Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Stamattina ho avuto un incidente quasi mortale

Cambio titolo
  1. #31
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    i denti li ricostruiscono in una seduta...
    Ritieniti fortunato di non avere traumi facciali piuttosto che un dente spezzato...
    Cmq fortunato!

  2. #32
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' più lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chè sarà scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, però io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo più niente, e dopo un poco è venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si è spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovrò fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco più a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco più a parlare in modo normale, perchè ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchè non mi verrà ricostruito il dente, non troverò una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    mettiti un cece in bocca se hai problemi a parlare

  3. #33
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    lol, questo stratagemma non lo conoscevo.

  4. #34
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ti disperi perchè ti sei rotto un dente? se ti slogavi un polso ti sparavi in fronte?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #35
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Una ragazza che abita sotto di me si è rotta un dente cadendo a terra nel marciapiede, trovato il pezzo di dente rotto gliel'hannno rincollato non so come. ora sta bene e quasi non si nota che ha il dente rotto.
    Tranquillo... la vita continua!!!

  6. #36
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' più lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chè sarà scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, però io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo più niente, e dopo un poco è venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si è spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovrò fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco più a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco più a parlare in modo normale, perchè ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchè non mi verrà ricostruito il dente, non troverò una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    questi incidenti non devono demoralizzarti, ma al contrario devono renderti più forte Per i denti non preoccuparti perchè i problemi con S e Z li avrai per poco (ne so unpochino perchè ho un padre dentista e mi appassiona la medicina, sfoglio sempre i suoi libbri e a volte lo seguo mentre opera sui pazienti)
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #37
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    beh, ciccio, se affidi la tua vita a un dente... io mi sentirei felicissimo sapendo di essere vivo
    Squotazzo e mi dispiace, dev'essere stato davvero brutto

  8. #38
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    azz mi dispiace Megaman,quando io andavo alle elementari mentre mi stavano accompagnando a scuola con uno scassone di FIAT 126,siamo sbandati e mi si e' infilato un pezzo di sedile scassato nel ginocchio e' stato orribile.cmq non ti preoccupare il dente ti riverra bene. non preoccuparti di come parli.
    aaaaaahhhhhhh ke doloree! altro ke dente rotto
    madonna ke storie per un dente rotto... nn mi sembra poi sta tragedia se ti fosse saltato completamente è un conto ma se si è solo spezzato ti fai la ricostruzione e sei a posto... anke a me mi si è skeggiato un po la base del dente sinistro davanti per via del piercing.. è un po diverso ma kissenefrega, infatti nn se ne ancora accorto nessuno... cmq anke un mio amico gli capito una cosa del genere 5/6 anni fa.. quel ******** stava andando in giro in bici e distraendosi si è voltato, quando ha rimesso avanti il viso si è ritrovato davanti ad un camion fermo al semaforo e l ha tamponato di faccia... si è spezzato 3 denti, glieli hanno ricostruiti e ora nn si vede niente, tant è vero ke io ke l ho conosciuto dopo l incidente nn me n ero mai accorto e lo so solo xke me l han detto... lol mi immagino la sua scena

  9. #39
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    beh, ciccio, se affidi la tua vita a un dente... io mi sentirei felicissimo sapendo di essere vivo
    Squotazzo e mi dispiace, dev'essere stato davvero brutto

  10. #40
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Non trovi una ragione per vivere perchè ti si è spezzato un dente? Secondo me stai mancando di rispetto verso coloro che hanno problemi molto ma molto più gravi..


    Cioè seguendo sto ragionamento la bambina col volto sfigurato dell'altro post si deve suicidare non appena riesce ad intendere e volere..

  11. #41
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Te faranno tutto benissimo al 100%..peccato prorpio a natale!

  12. #42
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione megaman
    Stamattina, prendendo il pullman per andare a scuola, verso la strada per la scuola ( un quartiere un po' più lontano dal mio ), questo ha avuto un problema con l'accelleratore. E' finito sull'altra corsia, scontrandosi con una macchina, dopo di chè sarà scoppiata una gomma ( ho sentito un botto ) e ha fatto testacoda per finire quasi fuori dalla strada, dentro il canalicchio. Sono caduti quasi tutti a terra, e tutti sono vivi, però io mi sono spezzato un dente contro la barra di ferro nella sedia davanti a me. Non capivo più niente, e dopo un poco è venuta a prendermi l'ambulanza per portarmi in pronto soccorso. Sono venuti i miei genitori, che mi hanno incoraggiato e rassicurato, e poi sono andato a farmi la lastra. La diagnosi recita:"trauma facciale con frattura della corona incisivo centrale superiore sinistra". Si è spezzato l'incisivo sinistro in poche parole. In breve dovrò fare la ricostruzione, e spero che l'assicurazione copra le troppe spese. Ora non riesco più a sorridere, e anche se potessi non ne trovo il motivo. Non riesco più a parlare in modo normale, perchè ora ho problemi con le S e le Z. Mi sento una m***a, e non capisco il motivo per continuare a vivere e ad essere felice. Sono felice di essermi salvato, ma finchè non mi verrà ricostruito il dente, non troverò una ragione per cui vivere. Chi sa qualcosa sulla ricostruzione? E soprattutto, come escono i denti (bene o male)? Aiutatemi, sono davvero a terra.
    Ke sfiga! cmq nn preoccuparti,penso ke riusciranno ricostruirtelo ben il dente,e x l'olfatto spera ke torni se nn ci pensi ste cose passano in fretta (lo so il problema è nn pensarci )!a me 2 estati fa ero tipo in campagna,passo x una strettoia e all'improviso arriva a tutto gas na makkina,io x nn farmi investire da quell' idiota son dovuto avvicinarmi al muro,naturalmente nn ha rallentato,roba ke skriccava la gamba se passava 5 cm + vicino a me,nel momento in cui passa becco un tombino di quelli a grata ke fa tipo buca nel manto stradale,perdo il controllo il manubrio e:manubrio girato di 170°,una paura oscena x i miei mar**i a cui mancava poco e tutta la gamba grattugiata contro il muro,ho fatto un murales sul muro!nn ti dico com'era la ciabatta di plastica !x tutto il resto del giorno nn avevo + sensibilità alla gamba in particolare al piede:il giorno dopo me n'ero dimenticat xkè nn sentivo niente,avevo ancora un pò di bruciore ma stavo perfettamente bene con la gamba !

  13. #43
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Ma ritieniti fortunato, "solo" un dente rotto! Poteva andare MOLTO peggio...

  14. #44
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ecco siamo 2 fortunati....

    una volta sono caduto, ma mi sono retto con la bici da un marciapiede inclinato...e se la macchina che si era fermata per dire tutto apposto passava 1 minuto prima avevo la testa mozzata

  15. #45
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mah,ragioni di vivere per un dente spezzato.....

    Avete visto troppi film di aspiranti suicidi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •