Britney Fever
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Britney Fever

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Britney Fever

    E' stato appena ufficializzato che uscirà un seguito al gioco Britney's Dance Beat, solo che sarà rivoluzioonato, infatti in questo capitolo oltre a ballare, ci sarà anche la sezione di Canto, dove useremo la nostra Britney e si farà cantare (ora non si sa se con utilizzo dei microfoni o per via tasti). La Tracklist prevista è quella del Greatest Hits, quindi ci sarà da divertirsi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Citazione alexd87
    E' stato appena ufficializzato che uscirà un seguito al gioco Britney's Dance Beat, solo che sarà rivoluzioonato, infatti in questo capitolo oltre a ballare, ci sarà anche la sezione di Canto, dove useremo la nostra Britney e si farà cantare (ora non si sa se con utilizzo dei microfoni o per via tasti). La Tracklist prevista è quella del Greatest Hits, quindi ci sarà da divertirsi
    Ma vieni. Non vedo l'ora. :9 :9

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alexd87
    E' stato appena ufficializzato che uscirà un seguito al gioco Britney's Dance Beat, solo che sarà rivoluzioonato, infatti in questo capitolo oltre a ballare, ci sarà anche la sezione di Canto, dove useremo la nostra Britney e si farà cantare (ora non si sa se con utilizzo dei microfoni o per via tasti). La Tracklist prevista è quella del Greatest Hits, quindi ci sarà da divertirsi
    Davvero un ottima notizia!Grande alexd87!

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione alexd87
    E' stato appena ufficializzato che uscirà un seguito al gioco Britney's Dance Beat, solo che sarà rivoluzioonato, infatti in questo capitolo oltre a ballare, ci sarà anche la sezione di Canto, dove useremo la nostra Britney e si farà cantare (ora non si sa se con utilizzo dei microfoni o per via tasti). La Tracklist prevista è quella del Greatest Hits, quindi ci sarà da divertirsi
    Noooooooooooooo

    Vabbè dai,sono felice per te alex

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Vabbè ragazzi vedete ke a parte ke a qualcuno non potrebbe piacere Britney, ma se è così il gioco penso sarà una figata...io ovviamente sarò il primoa comprarlo, anke se è versione USA, cmq la data di uscita è maggio 2005 (proprio il mese dle mio compleanno )
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione alexd87
    Vabbè ragazzi vedete ke a parte ke a qualcuno non potrebbe piacere Britney, ma se è così il gioco penso sarà una figata...io ovviamente sarò il primoa comprarlo, anke se è versione USA, cmq la data di uscita è maggio 2005 (proprio il mese dle mio compleanno )
    Mmmm , noto un certo interessamento .Non sarà mica per la "protagonista" vero ?

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alexd87
    Vabbè ragazzi vedete ke a parte ke a qualcuno non potrebbe piacere Britney, ma se è così il gioco penso sarà una figata...io ovviamente sarò il primoa comprarlo, anke se è versione USA, cmq la data di uscita è maggio 2005 (proprio il mese dle mio compleanno )
    L' idea della sez. di canto mi fa sballare...:9

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Cagata in arrivo

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hey Ceck ma anke se fosse Avril Fever lo avrei comprato lo stesso (e io odio miss Topo Lavigne) ma lo compro xkè amo i gioki così, poi se c'è Britney, tanto di guadagnato e vorrà dire ke lo comprerò puntualissimo senza aspettare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Raging Bull
    Cagata in arrivo
    Hey vedi ke BDB già in sè era carino, peccato x le pochissime canzoni e ballerini, ma sennò come gioco era divertentissimo...quindi evita certi commenti x niente inappropriati, se poi nn ami il genere, allora evita anke di entrare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Raging Bull
    Cagata in arrivo
    lol che uomo fine!
    Si vede che sei bergamasco amoVe
    No comunque vedremo un pò che ne uscirà da sto gioco

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Raging Bull
    Cagata in arrivo

    Corri al bagno!!!!!!!!!








    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  13. #13
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alexd87
    Hey Ceck ma anke se fosse Avril Fever lo avrei comprato lo stesso (e io odio miss Topo Lavigne) ma lo compro xkè amo i gioki così, poi se c'è Britney, tanto di guadagnato e vorrà dire ke lo comprerò puntualissimo senza aspettare
    Lol...bella la immagine...
    Comunque il fatto che sia su Britney è uno stimolo in più per prenderlo...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione alexd87
    Hey vedi ke BDB già in sè era carino, peccato x le pochissime canzoni e ballerini, ma sennò come gioco era divertentissimo...quindi evita certi commenti x niente inappropriati, se poi nn ami il genere, allora evita anke di entrare
    Scusa ma io posto dove mi pare, e x favore smettila di sentirti offeso se commento come voglio un gioco percè nel mio cervello l'equazione britney = alexd87 non sussiste.

    Mazzo sciallo al TOP eh?

  15. #15
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Raging Bull
    Scusa ma io posto dove mi pare, e x favore smettila di sentirti offeso se commento come voglio un gioco percè nel mio cervello l'equazione britney = alexd87 non sussiste.

    Mazzo sciallo al TOP eh?
    De brooot
    Mo basta floddare che se no si incazzano e c'han ragione...
    Ah Lunedì ti chiamo così ci becchiamo su a Bergamo mi raccomando che io devo accompagnare le tipe a pattinare ma poi vado a farmi un giro sciallo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •