Video..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Video.....

Cambio titolo
  1. #16
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione *simo*love*FF**
    cosa è successo a britney sull'areo sta cosa nn l'ho saputa me la dite x favore raga?
    Ho letto sul mediavideo e successivamente .... ho sentito al "Tg" ( di retea ) ... che durante un volo... la Spears s'è tolta le sparpe in aereo e subito il panico s'è diffuso tra i passeggeri .. visto il tanfo.... individuata la causa ( i piedini di Britney ) le hostess hanno gentilmente invitato Britney a rimettersi le scarpe.... lei per non passare per quella che puzza.. ha dato la colpa alle scarpe
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #17
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione alexd87
    A proposito di Britney, quella foto risale al vekkio 1998....guarda ora Britney senza trucco...

    http://www.sensationff.it/britney/britney278.jpg
    http://www.sensationff.it/britney/britney236.jpg
    http://www.sensationff.it/britney/britney159.jpg

    Peccato che in 2 foto su 3 abbia gli occhiali, mentre nella 3^ abbia il trucco.

    Figurati se una come lei va a fare shopping senza trucco...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #18
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Ayame81
    Ho letto sul mediavideo e successivamente .... ho sentito al "Tg" ( di retea ) ... che durante un volo... la Spears s'è tolta le sparpe in aereo e subito il panico s'è diffuso tra i passeggeri .. visto il tanfo.... individuata la causa ( i piedini di Britney ) le hostess hanno gentilmente invitato Britney a rimettersi le scarpe.... lei per non passare per quella che puzza.. ha dato la colpa alle scarpe
    Cara mia...peccato ke le racconta Media Video con The Sun i giornali + chiacchieroni i tutto il pianeta...se ti può interessare...Britney non viaggia mai in un aereo con gente normale...ha il suo Jet Privato quindi raccontassero meno balle...addirittura come l'hanno raccontata loro poi...ancora + palle sopra quelle del Sun
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Messia
    Peccato che in 2 foto su 3 abbia gli occhiali, mentre nella 3^ abbia il trucco.

    Figurati se una come lei va a fare shopping senza trucco...
    Messia Britney ha ricevuto denuncie dalla Jive xkè va in giro sempre senza trucco e con vestiti orrendi, e così facendo si rovinerebbe l'immagine ke le hanno dato(ecco xkè se n'è andata e licenziato tutti)....Britney ovunque va x fare Shopping va sempre senza trucco, anche a costo di sembrare una sgorbia, e poi nella terza non porta trucco, stanne certo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Io vedo trucco..


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Messia
    Io vedo trucco..
    Forse nel rimpicciolire l'immagine x non farla pesare assai potrebbe sembrare,ma io ho la foto ingigantita ke si notano benissimo le varie imperfezioni facciali, come brufoli, ma anke se ha brufoli vi posso dire ke è carina lo stesso...e poi Britney, diciamolo non è la ragazza + bella tra tutte, ed è x questo ke la amo, appunto xkè è molto semplice e non irraggiungibile
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    Kelvan
    Ospite
    ragazzi...questo non è un thread per parlare di come britney si trucca o delle sue brutte figure...
    non fatemelo chiudere...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    era un thread su French Affair ^___^
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  9. #24
    Utente L'avatar di *simo*love*FF**
    Registrato il
    11-04
    Località
    crotone
    Messaggi
    160
    Citazione alexd87
    Forse nel rimpicciolire l'immagine x non farla pesare assai potrebbe sembrare,ma io ho la foto ingigantita ke si notano benissimo le varie imperfezioni facciali, come brufoli, ma anke se ha brufoli vi posso dire ke è carina lo stesso...e poi Britney, diciamolo non è la ragazza + bella tra tutte, ed è x questo ke la amo, appunto xkè è molto semplice e non irraggiungibile
    mi puoi passare la foto ingrandita sai sn un'appasionata di britney e la vorrei tanto avere

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •