[1]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 55 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 812

Discussione: [1]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #181
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione robus2
    "Ho risposto sopra" E poi "non vedi che sto ammirando un salmone?"
    "ullala! 1 salmone!! come sono interessato..."

  2. #182
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Celsius
    "ullala! 1 salmone!! come sono interessato..."


    "Ok ok......un po' di allenamento mi fa bene"
    Detto questo mi posizionai....."non userò armi per ora....." "comincia tu avanti".

  3. #183
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione robus2


    "Ok ok......un po' di allenamento mi fa bene"
    Detto questo mi posizionai....."non userò armi per ora....." "comincia tu avanti".
    "molto bene, forgio la solita armatura - e così feci - e comincio subito alla grande DELA DELA ART AXE+HAMMER" tante piccole asce, con al posto del manico 1 pesante martello, si diressero verso il mio nemico

  4. #184
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione robus2
    "Ho risposto sopra" E poi "non vedi che sto ammirando un salmone?"
    Uscii dalla mia stanza e vidi che robus aveva appena pescato un salmone e dissi:-Ti vanti per questo misero salmone?!? Guarda cosa ti prendo...- allora mi appoggiai sulla nostra possente polena in attesa di una preda....ad un certo punto vidi una balena bianca e con un unico colpo di spada la mandai all'altro mondo...poi dissi:-Ehm...posso caricarla sopra la nave o dite che rischierrebbe di colare a picco?!? -

  5. #185
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Celsius
    "molto bene, forgio la solita armatura - e così feci - e comincio subito alla grande DELA DELA ART AXE+HAMMER" tante piccole asce, con al posto del manico 1 pesante martello, si diressero verso il mio nemico
    Le parai ma subii dei colpi e alcuni tagli......"Ok tocca a me"
    Mi lancia verso l'avversario, spiccai un balzo davanti a lui e poi gli piombai addosso con il piede destro in avanti per calciarlo.

  6. #186
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione robus2
    Le parai ma subii dei colpi e alcuni tagli......"Ok tocca a me"
    Mi lancia verso l'avversario, spiccai un balzo davanti a lui e poi gli piombai addosso con il piede destro in avanti per calciarlo.
    incassai il colpo in mezzo alle gambe, l armatura nn ebbe problemi a resistere, quindi afferai m 18 al collo e la cera cominciò ad avvolgere il corpo del malcapitato, "inceramicandolo" da testa a piedi :9

  7. #187
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Celsius
    incassai il colpo in mezzo alle gambe, l armatura nn ebbe problemi a resistere, quindi afferai m 18 al collo e la cera cominciò ad avvolgere il corpo del malcapitato, "inceramicandolo" da testa a piedi :9
    Mi colpii con la raffica infernale e anche se subii ingenti danni riuscii a liberarmi sciogliendo la cera....
    Poi presi la pistola e sparai 4 colpi velocissimi a Mr X.

  8. #188
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione robus2
    Mi colpii con la raffica infernale e anche se subii ingenti danni riuscii a liberarmi sciogliendo la cera....
    Poi presi la pistola e sparai 4 colpi velocissimi a Mr X.
    skivai i quattro colpi (skivate -4, rimanenti 3) e corsi verso m 18, alzai di scatto la mano verso il suo petto e... gli strinsi la mano...
    "scusa ma ora devo proprio andare, ho la lezione di tennis sulla mia isola, continueremo stasera, ciao!!"

  9. #189
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Celsius
    skivai i quattro colpi (skivate -4, rimanenti 3) e corsi verso m 18, alzai di scatto la mano verso il suo petto e... gli strinsi la mano...
    "scusa ma ora devo proprio andare, ho la lezione di tennis sulla mia isola, continueremo stasera, ciao!!"
    "Ciao" gli dissi e gli sorrisi "ritorno al salmone allora"

  10. #190
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione maverick_182
    Uscii dalla mia stanza e vidi che robus aveva appena pescato un salmone e dissi:-Ti vanti per questo misero salmone?!? Guarda cosa ti prendo...- allora mi appoggiai sulla nostra possente polena in attesa di una preda....ad un certo punto vidi una balena bianca e con un unico colpo di spada la mandai all'altro mondo...poi dissi:-Ehm...posso caricarla sopra la nave o dite che rischierrebbe di colare a picco?!? -
    sentendo il frastuono del combattimento appena finito mi svegliai e vidi che mr5 aveva catturato una balena ma non sapendo cosa farne gli proposi di dividerla e di gustarcela insieme
    <----

  11. #191
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione maverick_182
    Uscii dalla mia stanza e vidi che robus aveva appena pescato un salmone e dissi:-Ti vanti per questo misero salmone?!? Guarda cosa ti prendo...- allora mi appoggiai sulla nostra possente polena in attesa di una preda....ad un certo punto vidi una balena bianca e con un unico colpo di spada la mandai all'altro mondo...poi dissi:-Ehm...posso caricarla sopra la nave o dite che rischierrebbe di colare a picco?!? -
    "Mah...non avevo mai pescato, e poi era l'unico pesce che avevo visto........e poi le balene sono in via di estinzione
    Preferisco prendere pesci normali. "

    Detto questo lo fissai come per dire "ste manie di potere quando te le levi?" e tornai sull'albero per osservare all'orizzonte.

  12. #192
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione klaus
    sentendo il frastuono del combattimento appena finito mi svegliai e vidi che mr5 aveva catturato una balena ma non sapendo cosa farne gli proposi di dividerla e di gustarcela insieme
    Mi avviciinai a mr6 egli dissi:-Ok...però c'è un piccolo problema...non so cucianre!!! -

  13. #193
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    allora... chiedo inizialmente scusa a tutti se sono un pò in ritardo ma ho la febbre e ho un gran mal di testa quindi leggere tutte queste pagine non è facile..........



    non mi sembra di aver detto che si potesse combattere anche se alcuni di voi hanno dato il via a dei combattimenti.........

    in più questi(inutili combattimenti) hanno solo aumentato la confusione di questo 3d che sta diventando troppo incasinato........

    aggiungo inoltre che tutte le persone che faranno flood e scriveranno cose inutili e non inerent alla nostra avventura vedranno la loro exp abbassarsi vertigginosamente!!!!!!



    detto questo provvedo a rispondere ad alcune domande

    allora:
    mr5 chiedo scusa per il mio errore
    cmq tu rientri nella categoria di coloro che hanno 10 schivate

    dingo rendi il tuo livello di number agent leggibile

    chronos se una tua abilità è la conseguenza di un altra abilità dovresti poter usare 2 abilità in un solo turno, ma questa cosa non è consentita dal regolamento quindi per favore ti chiedo di modificare l'abilità facendo in modo che non sia la conseguenza di un altra.....







    RIPETO!!!
    se continuerete a fare combattimenti non autorizzati da me o da mr2 vi ritroverete senza esperienza o addirittura retrocessi di livello...........



    firmato
    mr0


    PER LA GLORIA!
    PER L'ONORE!
    PER LA BAROQUE WORKS!

  14. #194
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    "Smoke sentendo dei rumori strani si sveglò e uscendo dalla sua cabina vide ke la nave era a pezzi a causa dei combattimenti, così disse:"

    "ma quanto scrivete???!!!"

  15. #195
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    per quanto riguarda la missione chiedo ancora scusa ma come ho già detto ho la febbre e di conseguenza un grandissimo mal di testa, vi prego di pazientare un pò perchè così non riesco a leggere e valutare correttamente i vostri rapporti



    grazie


    firmato
    mr0


    PER LA GLORIA!
    PER L'ONORE!
    PER LA BAROQUE WORKS!

Pag 13 di 55 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •