storiaccia.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: storiaccia....

Cambio titolo
  1. #46
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione er patata
    certo che volevo offenderla, mica batto le dita a caso sulla tastiera...
    ErPatata, direi che non é il caso di offendere la gente, anche se non é presente.

  2. #47
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione er patata
    certo che volevo offenderla, mica batto le dita a caso sulla tastiera...
    beh le mie decisioni e aspirazioni sono tutte dettate da scelte e ragionamenti consapevoli. e sono spiacente di informarti che non hai presso la credibilità necessaria per scalfirle in alcun modo la mia concezione della vita

    Citazione WarriorXP
    ErPatata, direi che non é il caso di offendere la gente, anche se non é presente.
    nono sono presente

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #48
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione WarriorXP
    ErPatata, direi che non é il caso di offendere la gente, anche se non é presente.
    Ci si offende già da soli buttandosi in qualche molecola di THC.

    edit: Vorrei precisare che non sono un salutista, lungi da me rispettare il proprio corpo.
    Ultima modifica di er patata; 18-12-2004 alle 15:52:13

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #49
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione er patata
    Ci si offende già da soli buttandosi in qualche molecola di THC.

    edit: Vorrei precisare che non sono un salutista, lungi da me rispettare il proprio corpo.
    nella mia concezione è il contrario, il THC è mezzo di "elevazione", l'alterazione dei sensi porta a guardare la realtà da un'altro punto di vista per raggiungere un livello di consapevolezza superiore.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #50
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Wiald
    nella mia concezione è il contrario, il THC è mezzo di "elevazione", l'alterazione dei sensi porta a guardare la realtà da un'altro punto di vista per raggiungere un livello di consapevolezza superiore.
    Già, ma non è la tua mente a raggiungere il "Nirvana". E' solo e puramente la molecola del THC che si tromba i neuroni. La vera elevazione si raggiunge da soli, non ha senso servirsi di allucinogeni, in quanto essi schermano solo una realtà finta e chimica.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #51
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione er patata
    Già, ma non è la tua mente a raggiungere il "Nirvana". E' solo e puramente la molecola del THC che si tromba i neuroni. La vera elevazione si raggiunge da soli, non ha senso servirsi di allucinogeni, in quanto essi schermano solo una realtà finta e chimica.
    ti sbagli, una persona stupida sotto effetto THC non arriva da nessuna parte, tuttalpiù si farà quattro risate con gli amici. io accopagno la consapevolezza maggiore che raggiungo in botta con costante studio da sano, il che mi permettte di raggiungere viaggi di livello superiore. le due cose(studio da sano e viaggi in botta) si alimentano a vicenda e contribuiscono entrambe all'elevazione che cerco

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #52
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Insomma, alla fine se ti spari un cannone per ridere come un demente fra amici e fare cazzate posso anche accettarlo e condividerlo (e cmq fino a un certo punto), ma non venitemi a parlare di Elevazione e Dimensioni Extrasensoriali che sono solo robe da Acidomani anni '70...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #53
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Wiald
    ti sbagli, una persona stupida sotto effetto THC non arriva da nessuna parte, tuttalpiù si farà quattro risate con gli amici. io accopagno la consapevolezza maggiore che raggiungo in botta con costante studio da sano, il che mi permettte di raggiungere viaggi di livello superiore. le due cose si alimentano a vicenda e contribuiscono entrambe all'elevazione che cerco
    se ti piace tanto lo studio sappi (ma credo tu ne sia cosciente) che il fumo ti frigge la memoria a lungo andare. E inoltre non cambio idea, il THC è solo uno strumento che ti mette davanti una consapevolezza artificiale e artificiosa.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #54
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione er patata
    Insomma, alla fine se ti spari un cannone per ridere come un demente fra amici e fare cazzate posso anche accettarlo e condividerlo (e cmq fino a un certo punto), ma non venitemi a parlare di Elevazione e Dimensioni Extrasensoriali che sono solo robe da Acidomani anni '70...
    scusami ma te non puoi scegliere il motivo percui io mi faccio le canne, dicendo che uno può andar bene, l'altro invece no. se ti interessa sapere perchè, che è la domanda che tutti quelli che non fumano si fanno in merito a chi fa uso di sostanze proibite, io sto cercando di spiegarlo. ovviamente questa è la mia motivazione, che può benissimo essere diversa da quella di altre persone.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #55
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Io fumavo perché mi piaceva farlo.

  11. #56
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione er patata
    se ti piace tanto lo studio sappi (ma credo tu ne sia cosciente) che il fumo ti frigge la memoria a lungo andare.
    in particolare la memoria a breve termine, per questo quando ad esempio sono sotto esame, come adesso, smetto fino a quando non ho dato l'esame
    Citazione er patata
    E inoltre non cambio idea, il THC è solo uno strumento che ti mette davanti una consapevolezza artificiale e artificiosa.
    il THC è un mezzo, non ti puoi fare viaggi di un certo livello, quelli che cerco io, senza un determinato livello culturale, che mi impegno a raggiungere quando sono sano

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  12. #57
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Non c'è nulla di più piacevele dell'ebrezza che riesce a darti la lucidità.

  13. #58
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione RaNcId_pUnX
    vi racconto una storia... un tipo conosce una tipa in un autobus... e si danno una punta per il giorno dopo. i due si vedono e parlano tutto il giorno e esce che sta piskella si faceva di eroina e aveva il ragazzo in clinica psichiatrica.... ma era bella, un sacco bella e in oltre geniale... aveva delle idee fantastiche
    .
    .
    .
    .
    il ragazzo si innamora di lei
    voi cosa fareste al posto di questo benedetto ragazzo???


    La lasciavo. Ci sono un sacco di ragazze in giro, magari non destinate a morire rincojonite con il cervello decadente in decomposizione.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #59
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Wiald
    ti sbagli, una persona stupida sotto effetto THC non arriva da nessuna parte, tuttalpiù si farà quattro risate con gli amici. io accopagno la consapevolezza maggiore che raggiungo in botta con costante studio da sano, il che mi permettte di raggiungere viaggi di livello superiore. le due cose(studio da sano e viaggi in botta) si alimentano a vicenda e contribuiscono entrambe all'elevazione che cerco
    E il cervello va in pezzi e dopo un po non riesci piu a smettere, sarai rifiutato dalla società etc.... E cmq a vederlo un drogato, anche se intelligente, non mi ispira tutta sta superiorità, tuttalpiù un odio irrefrenabile e una pena assurda
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #60
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Giovann
    E il cervello va in pezzi e dopo un po non riesci piu a smettere, sarai rifiutato dalla società etc.... E cmq a vederlo un drogato, anche se intelligente, non mi ispira tutta sta superiorità, tuttalpiù un odio irrefrenabile e una pena assurda
    Ehm...stupidagini

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •