piaccion MK e SC e tu piace X-Men ND????Mah??? De Gustibus...
    quoto tutto tranne che Deception è il miglior 3d... cmq di questo ne abbiamo già discusso su PSMedaglia... quindi non ti parlo male del suddetto gioco perchè se no mi s****i...

  12. #42
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus Ponto
    quoto tutto tranne che Deception è il miglior 3d... cmq di questo ne abbiamo già discusso su PSMedaglia... quindi non ti parlo male del suddetto gioco perchè se no mi s****i...
    Vabbè...se le accusa date son giuste, non posso far altro ke accettare, ma se si comincian a sparare cavolate pur di attaccare il gioco, allora sì ke parlo...cmq io non son un Fan Boy di MK, x precisare, dato ke gli unici capitoli ke adoro son solo MKII e Deception, MK1 e DA mi son piaciuti, ma non son ke grande cosa, x quanto riguarda gli altri, orribili...quindi parlo xkè ho tutti, o meglio quasi tutti, i picchiaduro e x me MKD mi ha veramente stupito tantissimo, tanto da diventare, x me il miglior picchiaduro 3D mentre parlando oggettivamente non è il migliore, ma è equo agli altri grandi picchiaduro, senza invidiare nulla
    Ultima modifica di alexd87; 17-12-2004 alle 16:51:24
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #43
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Vabbè...se le accusa date son giuste, non posso far altro ke accettare, ma se si comincian a sparare cavolate pur di attaccare il gioco, allora sì ke parlo...cmq io non son un Fan Boy di MK, x precisare, dato ke gli unici capitoli ke adoro son solo MKII e Deception, MK1 e DA mi son piaciuti, ma non son ke grande cosa, x quanto riguarda gli altri, orribili...quindi parlo xkè ho tutti, o meglio quasi tutti, i picchiaduro e x me MKD mi ha veramente stupito tantissimo, tanto da diventare, x me il miglior picchiaduro 3D mentre parlando oggettivamente non è il migliore, ma è equo ad altri picchiaduro, senza invidiare nulla
    dico solo che non è il migliore!

  14. #44
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    SC 2 ruleggia!!!!:9 :9 :9
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  15. #45
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione jugan
    SC 2 ruleggia!!!!:9 :9 :9
    quoto!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •