Trucchi Per Legacy Of Kain Defiance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trucchi Per Legacy Of Kain Defiance

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122

    Trucchi Per Legacy Of Kain Defiance

    Ciaoo A Tutti Mi Potreste Dare I Trucchi Di Legacy Of Kain Defiance?? Perche' Quello Che Ho Io Non Riesco A Attivarlo ...vi Suplico Sono Allo Scontro Finale E' Senza Di Essi Mi Ammazzano Subito!!! Ciao

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    trucchi...
    Codici
    Inserite questi codici nel menu della schermata di pausa:

    Autoface, giù, TK Aim, destra, TK Aim, su, Attacco aereo, Autoface, giù -Disabilitare le texture

    Autoface, giù, Autoface, su, Feed, Autoface, giù, Attacco aereo - Abilitare la modalità Wireframe

    su, giù, destra, giù, Feed, TK Aim, giù, Attacco aereo, Autoface - Invincibilità

    giù, giù, su, sinistra, Feed, TK Aim, giù, Attacco aereo, Telecinesi -Reaver infiniti

    destra, giù, su, giù, giù, Feed, Attacco aereo, Telecinesi, giù - Tutti gli attacchi speciali sono immediatamente utilizzabili

    sinistra, sinistra, su, su, Autoface, TK Aim, Telecinesi, giù, Attacco aereo - L'energia Gauge e il TK Meter vanno al massimo

    su, giù, sinistra, destra, TK Aim, Attacco aereo, giù, Telecinesi - Sostituisce Kain's Soul Reaver con Penny Arcade's

    sinistra, destra, sinistra, destra, Feed, Autoface, Telecinesi, Attacco aereo, giù - Ripristina l'energia, TK Meter & Reaver Gauge

    su, giù, su, giù, Feed, TK Aim, giù, Telecinesi, Attacco aereo - Willow's 'Vehiculum Furtus Maximo' Kain / Toon Raziel

    Codici
    Inserite questi codici nel menu della schermata dei titoli:

    giù, Telecinesi, su, sinistra, destra, destra, Attacco aereo, giù, destra, destra - Sbloccare ogni pezzi del Materiale Bonus

    Feed, giù, TK Aim, Autoface, destra, TK Aim, Attacco aereo, giù, Autoface -Sbloccare l'intero gioco Dark Chronicle

  3. #3
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANO
    Messaggi
    122

    un aiutino per legacy of kain defiance!! please

    ciao a tutti scusatemi mi potreste dire che tasto corrispondono queste parole?: (feed, TK Aim attacco aereo ,autoface) perche' se scrivo le parole del trucco non si attiva percui penso che le parole corrispondano a dei tasti!! il trucco di cui sto' parlando e questo qui sotto:
    (su, giù, destra, giù, Feed, TK Aim, giù, Attacco aereo, Autoface)
    vi prego aiutatemi e di vitale importanza!!!ciuao

  4. #4

  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    cmq credo con i tasti....

  6. #6
    fab31_wrc
    Ospite
    si.. a dany84 funzionano con i tasti.. quindi non bisogna digitare le parole ma i tasti che si usano per farle....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •