GTA nuovo su PS3 in Europa (rumor) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: GTA nuovo su PS3 in Europa (rumor)

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione ryder
    speriamo che uscira!!!!!!!!! e anche presto non vedo l ora
    dammi almeno il tempo di finire SA

  2. #62
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione snoker
    dammi almeno il tempo di finire SA
    tanto prima del 2006,la PS3 non esce...dai,che hai solo 11 mesi!

  3. #63
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Cioè, ma stiamo solo fantasticando. Avete detto bene che la play 3 non esce prima del 2006... Quei poretti di Rockstar avranno il diritto di riprendersi dalla faticaccia di SA ed andare a casa da mogli e figli prima di ricominciare una tale impresa?

    Poi, per carità, tutto è possibile, ma come si può andare a pensare che realizzino un GTA dell'intero pianeta? E non credo neanche che ascolterebbero le nostre proposte... Dai, ragazzi, se lavoraste in una grandissima impresa quale la rockstar, ascoltereste davvero il parere di una misera cinquantina di italiani????

    Io me ne torno a giocare a SA che è già abbastanza vasto ed articolato, poi quel che sarà sarà...
    Luke...Io sono tuo padre...

  4. #64
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Zoid
    Cioè, ma stiamo solo fantasticando. Avete detto bene che la play 3 non esce prima del 2006... Quei poretti di Rockstar avranno il diritto di riprendersi dalla faticaccia di SA ed andare a casa da mogli e figli prima di ricominciare una tale impresa?

    Poi, per carità, tutto è possibile, ma come si può andare a pensare che realizzino un GTA dell'intero pianeta? E non credo neanche che ascolterebbero le nostre proposte... Dai, ragazzi, se lavoraste in una grandissima impresa quale la rockstar, ascoltereste davvero il parere di una misera cinquantina di italiani????

    Io me ne torno a giocare a SA che è già abbastanza vasto ed articolato, poi quel che sarà sarà...
    I sogni non hanno prezzo...se noi vogliamo fantasticare sul futuro GTA siamo liberi di farlo...e comunque non mi piace il termine
    una misera cinquantina di italiani

  5. #65
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    GTA:Palermo........nn si skerzerà +....

  6. #66
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Solidus Snake
    sarebbe trobb bello un GTA rappresentato in italia,proprio dove è nata la mafia!!!picciotti....

  7. #67
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione vegeta89
    GTA:Palermo........nn si skerzerà +....
    Beh,a quel punto,direi che il massimo sarebbe quello i percorrere la vita di Salvatore Leone,da picciotto a boss...

  8. #68
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione vegeta89
    GTA:Palermo........nn si skerzerà +....
    ma lol, chissà che viene fuori

  9. #69
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Citazione Zio Gigietto
    I sogni non hanno prezzo...se noi vogliamo fantasticare sul futuro GTA siamo liberi di farlo...e comunque non mi piace il termine
    Si, vabbè intendo quelli che frequentano il forum. E comunque il mio è solo un parere. Se vuoi continuare a fantasticare non posso e non voglio di certo impedirtelo, anzi...
    Luke...Io sono tuo padre...

  10. #70
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Zoid
    Si, vabbè intendo quelli che frequentano il forum. E comunque il mio è solo un parere. Se vuoi continuare a fantasticare non posso e non voglio di certo impedirtelo, anzi...
    Alla fine è questo il bello del forum...condividere o contraddire eìcerte opinioni...questo è uno dei pochi posti dove la tua voce vale qualcosa...in un paese come questo è tanto....

  11. #71
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    immaginate se facessero dopo GTA: Mondo ( se lo faranno),GTA: The universe,cioè con quello puoi andare pure nell ospazio visitare painetie magari perchè no pure alieni da uccidere lol ,no per me sarebbe + bello fare un GTa sulla propria vita,peresempio filamndo il tutto con la telecamera e dopo metterlo nel gioco,cioè vi immaginate???,in GTA: da casa andate a scuola fate una strage di prof e specilamente di quell iche vi ammazzano di compiti o altro e perchè no anke prendervela con quelcuno che vi rompe,questpo si che sarebbe un bel GTA

  12. #72
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione vegeta89
    GTA:Palermo........nn si skerzerà +....

    Non credo proprio facciano una cosa del genere. Non sono stupidi, già la critica gli sta addosso, se se ne vengono co sti luoghi comuni Cuffaro gli fa chiudere bottega. Già ci siamo scazzati per la merdina di Mourino pensa se ci fanno un gioco che vende miliardi di copie e che ha come ambientazione Palermo, il lato brutto di Palermo, con la Mafia e i ragazzini di 14 anni con la droga e 2 coltellini in tasca. Faranno sempre città immaginarie che ovviamente ricalcano città esistenti ( Los Santos è Los Angeles, San Fierro San Francisco, Las Venturas Las Vegas, Vice City Miami e Liberty City New York City). Comunque ambientato in Italia non sarebbe male, ma dipende da che ambientazione vorranno dargli. In VC c'era il tamarro italo-americano anni 70, in SA le bande dei neri e nel 3 il delinquentello di strada. Tutto ancora da vedere, fantasticare per adesso però va bene

  13. #73
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zoid
    Cioè, ma stiamo solo fantasticando. Avete detto bene che la play 3 non esce prima del 2006... Quei poretti di Rockstar avranno il diritto di riprendersi dalla faticaccia di SA ed andare a casa da mogli e figli prima di ricominciare una tale impresa?

    Poi, per carità, tutto è possibile, ma come si può andare a pensare che realizzino un GTA dell'intero pianeta? E non credo neanche che ascolterebbero le nostre proposte... Dai, ragazzi, se lavoraste in una grandissima impresa quale la rockstar, ascoltereste davvero il parere di una misera cinquantina di italiani????

    Io me ne torno a giocare a SA che è già abbastanza vasto ed articolato, poi quel che sarà sarà...
    spesso è proprio leggendo le opinioni e le idee dei ragazzi che tirano fuori le meglio idee loro

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •