[AIUTO]pop2 filmato finale mi si blocca!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [AIUTO]pop2 filmato finale mi si blocca!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592

    [AIUTO]pop2 filmato finale mi si blocca!!!!

    AIUTO la ubisoft poteva farmi tutto ma non questo! quando arrivo al filmato finale almeno da quello che ho capito dovrebbe essere quello mi si blocca il video! qualcuno me lo puoi dire? se nn ci credete vi posto la foto del filmato in tempo reale alcuni istanti prima che parta il filmato tipo video!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    ho capito solamente che nn t parte il video...
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  3. #3
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    chi nn ha finito il gioco nn legga

    Spoiler:
    per spiegarvi meglio dove sono, sono subito dopo aver ucciso x la seconda volta la imperatrice del tempo, gli dice che lui ormai si è salvato ma la sua vendetta ricadra sui maraja futuri, poi parte il filmato che ho pure sbloccato sugli extra ma quando faccio x vederlo mi si blocca, mi dite cosa succede? si vede lui in piedi lei a terra e sento un rumore tipo un terremoto poi si blocca.
    nn ditemi che devo riucciderla e saltare quel filmato x proseguire il gioco!(che poi nn so neanche se si puo saltare

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    se non avete finito il gioco non leggete

    Spoiler:
    per farla breve:
    quel terremoto ke arriva è in realtà il dahaka ke, come dice il principe, DEVE FARE IL SUO LAVORO. infatti, siccome l'imperatrice è stata uccisa nel presente, tutto quello ke riguarda le sabbie non deve ancora esistere e lui se le riprende facendo scomparire l'imperatrice...ma non se ne va: si avvicina al principe e fa come per piantare uno dei suoi tentacoli nel petto del principe ma non lo uccide, vuole solo il suo amuleto e il dahaka scompare. lui pensa di aver cambiato il suo destino e torna a casa. al ritorno, trova la città messa a ferro e fuoco, proprio come nel primo POP

    ecco a te

  5. #5
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione ixi84
    Spoiler:
    per farla breve:
    quel terremoto ke arriva è in realtà il dahaka ke, come dice il principe, DEVE FARE IL SUO LAVORO. infatti, siccome l'imperatrice è stata uccisa nel presente, tutto quello ke riguarda le sabbie non deve ancora esistere e lui se le riprende facendo scomparire l'imperatrice...ma non se ne va: si avvicina al principe e fa come per piantare uno dei suoi tentacoli nel petto del principe ma non lo uccide, vuole solo il suo amuleto e il dahaka scompare. lui pensa di aver cambiato il suo destino e torna a casa. al ritorno, trova la città messa a ferro e fuoco, proprio come nel primo POP

    ecco a te

    aspe

    Spoiler:
    che citta trova messa a ferro e fuoco? quella dove va a prendere le sabbie del tempo? quindi alla fine suo papà sta andando di nuovo a prendere le sabbie del tempo (e quindi anche lui andra a prendere di nuovo il pugnale) quindi e na specie di cerchio che lui lo deve sempre prendere nel culo alla fine?

    altra domanda. HO FINITO IL GIOCO?

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione H2o
    aspe

    Spoiler:
    che citta trova messa a ferro e fuoco? quella dove va a prendere le sabbie del tempo? quindi alla fine suo papà sta andando di nuovo a prendere le sabbie del tempo (e quindi anche lui andra a prendere di nuovo il pugnale) quindi e na specie di cerchio che lui lo deve sempre prendere nel culo alla fine?

    altra domanda. HO FINITO IL GIOCO?
    Spoiler:
    esatto!! il destino non si può cambiare, lo puoi solo modificare in modo ke quello ke succede, succede in modo diverso e il principe l'ha capito a sue spese. sì, hai finito il gioco

  7. #7
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione ixi84
    Spoiler:
    esatto!! il destino non si può cambiare, lo puoi solo modificare in modo ke quello ke succede, succede in modo diverso e il principe l'ha capito a sue spese. sì, hai finito il gioco

    Spoiler:
    beh se lui si fa furbo potrebbe prendere il pugnale e buttarlo via o nasconderlo oppure quando il gran visir gli dice di aprire le sabbie del tempo lui alza il dito medio e lo manda a fare in culo dicendo di sapere gia cosa potrebbe succedere chissa poi il sultano come si incazzerebbe


    cmq che ***** proprio il filmato finale mi si blocca!
    ma poi su extra ho visto che mi manca un filmato, c'è un filmato finale secondario!?

    ah poi mi manca anche una spada primaria
    Spoiler:
    nn è che si prende con il finale secondario tipo che prendo una spada speciale che uccido il dahaka cosi ho finalmente cambiato il destino?
    Ultima modifica di H2o; 16-12-2004 alle 14:21:54

  8. #8
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione H2o
    Spoiler:
    beh se lui si fa furbo potrebbe prendere il pugnale e buttarlo via o nasconderlo oppure quando il gran visir gli dice di aprire le sabbie del tempo lui alza il dito medio e lo manda a fare in culo dicendo di sapere gia cosa potrebbe succedere chissa poi il sultano come si incazzerebbe


    cmq che ***** proprio il filmato finale mi si blocca!
    ma poi su extra ho visto che mi manca un filmato, c'è un filmato finale secondario!?

    ah poi mi manca anche una spada primaria
    Spoiler:
    nn è che si prende con il finale secondario tipo che prendo una spada speciale che uccido il dahaka cosi ho finalmente cambiato il destino?
    questo non lo so anzi, a dir la verità, non so nemmeno se manca anche a me un filmato. ora controllo...

    edit: sì, manca anche a me un filmato e un paio di spade credo...
    se qualcuno sa qualche via alternativa per pop2, lo dica...
    Ultima modifica di ixi84; 16-12-2004 alle 14:36:10

  9. #9
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione ixi84
    questo non lo so anzi, a dir la verità, non so nemmeno se manca anche a me un filmato. ora controllo...

    edit: sì, manca anche a me un filmato e un paio di spade credo...
    se qualcuno sa qualche via alternativa per pop2, lo dica...

    ecco ho letto sul forum ufficiale di pop 2

    Spoiler:
    allora ci sono 2 finali, quello dove uccidi la donna che nn so come si scrive il nome e un altro in cui sei tu insieme a lei a uccidere il dahaka, x farlo devi avere tutti e 9 (io ne ho trovati 3 ) potenziamenti della vita del principe cosi da fare un'altro giro completo, se vuoi ti dico anche cosa si vede nel filmato secondario
    inoltre se hai tutti e nove i potenziamenti della vita nella sala del trono dove ci sono quei simboli illuminati, quando li illumini tutti e 9 nel centro si trova l'ultima spada primaria la water sword ossia la spada dell'acqua che è anche quella che usa khaileena la tipa del tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •