serata triste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: serata triste

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    serata triste

    mi ritrovo qua davanti al computer a leggere topic di qua e di la, con canzoni tristi in sottofondo (come non chiamare triste mad world dei tears for fears?), con il pensiero che per l'interrogazione di domani di storia dell'arte (cosa da imparare un 150 pagine di arretrato) e che ovviamente non ho fatto un *****, per quale motivo?è possibile che un sentimento verso una ragazza può portare a questo? cioè sono qui come un ebete davanti al computer a scrivere sta cosa perchè sto pensando a lei, vi rendete conto? probabilmente sto topic che aprirò verrà chiuso perchè non dice niente di niente (come la mia vita del resto), ma a me lo sapete quanto importa? poco, perchè ora la sto pensando, e sono triste, non so perchè, e trovo lo scrivere sta minchiata un giusto sfogo a questa mia frustazione...beh, notte
    Qui non si muore mai

  2. #2
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Beh ti capisco.
    Canzoni tristi, pc, nessuna voglia di studiare.
    E' capitato a tutti, non c'è nulla di strano.

    Passerà dimenticandola.
    E vedi che passerai dall'adorazione all'odio.
    A volte è l'unica soluzione.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    un'altra vittima della divina femmina

    ti passerà, spero

    cmq se vuoi racconta più nel dettaglio la storia

  4. #4
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    questa e' proprio da agora'

    cmq va a studiare ke e' meglio

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    potevi scrivere a "dayliranders"
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione lord mark 87
    un'altra vittima della divina femmina

    ti passerà, spero

    cmq se vuoi racconta più nel dettaglio la storia
    niente di particolare... lei mi piace, siamo molto amici ma a lei gli paice il suo ex, mio grande amico che però non la può vedere più, quidni lei col cappero che si accorge di quello che provo, ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire, ma lei è così ossessionata da sto mio amico che non si accorge del sottoscritto...
    che tristezza...
    Qui non si muore mai

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Salvos86
    niente di particolare... lei mi piace, siamo molto amici ma a lei gli paice il suo ex, mio grande amico che però non la può vedere più, quidni lei col cappero che si accorge di quello che provo, ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire, ma lei è così ossessionata da sto mio amico che non si accorge del sottoscritto...
    che tristezza...
    anch'io ci sto passando ultimamente (alcuni avranno la nausea della mia storia ), se ci tieni a lei cerca di rimanerle amico, magari poi quando capirà che ti vorrebbe più che amico allora ti rifarai sotto (e questa volta avrai successo)

    non so se accadrà ciò che ti ho appena detto, e non so nemmeno perchè l'ho detto, probabilmente perchè voglio che mi accada la stessa cosa con la "mia" lei

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Salvos86
    niente di particolare... lei mi piace, siamo molto amici ma a lei gli paice il suo ex, mio grande amico che però non la può vedere più, quidni lei col cappero che si accorge di quello che provo, ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire, ma lei è così ossessionata da sto mio amico che non si accorge del sottoscritto...
    che tristezza...
    bè, non per scherzare ma ti risponderei citando una canzone:

    "la regola dell'amico non sbaglia mai,
    se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente,
    mai,
    non potrai cambiare un così bel rapporto"
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione lord mark 87
    anch'io ci sto passando ultimamente (alcuni avranno la nausea della mia storia ), se ci tieni a lei cerca di rimanerle amico, magari poi quando capirà che ti vorrebbe più che amico allora ti rifarai sotto (e questa volta avrai successo)

    non so se accadrà ciò che ti ho appena detto, e non so nemmeno perchè l'ho detto, probabilmente perchè voglio che mi accada la stessa cosa con la "mia" lei
    coem dicono dalle mie parti, vaiu e mi curcu...
    vado a dormire che è emglio
    notte a tutti quelli che hanno prestato la loro attenzione a sottoscritto treahd
    Qui non si muore mai

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Salvos, mi dispiace ma devo chiudere perché non c'é alcuno spunto di discussione (almeno avessi messo, chessò, qualche domanda... o richiesto consigli in merito a qualcosa...).

    Se vuoi semplicemente sfogarti usa Dailyrando o alcuni thread di questa stessa sezione come questo o questo che tangono la sfera sentimentale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •