a proposito di animal crossing....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: a proposito di animal crossing....

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    a proposito di animal crossing....

    raga è ufficiale "io amante della nintendo mi aggiungo a voi " e vorrei comprare il mio gioco preferito animal crossing,però vorrei sapere da voi che presumo lo avete , se è infinito come dicono molti, e cè sempre qualcosa da fare nel gioco!! grazie
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Infinito lo è però devi pensare pure che dopo aver ottenuto tutti gli oggetti e mobili il gioco per me diventa un po meno divertente.Ma non credere che ci voglia poco avere tutte le serie di mobili.praticamente eterno.prendilo prendilo Comunque ti consiglio anche gli altri giochi del game cube come zelda e mario e metroid.e anche Mario kart DD è veramente bello e se ci giochi con altri non ti stanchi mai e poi vedere la faccia di quello che perde mentre tu stai ridendo davanti a lui è veramente bello:9

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    penso di prendere animal crossing e poi di fare qualche pensierino a paper mario e a zelda
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •