[5]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [5]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

Cambio titolo
  1. #31
    _Max_
    Ospite
    Citazione snake341
    ci sto giocando e sto cercando i graffiti sono ben nascosti i bastardi
    io invece l'ho finito da tempo e poi mi sono dedicato ad arrivare al 100%. sono riuscito a trovare 63 graffiti da solo ma x gli atri ho dovuto usare la guida. l'ho finito al 100% da una settimana ma mi ha rotto la play
    Ultima modifica di _Max_; 22-12-2004 alle 19:27:36

  2. #32
    Utente L'avatar di snake341
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia sr
    Messaggi
    496

    fs

    io li ho trvati da, solo ma la tentazione è forte , cmq io il mio gioco è mast. ma ancora nn mi è successo niente per fortuna

  3. #33
    _Max_
    Ospite
    Citazione snake341
    ancora nn mi è successo niente per fortuna
    beato te, io mi devo ricomprare una play, e forse anche un nuovo gta visto che il vecchio l'ho rotto in due dopo che mi ha scassato la play

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione snake341
    io li ho trvati da, solo ma la tentazione è forte , cmq io il mio gioco è mast. ma ancora nn mi è successo niente per fortuna
    Anche a me

  5. #35
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    ragazzi ho delle domande da fare vi prego rispondetele:

    1.dove si trova la scuola guida e quella degli aerei??? (posso solo andare a los santos e san fierro sono le uniche città per ora che ho sbloccato)

    2. dove li trovo elicotteri?

    3. ditemi un consiglio come faccio la missione wu zi mu???? (è difficilissima io non sono un grande con le corse,percorro già un bel pò ma dopo uper sbaglio sbando e mi trovo che mi sorpassano non sò che fare ho provato per sino a sparagli e ad usare il bazooka aiuto aiutatemi vi prego,ditemi come faccio?

    4. scusate l'ingoranza ma,cos'è l'hydra???? (visto che ho il trucco vorrei sapere cosa è) a e cosa serve il trucco delle auto indistruttibili????

    5. dove si trovano e quando si sbloccano i negozi victim,Didier Sasch e ProLaps????

    6.sapete dove trovare un elicottero??? ( se è possibile indicatemelo sulla mappa,stessa cosa per tutte le cose che vi ho chiesto dove li posso trovare sempre con la mappa)

    vi prego rispondetemi!!!

  6. #36
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Demon Ash
    ragazzi ho delle domande da fare vi prego rispondetele:

    1.dove si trova la scuola guida e quella degli aerei??? (posso solo andare a los santos e san fierro sono le uniche città per ora che ho sbloccato)

    2. dove li trovo elicotteri?

    3. ditemi un consiglio come faccio la missione wu zi mu???? (è difficilissima io non sono un grande con le corse,percorro già un bel pò ma dopo uper sbaglio sbando e mi trovo che mi sorpassano non sò che fare ho provato per sino a sparagli e ad usare il bazooka aiuto aiutatemi vi prego,ditemi come faccio?

    4. scusate l'ingoranza ma,cos'è l'hydra???? (visto che ho il trucco vorrei sapere cosa è) a e cosa serve il trucco delle auto indistruttibili????

    5. dove si trovano e quando si sbloccano i negozi victim,Didier Sasch e ProLaps????

    6.sapete dove trovare un elicottero??? ( se è possibile indicatemelo sulla mappa,stessa cosa per tutte le cose che vi ho chiesto dove li posso trovare sempre con la mappa)

    vi prego rispondetemi!!!
    1- la scuola guida poco più a sud del garage di san fierro,quella degli aerei a las vegas,ci arrivi con la storia.

    2- sulla spiaggia di los santos,a san fierro alla stazione di polizia...

    3-chi va piano va sano e va lontano

    4-è un jet a decollo verticale spara-missili (l'harrier).Il trucco fa sì che la tua auto sia indistruttibile e se tocca le altre esplodono senza scalfire la tua.Non salvare se lo metti

    5-pro laps dall'inizio,victim arrivando a las vegas,ds alla fine del gioco.

    6-tel'ho appena detto O_o

  7. #37
    DORIA!! DORIA!! L'avatar di -armi-
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    204

    Ultima Missione

    Ragazzi ho bisogno di aiuto nell'ultima missione!
    Spoiler:
    Sono riuscito senza troppe difficolta' a uccidere big smoke, ma i problemi mi vengono quando devo scappare dall'edificio. ci ho provato solo 2 volte ma entrambe le volte l'ho trovata una cosa difficilissima, e di rifare quella missione lunghissima non ne ho proprio tempo... il mio problema e' che con il visore termico non vedo le fiamme e anche il fatto che ci sono tutti quei ballas che mi sparano non mi aiuta... voi come avete fatto? avete dei particolari consigli da darmi?

    grazie mille...

  8. #38
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione -armi-
    Ragazzi ho bisogno di aiuto nell'ultima missione!
    Spoiler:
    Sono riuscito senza troppe difficolta' a uccidere big smoke, ma i problemi mi vengono quando devo scappare dall'edificio. ci ho provato solo 2 volte ma entrambe le volte l'ho trovata una cosa difficilissima, e di rifare quella missione lunghissima non ne ho proprio tempo... il mio problema e' che con il visore termico non vedo le fiamme e anche il fatto che ci sono tutti quei ballas che mi sparano non mi aiuta... voi come avete fatto? avete dei particolari consigli da darmi?

    grazie mille...
    Spoiler:
    appena ti avvicini alle fiamme leva il visore termico x poterle vedere senza troppo difficoltà
    prima di andare avanti uccidi ttt quei caga caxxi
    nn ti fare prendere ansia xke di tempo ce n'è abbastanza
    ti puoi xmettere di xdere anke 1 po di sangue (senza morire mi raccomando ) xke appena uscito dall'edificio nn ne avrai + bisogno
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #39
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Mi mancano 3 cose per il 100%, ma sono abbastanza difficili
    - i 10000 da rubare (ma 10000 in una notte nono sono tanti???)
    - le missioni pompiere
    - la BMX a LosSantos in particolare una maledetto cerchio alto che non riesco a prendere...

    consigli?

  10. #40
    ultracidio
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Raga...ho ucciso subito Millie per prendermi la scheda,riusciro a finirlo al 100% anche se l'ho uccisa..vero?
    Ditemi di Sì,altrimenti mi impicco.
    Mmm..sto cominciando a preparare la corda. rispondete please..

  11. #41
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione ultracidio
    Mmm..sto cominciando a preparare la corda. rispondete please..
    sì tranquillo, non è necessario avere tutte le ragazze per finirlo al 100%

  12. #42
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Conrad
    Mi mancano 3 cose per il 100%, ma sono abbastanza difficili
    - i 10000 da rubare (ma 10000 in una notte nono sono tanti???)

    consigli?
    li puoi rubare anke in notte diverse
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #43
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Conrad
    sì tranquillo, non è necessario avere tutte le ragazze per finirlo al 100%
    Ok..grazie, mi hai salvato la vita.

  14. #44
    faint_lp
    Ospite
    Citazione Demon Ash
    ragazzi ho delle domande da fare vi prego rispondetele:

    1.dove si trova la scuola guida e quella degli aerei??? (posso solo andare a los santos e san fierro sono le uniche città per ora che ho sbloccato)

    2. dove li trovo elicotteri?

    3. ditemi un consiglio come faccio la missione wu zi mu???? (è difficilissima io non sono un grande con le corse,percorro già un bel pò ma dopo uper sbaglio sbando e mi trovo che mi sorpassano non sò che fare ho provato per sino a sparagli e ad usare il bazooka aiuto aiutatemi vi prego,ditemi come faccio?

    4. scusate l'ingoranza ma,cos'è l'hydra???? (visto che ho il trucco vorrei sapere cosa è) a e cosa serve il trucco delle auto indistruttibili????

    5. dove si trovano e quando si sbloccano i negozi victim,Didier Sasch e ProLaps????

    6.sapete dove trovare un elicottero??? ( se è possibile indicatemelo sulla mappa,stessa cosa per tutte le cose che vi ho chiesto dove li posso trovare sempre con la mappa)

    vi prego rispondetemi!!!
    1) la trovi nel deserto a nord dell'area vietata al volo ma nn la puoi ancora fare.c andrai + avanti nel gioco
    2)in 1 qualsiasi aereoporto. io quando ancora nn avevo la patente d volo l'ho trovato all'aereoporto d san fierro. vai li, parkeggia 1 auto vicino al cancello e saltaci sopra. poi salta oltre al cancello e trova ciò ke cerki. non puoi xò prendere gli aerei
    3)fai la gara cn il rancher. se nn sai dove trovarlo usa questo trucco: su destra destra L1 destra su quadrato L2.
    il consiglio generale è d nn andare sempre sparati. prendi cn calma le curve e tira nei rettilinei (quello all'inizio)
    4)l'hydra è il jet dei militari.
    il trucco delle auto indistruttibili serve... a rendere le auto indistuttibili
    5)+ avanti nel gioco
    6) vedi risp 2

  15. #45
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    Citazione DarkOcean
    1- la scuola guida poco più a sud del garage di san fierro,quella degli aerei a las vegas,ci arrivi con la storia.

    2- sulla spiaggia di los santos,a san fierro alla stazione di polizia...

    3-chi va piano va sano e va lontano

    4-è un jet a decollo verticale spara-missili (l'harrier).Il trucco fa sì che la tua auto sia indistruttibile e se tocca le altre esplodono senza scalfire la tua.Non salvare se lo metti

    5-pro laps dall'inizio,victim arrivando a las vegas,ds alla fine del gioco.

    6-tel'ho appena detto O_o
    grazie tantissimo,per la missione invece,lo fatta è bastato usare il trucco delle macchine indistruttibili (appena ero partito sò andato adosso alle auto e sò esplose e me ne sò andato piano piano dopo ),a una cosa per tutti:

    scusate,ma,mi potete dettare il trucco del paracadute???? a me non funge quello che ho!!!

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •