[2]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 675

Discussione: [2]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione bufalo
    ma che ***** provoki sempre
    sei redicolo....
    "Scherzavo, che permaloso sei..."
    Kenji ridacchiò sommessamente, poi con aria serena fece un gesto della mano ed un'aura scura circondò la scultura di ghiaccio per qualche secondo. Quando la foschia sparì era rimasta la parte con Elie e bufalo...
    "La parte con Win l'ho trasportata nella mia cabina... il resto tienitelo."
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  2. #47
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione MagaFigo4Ever
    allora...qualcunomi può fare per favore un piccolo riassunto? per esempio, Mr.0 ha postato i punti exp ieri sera? è successo qualcosa di particolare?
    Ciao maga...allora...mr0non ha ancora postato l'exp che abbiamo ottenuto....poi lacrima ha combattuto contro elie e l'ha mandata all'ospedale ..e infine molf(mr16) ha combattuto contro robus sotto la supervisione di lacrima e mi sembra sia finito in parità..

  3. #48
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    intanto ammiravo la pietra nocturnelite...era molto potente..alla pari della skeggia di udra ma aveva un altro effetto..."accidenti le trovassi io queste pietre...ora devo cerkare altre per .. posso fare dei miscugli fantastici con i metalli e le rocce.."
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #49
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036

    Sorrisone

    Citazione Morto_che_cammina
    "ehi .... che fortuna è vero! e nocturnelite! accidenti questa pietra è davvero potente! vuoi che la plasmi per te? ci metterò un po perke è veramente potente e poi sono un pokino fertio...dove la devo plasmare compare?senti visto che io non mi facio pagare per farlo vorrei che se trovi delle pietre nelle missioni tu me le porat ok?"
    ehi valerio lo so che sei occupato con le pietre.....forsec poi te ne faccio vedere una interessante,,,,,ma ti volevo fare un regalo per lo scontro di ieri sera...veramente appassionante

    tieni sono dei gubetti di ghiaccio veramente speciali,,rafffreddano subito qualunque cosa e nn si sciolgono quasi mai

    tieni sono per te http://www.chikka.net/friends/alessa...0/ghiaccio.jpg

  5. #50
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Morto_che_cammina
    "ehi .... che fortuna è vero! e nocturnelite! accidenti questa pietra è davvero potente! vuoi che la plasmi per te? ci metterò un po perke è veramente potente e poi sono un pokino fertio...dove la devo plasmare compare?senti visto che io non mi facio pagare per farlo vorrei che se trovi delle pietre nelle missioni tu me le porat ok?"
    "Se puoi fammici un ciondolo, ma non tagliarla troppo piccola..."

    [Nota esplicativa per gli altri membri dell'equipaggio: la nocturnelite è una roccia estremamente rara che si trova solo in una catena montuosa del Nord. Così come alcuni materiali fosforescenti possono immagazzinare energia luminosa, questa particolare roccia può immagazzinare l'ombra (le zone in cui si trova sono dette "zone del Sole perenne" proprio perchè anche l'oscurità della notte viene attenuata). Dai minerali in questione si estrae anche il pregiatissimo acciaio Yoru di cui è composta la lama della mia spada.]
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  6. #51
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione bufalo
    ehi valerio lo so che sei occupato con le pietre.....forsec poi te ne faccio vedere una interessante,,,,,ma ti volevo fare un regalo per lo scontro di ieri sera...veramente appassionante

    tieni sono dei gubetti di ghiaccio veramente speciali,,rafffreddano subito qualunque cosa e nn si sciolgono quasi mai

    tieni sono per te http://www.chikka.net/friends/alessa...0/ghiaccio.jpg
    "oooooh questi si che mi servono!e diko sul serio!"li presi in mano e li misi dentro una sacca e me la posai sulla gamba derita..."a che bello ora sto molto meglio"cmq grazie li userò per molti skopi!"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #52
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036

    Sorrisone

    Citazione Kenji '88
    "Scherzavo, che permaloso sei..."
    Kenji ridacchiò sommessamente, poi con aria serena fece un gesto della mano ed un'aura scura circondò la scultura di ghiaccio per qualche secondo. Quando la foschia sparì era rimasta la parte con Elie e bufalo...
    "La parte con Win l'ho trasportata nella mia cabina... il resto tienitelo."
    scusa amico ma é un periodo difficile,,,devo imparare a controllare i miei poteri,,,é un paio di volte che mi faccio freddo da solo

    cmq win (per adesso) é tua,,cioe nn voglio rompere come gia detto quindi questione chiusa.

  8. #53
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    dall orizzonte si avvicinava 1 piccola barca a vela, ke in 1 decina di minuti si accostò al galeone della bw, quindi 1 figura incappucciata scavalcò la ringhiera e strisciò, kina a terra fino ai piedi di m X "a-i-u-t-o..." sussurrò la voce di elie da sotto la mantella

  9. #54
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Elie
    dall orizzonte si avvicinava 1 piccola barca a vela, ke in 1 decina di minuti si accostò al galeone della bw, quindi 1 figura incappucciata scavalcò la ringhiera e strisciò, kina a terra fino ai piedi di m X "a-i-u-t-o..." sussurrò la voce di elie da sotto la mantella

    "ehi ma ke ka...ma quella non è elie?"indicai la figura strisciante e mi avvicinai"tutto bene?"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #55
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Elie
    dall orizzonte si avvicinava 1 piccola barca a vela, ke in 1 decina di minuti si accostò al galeone della bw, quindi 1 figura incappucciata scavalcò la ringhiera e strisciò, kina a terra fino ai piedi di m X "a-i-u-t-o..." sussurrò la voce di elie da sotto la mantella
    che é successo bellezza

    come facevi a essere sulla barchetta???

  11. #56
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Elie
    dall orizzonte si avvicinava 1 piccola barca a vela, ke in 1 decina di minuti si accostò al galeone della bw, quindi 1 figura incappucciata scavalcò la ringhiera e strisciò, kina a terra fino ai piedi di m X "a-i-u-t-o..." sussurrò la voce di elie da sotto la mantella
    Ah, eccola qui... bufalo vai da lei, visto che per te è un periodo difficile devi evitare stress inutili quindi sarà meglio che tu mi stia lontano il più possibile."
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  12. #57
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kenji '88
    Ah, eccola qui... bufalo vai da lei, visto che per te è un periodo difficile devi evitare stress inutili quindi sarà meglio che tu mi stia lontano il più possibile."
    "ehi kenji ma la nocturnelite me la regali?"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #58
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Morto_che_cammina
    "ehi kenji ma la nocturnelite me la regali?"
    Ma figurati, leggi il mio Post un po' più in alto!
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #59
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Elie
    dall orizzonte si avvicinava 1 piccola barca a vela, ke in 1 decina di minuti si accostò al galeone della bw, quindi 1 figura incappucciata scavalcò la ringhiera e strisciò, kina a terra fino ai piedi di m X "a-i-u-t-o..." sussurrò la voce di elie da sotto la mantella
    tolsi il cappuccio a elie: il trucco era completamente disordinato e i capelli erano stati tagliati in vari punti, la ragazza era svenuta, ma tutt a un tratto 3 loski individui si issarono sul pone, dal punto dove la barca si era accostata al nostro galeone

    "torna qui puttXXXlla! nn ci scappi + ormai, hai finito con quelle braccia del caXXo!!" i figuri si avvicinarono al corpo esanime, ignorando il resto della ciurma

  15. #60
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kenji '88
    Ma figurati, leggi il mio Post un po' più in alto!
    skusa nn avevo letto..."va bene essia per il ciondolo...senti..il resto posso tenerlo? perke miskiandola con la skeggia di udra posso creare un reagente che mi serve per la mia spada...."intanto facevo ipotesi di come tagliarla...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •