Non posso andare in palestra!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Non posso andare in palestra!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    No... non abbiamo finito con i bug.... dal momento in cui fai la missione Riot spariscondo tutti palloni da basket...e non mi sono più ricomparsi....


  2. #17
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si deve invece ringraziare il bug delle missioni vigilante(e ora devo testare quelle da pompiere)che permette a missione vigilante iniziata di entrare in un edificio(io nei ristoranti)per 15secondi o piu e come per magia le missioni si autocompletano oggi sn arrivato al lv 15di vigilante poi mi sono rotto tanto basta arrivare al lv 12 per aumentare l'armatura...

  3. #18
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Holly
    si deve invece ringraziare il bug delle missioni vigilante(e ora devo testare quelle da pompiere)che permette a missione vigilante iniziata di entrare in un edificio(io nei ristoranti)per 15secondi o piu e come per magia le missioni si autocompletano oggi sn arrivato al lv 15di vigilante poi mi sono rotto tanto basta arrivare al lv 12 per aumentare l'armatura...
    Domani lo provo sto bug dev'essere uno spettacolo!

    P.S.
    Dammi più iunfo riguardo a quello del pompiere plz

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Holly
    si deve invece ringraziare il bug delle missioni vigilante(e ora devo testare quelle da pompiere)che permette a missione vigilante iniziata di entrare in un edificio(io nei ristoranti)per 15secondi o piu e come per magia le missioni si autocompletano oggi sn arrivato al lv 15di vigilante poi mi sono rotto tanto basta arrivare al lv 12 per aumentare l'armatura...
    OLD

  5. #20
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    ah, xkè, la muscolatura cala?
    io sono al max e nn mi è mai diminuita

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  6. #21
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione TaTaNkA
    ah, xkè, la muscolatura cala?
    io sono al max e nn mi è mai diminuita
    Se fai rimanere cj senza mangiare per molto tempo ti calerà di poco a poco

  7. #22
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Holly
    si deve invece ringraziare il bug delle missioni vigilante(e ora devo testare quelle da pompiere)che permette a missione vigilante iniziata di entrare in un edificio(io nei ristoranti)per 15secondi o piu e come per magia le missioni si autocompletano oggi sn arrivato al lv 15di vigilante poi mi sono rotto tanto basta arrivare al lv 12 per aumentare l'armatura...
    mmmm... interessante ,ma nn capisco

  8. #23
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Quello della palestra è un bug che è capitato pure a me...purtroppo non c'è rimedio...il consiglio che posso dare è di tenere più di un salvataggio...l'unica garanzia.

  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione finalflash
    Se fai rimanere cj senza mangiare per molto tempo ti calerà di poco a poco
    si ma basta che gli fai fare una missione a piedi o a nuoto e riprende a pomparsi...poi in 2 giorni mi è diventato supermuscle

  10. #25
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...una curiosità oltre al bar in groove street ce ne sono altri dove si può giocare a biliardo...ormai lì sono terrorizzati nel vedermi...

  11. #26
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione joe_30031
    ...una curiosità oltre al bar in groove street ce ne sono altri dove si può giocare a biliardo...ormai lì sono terrorizzati nel vedermi...

    Uno è a las Venturas città...ma non saprei indicarti dove...e un altro è sulla strada che porta all'area 51 uno di quei locali da bifolchi con la mappa degli avvistamenti UFO.
    A presto guagliò!

  12. #27
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Fenix PSM
    Uno è a las Venturas città...ma non saprei indicarti dove...e un altro è sulla strada che porta all'area 51 uno di quei locali da bifolchi con la mappa degli avvistamenti UFO.
    A presto guagliò!
    OT:...a presto???

    sperem è na vita che nn ci si becca +

  13. #28
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Raziel90
    Vabbè tanto se hai i muscoli al massimo a che te serve
    può darsi ke sia proprio per questo?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #29
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione supergio11
    da un po' non riesco ad andare in palestra perche ogni volta che premo triangolo vicino ad un atrezzo mi dice che mi sono alennato abbastanza e di tornare domani quando non mi sono allenato affatto quel giorno.Sono 3-4 settimane del gioco che va avanti cosi.Inoltre nn ha mai fame e non perde mai la muscolatura(a meno che nn vado a nuotare)è come se tutti i suoi stimoli si fossero azzerati.
    Premetto che sono da poco tornato a los santos ed è cominciata questa cosa gia da inizio las venturas e poi ho muscolatura e resistenza al massimo.Come posso fare ?Vi prego aiutatemi8(
    Era successo anke ad un mio amico, dopo una settimana (reale) poteva tornare in palestra.

  15. #30
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Scusate ma il bug della palestra è successo ieri anche a me....
    Vorrei sapere una volta per tutte se è "guaribile"?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •