[2]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 45 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 675

Discussione: [2]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Citazione jj star
    " hum.... sei sicuro che ti sei fermato con il tuo volere?" il mio bastone era appoggiato sulla pancia di kenjy ..."eheheh

    scusa se la risposta è corta ma devo scappare ora semmai continiamo stasera
    ps: nn è un duello è una sfida fra abilità , nel senso che facciamo solo spacconate

    OOOOO ti devo far vedere una cosa

    contattami quando ci sei

  2. #32
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Celsius
    feci alcuni passi verso kenji, battendo distrattamente le mani, quasi x prenderlo in giro "ke duello gustoso, finalmente 1 zotico ke abbia il senso dell arte..."
    "A chi dei due ti riferisci?"
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  3. #33
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    allora...qualcunomi può fare per favore un piccolo riassunto? per esempio, Mr.0 ha postato i punti exp ieri sera? è successo qualcosa di particolare?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  4. #34
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Kenji '88
    "A chi dei due ti riferisci?"
    "a te, certamente!! il modo in cui hai avvolto la nave, con cui hai mandato in angoscia l avversario... sublime, te lo dico io: è fuggito xkè aveva paura..."

  5. #35
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    usci dalla mia cabina...il duello di ieri mi aveva distrutto..intano mi levano un proiettile che mi era rimasto nella gamba...avevo una grande fasciatura sul braccio destro..era stato trapassato..ma stavo mejo di ieri"buongiorno gente! vedo che vi date da fare con le provocazioni eheheh"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #36
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Celsius
    "a te, certamente!! il modo in cui hai avvolto la nave, con cui hai mandato in angoscia l avversario... sublime, te lo dico io: è fuggito xkè aveva paura..."
    "Grazie... ma me la pagherai per lo 'zotico'."
    Kenji era molto soddisfatto di sè, era riuscito a padroneggiare i propri poteri molto meglio del solito nonostante la sua scarsa esperienza con il frutto Kage Kage...
    "Presto potremo parlare di quel duello in coppia, a quanto pare... a proposito, come va il braccio?"
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  7. #37
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione maverick_182
    Buongiorno a tutti...tengo a precisare che il seguente mio attacco:
    -2°Attacco: “Extreme rotation”: consiste in delle rotazioni veloci (tenendo tuute le parti del corpo affilate con il potere del LAMA-LAMA) dell’intero corpo che vanno a colpire l’avversario.
    E' molto simile a quello di molf-mr16:
    -CrazyRoteo: Inizia a Roteare ad un velocità supersonica su se stesso usando la spada per affettare( alla fine del roteo vomito )
    Tengo a precisare che ho postato gli attacchi alle 11 del 12-12-2004....mentre lui si è iscritto alla 21 del 12-12-2004...quindi in caso che uno dei due debba togliersi l'attacco (qui non me ne voglia molf), quello non sono io...cmq preferirei che entrambi gli attacchi venissero lasciati ai possessori...
    Aspetto delucidazioni al più presto...
    Mr.5
    doh...accidenti il mio atacco colpisci tutti....cmq penso che si possa lasciare...aspettiamo superusop
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #38
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Kenji '88
    "Grazie... ma me la pagherai per lo 'zotico'."
    Kenji era molto soddisfatto di sè, era riuscito a padroneggiare i propri poteri molto meglio del solito nonostante la sua scarsa esperienza con il frutto Kage Kage...
    "Presto potremo parlare di quel duello in coppia, a quanto pare... a proposito, come va il braccio?"
    "mah, mi sembra vada benone, io sono pronto x la battaglia, vedremo quando farla..."

  9. #39
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Morto_che_cammina
    usci dalla mia cabina...il duello di ieri mi aveva distrutto..intano mi levano un proiettile che mi era rimasto nella gamba...avevo una grande fasciatura sul braccio destro..era stato trapassato..ma stavo mejo di ieri"buongiorno gente! vedo che vi date da fare con le provocazioni eheheh"
    Kenji distolse per un attimo l'attenzione da Celsius, una strana forza lo attirava verso il parapetto della nave. Sporgendosi vide che sul pelo dell'acqua galleggiavano resti di quella che aveva dovuto essere una piccola imbarcazione, e tra di essi spiccava una piccola macchia scura. Stese una mano, e l'oggetto si sollevò volando verso di lui, come attratto da un potente magnete.
    Kenji lo afferrò coprendosi la mano con la manica della giacca, per evitare il contatto con l'acqua di mare, e una volta asciugatolo lo esaminò attentamente: era una piccola pietra irregolare, squadrata come un quarzo ma di un intenso colore nero. La sua superficie non rifletteva la luce del Sole, in qualunque posizione la si mettesse.
    "Cad... scusa, l'abitudine... Valerio, ieri hai detto che ti intendi anche di pietre e gemme. Guarda questa. E' nocturnelite, non ho dubbi."
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  10. #40
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036

    Sorrisone

    Citazione Kenji '88
    Insinui forse che Win non sia un motivo decente?
    ...... se ti appendo al muro come funzioni come condizionatore?
    ma che ***** provoki sempre
    sei redicolo....
    kenji impara....quando si é troppo sicuri di se si comincia per nn accorgersi di cose evidenti

    kenji guardo sopra la sua testa,,,,zefirus gliaveva edificato sopra una scultura di ghiaccio che si raffigurava tra win ed elie

    nn ti arrabbiare ti ho fatto solo un regalino,,,se desideri qualche scukltura in particolare dimmelo

  11. #41
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kenji '88
    Kenji distolse per un attimo l'attenzione da Celsius, una strana forza lo attirava verso il parapetto della nave. Sporgendosi vide che sul pelo dell'acqua galleggiavano resti di quella che aveva dovuto essere una piccola imbarcazione, e tra di essi spiccava una piccola macchia scura. Stese una mano, e l'oggetto si sollevò volando verso di lui, come attratto da un potente magnete.
    Kenji lo afferrò coprendosi la mano con la manica della giacca, per evitare il contatto con l'acqua di mare, e una volta asciugatolo lo esaminò attentamente: era una piccola pietra irregolare, squadrata come un quarzo ma di un intenso colore nero. La sua superficie non rifletteva la luce del Sole, in qualunque posizione la si mettesse.
    "Cad... scusa, l'abitudine... Valerio, ieri hai detto che ti intendi anche di pietre e gemme. Guarda questa. E' nocturnelite, non ho dubbi."
    "ehi .... che fortuna è vero! e nocturnelite! accidenti questa pietra è davvero potente! vuoi che la plasmi per te? ci metterò un po perke è veramente potente e poi sono un pokino fertio...dove la devo plasmare compare?senti visto che io non mi facio pagare per farlo vorrei che se trovi delle pietre nelle missioni tu me le porat ok?"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #42
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    bufalo? si... si scalda troppo quello
    volevi dire si raffredda

  13. #43
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Morto_che_cammina
    doh...accidenti il mio atacco colpisci tutti....cmq penso che si possa lasciare...aspettiamo superusop
    Tranquillo per me non ci sarebbe nessun problema.. ...anzi magari potremmo vedere in battaglia chi ha la rotazione più letale..

  14. #44
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione maverick_182
    Tranquillo per me non ci sarebbe nessun problema.. ...anzi magari potremmo vedere in battaglia chi ha la rotazione più letale..
    bhe tu hai piu lame ma io sono piu veloce quindi forse ci eguagliamo...ma poi vedremo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #45
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    ma che ***** provoki sempre
    sei redicolo....
    kenji impara....quando si é troppo sicuri di se si comincia per nn accorgersi di cose evidenti

    kenji guardo sopra la sua testa,,,,zefirus gliaveva edificato sopra una scultura di ghiaccio che si raffigurava tra win ed elie

    nn ti arrabbiare ti ho fatto solo un regalino,,,se desideri qualche scukltura in particolare dimmelo
    "adesso basta!!!! vuoi rubarmi il ruolo??? IOOOO sono l unico e vero artista della baroque works porca zozza!! le tue misere operette da strapazzo nn sono minimamente paragonabili alla MIA arte!! vuoi forse rendertene conto di xsona!!!??"

Pag 3 di 45 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •