problemi con ivostri giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problemi con ivostri giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ucc387
    Registrato il
    01-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Infelice problemi con ivostri giochi

    Per favore aiutatemi! i giochi che trovo allegati al vostro giornale non mi funzionano da cosa potrebbe dipendere? come posso risolvere il problema? il mio sistema operativo è windows xp home edition, scheda video Sis_650_651_M650_740, hard disk Maxtor 6L040J2, unità DVD/CD-Rom= HP Cd Writer+ 9900j, Processore Intel Celeron CPU 1.70 GHz. Per favore rispondetemi il più presto possibile anche se non sapete cosa possa essere non posso rimanere in ansia di più Grazie mille!!!8(

  2. #2
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    allora...
    ciao, benvenuto
    i giochi di che rivista? Giochi per il mio computer, Il mio Computer o cosa?

    il consiglio come al solito è aggiorna i driver di tutte le periferiche, disattiva antivirus e varie quando installi, cmq credo che buone parte dei problemi derivi dalla scheda video
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Temo anche io che il problema sia costituito dalla scheda video... con pochi euro potresti riuscire ad aggiornarla per poter giocare in maniera decorosa. Scommetto che qualche utente ti suggerirà anche qualche modello specifico.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    purtroppo credo che la scheda video di Ucc sia integrata, anzi ne sono quasi certo, però mi sembra che hai fatto un po' di confusione perche la tua scheda l'hai indicata con nomi di modelli differenti
    vai qui:
    http://www.sis.com/products/index.htm#chipsets

    e vedi qual'è la tua scheda
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    comprati una radeon 7500...
    non è l'ultimo modello ma cmq ha un buon prezzo e io risco a giocare bene

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla se sulla scheda madre hai un connettore agp, in tal caso la soluzione migliore è una Radeon 9000. Se invece manca l'agp...sono guai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ucc387
    Registrato il
    01-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Domanda Il problema è un altro

    il problema è che i giochi non riesco nemmeno ad installarli. non credo che sia un problema di scheda grafica la mia non sarà un geforce o una radeon ultimo modello ma riesco tranquillamente a giocare a giochi come ut2003 o mafia . in pratica quando inserisco i cd (sto parlando dei giochi che trovo allegati a GMC scusate se non l'ho specificato subito) il lettore comincia a caricare le informazioni ma improvvisamente si blocca ho chiesto un po' in giro dalle mie parti ad amici ed esperti vari ma nessuno sa darmi una spiegazione valida cmq la mia è una scheda integrata (che sfiga...)

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Il problema è un altro

    Inviato da Ucc387
    il problema è che i giochi non riesco nemmeno ad installarli. non credo che sia un problema di scheda grafica la mia non sarà un geforce o una radeon ultimo modello ma riesco tranquillamente a giocare a giochi come ut2003 o mafia . in pratica quando inserisco i cd (sto parlando dei giochi che trovo allegati a GMC scusate se non l'ho specificato subito) il lettore comincia a caricare le informazioni ma improvvisamente si blocca ho chiesto un po' in giro dalle mie parti ad amici ed esperti vari ma nessuno sa darmi una spiegazione valida cmq la mia è una scheda integrata (che sfiga...)
    Hmmm... hai provato a far installare gli stessi giochi a un amico?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  9. #9
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: problemi con i vostri giochi

    Inviato da Ucc387
    Per favore aiutatemi! i giochi che trovo allegati al vostro giornale non mi funzionano da cosa potrebbe dipendere? come posso risolvere il problema? il mio sistema operativo è windows xp home edition, scheda video Sis_650_651_M650_740, hard disk Maxtor 6L040J2, unità DVD/CD-Rom= HP Cd Writer+ 9900j, Processore Intel Celeron CPU 1.70 GHz. Per favore rispondetemi il più presto possibile anche se non sapete cosa possa essere non posso rimanere in ansia di più Grazie mille!!!8(
    Le schede video SiS non sono mai adatte per giocare (purtroppo) percui dovresti cambiarla, se hai l'aggancio AGP non c'è problema, una Radeon 9000 (o la 9500 se puoi spendere qualcosa di più e avere la compatibilità con le direct 9) dovrebbe risolvere i tuoi problemi, se non hai l'aggancio AGP sono guai grossi, ci sono alcune schede video con quello PCI ma oltre a essere difficili da trovare sono anche costose e non ti permetterebbero di giocare alla grande (quella + facile da trovare è la Matrox G450).
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  10. #10
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776

    Re: Il problema è un altro

    Inviato da Ucc387
    il problema è che i giochi non riesco nemmeno ad installarli. non credo che sia un problema di scheda grafica la mia non sarà un geforce o una radeon ultimo modello ma riesco tranquillamente a giocare a giochi come ut2003 o mafia . in pratica quando inserisco i cd (sto parlando dei giochi che trovo allegati a GMC scusate se non l'ho specificato subito) il lettore comincia a caricare le informazioni ma improvvisamente si blocca ho chiesto un po' in giro dalle mie parti ad amici ed esperti vari ma nessuno sa darmi una spiegazione valida cmq la mia è una scheda integrata (che sfiga...)
    Anche io ho lo stesso problema e anche io ho una scheda sis, cmq non mi succede con tutti i giochi ma con alcuni. Se dipende dalla scheda grafica quanto mi costa sostituirla? Purtroppo il mio budget è limitato quindi indicatemi qualcosa di economico per favore e (scusate l'ignoranza) che significa aggancio AGP?

  11. #11
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Secondo me la migliore è la Radeon 9100 (è il nuovo nome della 8500).... con 128 mb di memoria.... dovrebbe aggirarsi sui 100€!

  12. #12
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002

    Re: Re: Il problema è un altro

    Inviato da skull
    Anche io ho lo stesso problema e anche io ho una scheda sis, cmq non mi succede con tutti i giochi ma con alcuni. Se dipende dalla scheda grafica quanto mi costa sostituirla? Purtroppo il mio budget è limitato quindi indicatemi qualcosa di economico per favore e (scusate l'ignoranza) che significa aggancio AGP?
    aggancio AGP, o meglio slot AGP è la porta usata sulle schede madri per collegare le schede video, e se nn la hai ( lo slot AGP è marrone, mentre quelli PCI sono bianchi ) puoi comprare una scheda video PCI, ma queste sono meno performani e più difficili da trovare, cmq ho visto in giro una radeon 9000 PCI, ma è difficilissima da trovare e nn ne ho mai sentito parlare.
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Teo
    Secondo me la migliore è la Radeon 9100 (è il nuovo nome della 8500).... con 128 mb di memoria.... dovrebbe aggirarsi sui 100€!
    se è integrata non la può cambiare...

  14. #14
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Sah
    se è integrata non la può cambiare...
    Significa che devo tenermi per forza la Sis?

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da skull
    Significa che devo tenermi per forza la Sis?
    Non necessariamente, di solito è sempre possibile disattivare la scheda integrata tramite un'opzione del BIOS, per poi montarne una nell'alloggiamento AGP della scheda madre. Sempre che questo alloggiamento ci sia, ovviamente.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •